Sequestro 63 bici rubate in box

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteool

Biker novus
3/1/14
1
0
0
Visita sito
A me il a fine agosto hanno rubato una cannondale jekill 800 ad imperia.
A chi posso chiedere per sapere se è tra quelle trovate?

1272153_649885931702349_1670734329_o.jpg
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Allora i magrebini in questione dopo due giorni eran di nuovo in giro.Qui a Savona han continuato a rubare indisturbati almeno 50 bici."Bravi"non lo so si può dire a nessuno,l'unica parola che mi viene in mente è vergogna, perchè di arrestare gente che ruba delle bici a dei poveri cristi non gliene frega niente a nessuno.

Dubito fortemente che i magrebini di cui parli tu siano gli stessi che hanno rubato da me. Nel qual caso o sono bikers incalliti o hanno fatto un corso avanzato sul materiale. Ripeto per l'ennesima volta: riconoscere (e asportare) due integrali da bici di valore,lasciando accuratamente dove erano altri 2 integrali da moto di valore anche superiore,significa essere esperti del settore ed estremamente finalizzati nel furto

Cambiando discorso,ho acquistato un allarme,da posizionare a soffitto,che rileva il movimento e attiva una sirena da 105 Db. Alimentato a batterie,comandato da telecomando,costa meno di 30 € e i telecomandi aggiuntivi una decina. Fissato uno scatolato di acciaio zincato intorno alla serratura interna,con all'esterno una piastra di alluminio,il tutto per evitare l'apertura tramite sicurezza interna attraverso buco nella serranda,non credo certo di aver sventato ogni possibilità,ma sicuramente meglio di prima lo è. Resta il triste fatto che le bici dentro non ci sono più........
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Cambiando discorso,ho acquistato un allarme,da posizionare a soffitto,che rileva il movimento e attiva una sirena da 105 Db. Alimentato a batterie,comandato da telecomando,costa meno di 30 € e i telecomandi aggiuntivi una decina. Fissato uno scatolato di acciaio zincato intorno alla serratura interna,con all'esterno una piastra di alluminio,il tutto per evitare l'apertura tramite sicurezza interna attraverso buco nella serranda,non credo certo di aver sventato ogni possibilità,ma sicuramente meglio di prima lo è. ........

Bravo, intendevo proprio questo! se dai il riferimento preciso del prodotto, fai cosa utile...:spetteguless:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ragazzi quegli antifurti economici sono facilmente disattivabili. Ovvio, meglio di niente ma montate qualcosa di professionale. Per proteggere le nostre bici che costano molto di più di un antifurto penso ne valga la pena!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ragazzi quegli antifurti economici sono facilmente disattivabili. Ovvio, meglio di niente ma montate qualcosa di professionale. Per proteggere le nostre bici che costano molto di più di un antifurto penso ne valga la pena!

Hai ragione per quanto riguarda il livello tecnico sicuramente. Però un piccolo antifurto,montato a soffitto dove non si arriva con estrema facilità,che non si nota di primo acchito,e che dopo 10 secondi dall'apertura della serranda o da qualunque movimento all'interno,spara 100 Db penso possa essere un buon deterrente. E' chiaro che,nell'ottica dell'impedimento del furto,bisogna anche che "l'oggetto del desiderio" sia chiuso in qualche modo (lucchetto,catena ecc.) in modo tale che non sia comunque asportabile al volo
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Bravo, intendevo proprio questo! se dai il riferimento preciso del prodotto, fai cosa utile...:spetteguless:

Eccolo. http://www.gbconline.it/main.asp?L=1&COD_0=5&COD_1=109&offset=10&ItmName=67.3100.20

Come dicevo nel post precedente,ho ordinato 2 telecomandi aggiuntivi al prezzo di 10 € ciascuno. Poca spesa,resa presumo accettabile,più che altro deterrente.

Assurdo il fatto che nel negozio GBC eravamo in 3 ad acquistare la stessa cosa per lo stesso motivo......
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Si pazzesco...e anche un pochetto triste...però fa pure girare le palle!

quoto il ragionamento sopra di GPA!

Ciao!
 

HEAVY BIKER

Biker novus
4/6/13
3
0
0
Biella
www.facebook.com
A me avevano spazzato la cube alla serrabike il 1 maggio 2012! direttamente dalla macchina! Non m'illudo ormai di ritrovarla piu' ma spero che questa monnezza di gente si passi molti periodi con le ossa spezzate!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
guarda, non per allarmarti ma ad mio amico hanno rotto la serratura della macchina , spostata e aperto il box…e via la bici da dh:maremmac:
Solo x aggiungere che la macchina era una BMW col cambio automatico che per spostarla sono riusciti a forzare anche la chiave del cruscotto dato che senza chiave inserita non puoi mettere il cambio in folle:cucù:
Mica bazzecole:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo