Sentiero 27 !

escrima

Biker ultra
Ok discutere sul fare salti, sponde, drop ecc. sul fatto che sia parco o meno che ci sia agitazione generale nei confronti dei bikers, ma un sentiero si deve anche prestare, avere le giuste caratteristiche per costruirci o lavorarci in certo modo e il 27 non è tra questi.

Avete fatto bene a pulirlo a renderlo percorribile ed in effetti è gradevole da fare, ma non ci farei troppe fantasie

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Bravi raga, bel lavoro.
Ho trovato solo un po' rischioso il ripidone che termina con curvetta a destra e muro in mattoni sulla sinistra. Non è difficile ma oggi sono arrivato un po' lungo e sono andato a pochi cm dal muretto. E poi è pericoloso perché poco visibile quel canaletto di scolo sulla destra del sentiero che c'è in un tratto pianeggiante dove si intravedono le prime case. Bisognerebbe tagliare l'erba alta o segnalarlo.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Vedendo le vostre bighe e da come parlate del sentiero 27 , vi volevo chiedere se è fattibile con una front classica?? ..... qui ho solo questa ma mi piace fare discese tecniche e divertenti tipo il "600" che è una figata ....

Vai pure tranquillo! Si fa con qualunque tipo di bici.

@xxxrexx: Alla fine hai tagliato l'erba? Soprattutto nel tratto centrale era piuttosto alta... poi segnalerei la canalina, ma non mi pare una cosa fondamentale. Alla fine non si tratta di una pista di DH ma di un sentiero naturale dove i pericoli ci sono sempre. Credo che chiunque lo percorra sappia che può trovarsi all'improvviso un ostacolo. Però visto che un segno di attenzione costa poco e può salvare qualche biker distratto potrebbe essere una cosa utile.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Vedendo le vostre bighe e da come parlate del sentiero 27 , vi volevo chiedere se è fattibile con una front classica?? ..... qui ho solo questa ma mi piace fare discese tecniche e divertenti tipo il "600" che è una figata ....
Io ieri l'ho fatto con la mia front da XC senza nemmeno abbassare la sella. Solo in un tratto ripido ma breve sono sceso a piedi. Il drop ricavato dal tombino si può aggirare senza problemi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo