Sentiero 27 !

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Finalmente provato ieri, quoto Enry, bel lavoro, il sentiero è filante e divertente. Il terreno non era dei migliori, un po' scivoloso in alcuni punti, ma si stava in piedi. Ci sono alcuni rovi sporgenti nella parte alta, un po' di vegetazione ed erba invadente nella parte centrale. Nessun problema con il drop-tombino, il canale di scolo e il ripidone finale, secondo me si vedono e si passano bene a velocità media, magari se apri tutto...:!:
I cartelli non li ho visti:nunsacci:
Provatelo e passateci, così resta aperto e non sprechiamo il bel lavoro, grazie ai volenterosi!:prost:

Tano

Biker tremendus
:°°(:possono andare bene ?

a mio parere si :pc::pc:
ciao xxxxxxxxxxxxrrrrxxx
Io sono del parere che va bene il cartello di indicazione del sentiero 27 finchè "quelli dei sentieri" non ne metteranno uno ufficiale, ma sia molto, ma molto meglio evitare gli altri e qualsiasi altra cosa. Meglio non esporsi con indicazioni e seganlazioni che non ci competono e che anzi potrebbero causati dei guai.

Anonimi e discreti.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao xxxxxxxxxxxxrrrrxxx
Io sono del parere che va bene il cartello di indicazione del sentiero 27 finchè "quelli dei sentieri" non ne metteranno uno ufficiale, ma sia molto, ma molto meglio evitare gli altri e qualsiasi altra cosa. Meglio non esporsi con indicazioni e seganlazioni che non ci competono e che anzi potrebbero causati dei guai.

Anonimi e discreti.

Sono d'accordo con tano... anche perchè a quanto pare qualcuno che già " ostacola " il passaggio dei 3rider su altri sentieri della collina è già + che noto...

escrima

Biker ultra
Tra l'altro sul forum del gruppo di bikers Risico, quello per cui era nata una polemica nei confronti dei free riders tanto per intenderci, ho notato che parlano del sentiero 27, e nè parla soprattutto un bikers che si definisce artefice dei lavori di recente riapertura.
é per caso qualcuno di voi che posta in quel forum??

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
ciao xxxxxxxxxxxxrrrrxxx
Io sono del parere che va bene il cartello di indicazione del sentiero 27 finchè "quelli dei sentieri" non ne metteranno uno ufficiale. . .

Ma il cartello ce già, è li da una vita, ce sia a pian gambino dove dall'asfalto inizia il pezzo pulito da rezz & co e ce anche in strada cartman dove indica l'ingresso dal basso. .;-)

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ritiro su questo vecchio topic perchè oggi sono passato dal 27: considerando che io sono mooolto scarso e giro con una front con forcella scrausa (rockrider 5.3), e che l'ho fatto quasi tutti in sella, direi che è ancora fattibilissimo.
Unici problemi un paio di punti con gli scalini in legno che io non riesco a fare in sella, ma magari voi si (comunque gli scalini sono in buone condizioni), e un albero di traverso vero la fine, a circa un metro da terra, troppo alto per passargli la bici sopra, ma comunque scomodo per farla passare sotto (ma è questo l'unico modo, io ho fatto così).
Considerando comunque la fatica per salire, e la lunghezza e "difficoltà" del 27, direi che per un giro veloce senza salire su fino alla basilica sia preferibile (più divertente secondo me) il 29 salendo da via Croce.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo