Sequestro 63 bici rubate in box

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
state facendo un ottimo lavoro

Bravi davvero!

Ciao.

Ottimo lavoro
complimenti !!!!!

E poi qualcuno diceva che tutta l'operazione di "attenzione" non serviva a nulla...:spetteguless:

Bravi e complimenti :prost:

Grandi, complimenti, spero che tante altre città si attivino per combattere questa piaga!

Complimenti veramente! Ottimo lavoro!

Speriamo davvero che anche altre città (magari tutte) si attivino con un'operazione del genere!

Ottimo lavoro!!!!
Stavo leggendo prorio ora l'articolo su La Stampa...è il potere della community....solo chi molla perde!

Complimenti,notizie come queste non possono che far piacere.
Per i Ladri ..................... spero in una giusta punizione.

Ringrazio tutti per, diciamo, il sostegno! A pochi giorni dal sequestro, nonostante l'ingente numero di bici, a seguito della notizia sui media ma soprattutto alla community, siamo risaliti a buona parte dei proprietari delle bici!

Tengo a precisare che il sostegno che viene dato a questo progetto, fosse anche solo per il seguito che ha su spazi web come questo, funge un pò da cassa di risonanza facendo in modo che le "autorità" si rendano maggiormente conto della necessità e dell'importanza di mantenere ed incrementare servizi come questo.
Inoltre il tam tam che ne deriva, diffonde anche l'esperienza altrove, agevolando l'auspicato "prendere d'esempio" da parte di altre città.

Se l'attività di prevenzione e repressione dei reati che colpiscono il mondo della bici "dovrebbe" far parte delle incombenze ordinarie delle forze dell'ordine e quindi da ritenersi "dovuta", l'inventarsi un filo diretto con (passatemi il termine) l'utenza, in modo informale, veloce, concreto, privo di burocrazia e formalismi tra persone che parlano la stessa lingua...concedetemelo, è uno sforzo personale offerto grazie alla passione dei pochi componenti di questo gruppo, che credono fermamente in questa causa.

Adriano:arrabbiat:
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
come già scritto in un altro topic:
Proud to be turineis

Complimenti ad Adriano per la concretezza e la rapidità con cui svolge il proprio lavoro oltre i limiti di ruolo e di burocrazia.

Spiace che , oltre al sistema troppo buonista, torino abbia anche il primato di numero di furti. Spiace perchè i torinesi forse le bici rubate le acquistano.
Anche se da quello che leggevo erano pronte per essere spedite fuori città?

Misteri dei traffici illeciti.
 

MAX75MTB

Biker novus
20/4/11
16
0
0
48
Parma
Visita sito
Leggendo l'elenco delle bici vedo che una potrebbe essere la mia.
BMC TEAM ELITE BIANCA.

come posso fare per verificare se è veramente la mia?

Grazie mille !
Max
 

Allegati

  • IMG_2049.jpg
    IMG_2049.jpg
    60,8 KB · Visite: 40

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
MAX75MTB ,


Penso che dovrai contattare le Autorita' che hanno disposto il sequestro ,ovviamente dovrai essere in possesso della denuncia di furto regolarmente presentata contenente i dati della bici ed il suo n° di telaio oltre ad una prova di acquisto ,se poi hai anche una foto sarebbe meglio.
Questo e' cio' che io penso possa essere richiesto per comprovare la proprieta' e chiederne la riconsegna.

Puoi chiederlo direttamente anche ad Adrian 71 .
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Per favore ditemi almeno che sta gente di merda in caserma purtroppo inciampa sulle scale.la legge del taglione ci vuole

:nunsacci::nunsacci:

ottimo esempio di zelo da parte dei vigili.

un po meno da gente che non ha mai avuto a che fare con mancatti chuck norris e charles bronson.....

ti piacerebbe inciampare anche solo in un controllo documenti?
ma come ragioni?
 

gilas89

Biker serius
20/5/13
145
0
0
Visita sito
Io dicevo di fare inciampare i ladri giù dalle scale, non mi pento di quello che ho detto e se mi controllano i documenti nn ho nulla da nascondere e nn nascondo quello che penso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo