• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri zona 4 VENTI

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket



qui l'occhio esperto nota già la perfetta posizione di chapino...


Non ne posso fare a meno, mi fa schiantà il mi commento....

YouTube - MVI 6550


Bornoc, chiama a raccolta tutti i tuoi e dacci una sistemata che qui mi pare un siamo messi una sega bene......

nel video addirittura sta in surplace per più secondi, poi si posiziona (leggi raddrizza il manubrio), raccoglie le forze ed il corpo e spicca il balzo, frenato dal peso della bici, dall'abbigliamento, dalla neve dal freddo, dalla tensione psicologica imposta dai due osservanti che non aspettavano altro che osservare "fai caaa" o cose analoghe (lgs invidioso commento )

quindi osservo che:

1) chapino: ha avuto tempo -libero- per allenare e sviluppare il surplace (EDC)
2) giskard: è invidioso di progressi del compare (EDC)
3) rischiav: con quei pantaloni ( aggressive-arrogance ) chiva di siuro






BORNOpromemoria: devo guardare più spesso questa discussione che mi fate morì
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Allora infino ti devo dì invece una cosa, cara la mi caata! Anzi 3:
1) Si dev'esse allenato parecchio si si...
2) fatti un po' dire da rischiav che surplace perfetto facevo stamani al campo? No fattelo dire forza, FORZAAAAAAAAA!!!!!!!! Non credevo a me stesso, ero anche col manubrio diritto come da manuale. E m'ha visto anche chiapino!
3)probabilmente (leggi sicuramente) è l'unico che chiava dei tre......

Conclusione: domani vado da DecatRo!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
tre per le mani di che se non di pantaloni??

boia, i forum sono i posti dove leggi le caZZ@te più grandi in assoluto


PS ma il surplace l'hai fatto sul cavalletto oppure piantato sulla neve fino ai mozzi?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Innanzitutto mi preme far notare che il video e' fortemente decontestualizzato e, come ben si sa, un'immagine o un clip di pochi fotogrammi possono essere fuorvianti se non rapportati alle condizioni in cui sono stati presi. Come si puo' vedere dall'immagine seguente, il cui significato appare lampante e il bon ton mi impedisce di esplicitarlo...



In secondo luogo il medesimo cini fa bene a prendere per il culo, e dovrebbe solo ringraziarmi per averlo, per una mattinata e dopo mille insistenze, elevato dalla melma di mediocrita' che lo teneva sotto le coperte.

In terzo luogo rischiav puo' testimoniare le continue lamentele (per il freddo ai piedi, per il freddo alle mani, per il freddo alle recchie, per il freddo allo sfintere etc) con le quali il brevilineo nostro sympatico (come un frignolo tra le mele) biker ci ha allietato la mattinata. Da sottolineare come, spinto da un prepotente stimolo alla minzione, non si sia lamentato del fatto che non riuscisse a trovare nessun oggetto cilindrico nei pantaloni, segno che tutto cio' rientra nella sua normalita' di, appunto, brevilineo.

In quarto luogo il cini, sempre lui, c'aveva addosso la tutina dell'omoragno, con sopra i pantaloni bracaloni asserendo che cio' non lo avrebbe reso ridicolo. si', come espediente ha proprio funzionato, complimenti

In quinto luogo, sempre rischiav puo' testimoniare quale versi emettesse il cini in corrispondenza di una insidiosissima ( ... ) perdita di aderenza. solo noi testimoni purtroppo ne abbiamo potuto godere, ma posso garantire che boy george non avrebbe potuto fare di meglio.

quale mediocrita', quale vacuita' di significato che si nasconde nel giskardini, sappiatelo, che ripaga l'amici colpendoli alle spalle...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Ma te guarda com'è permaloso...ne conosco un'altra persona così.... uhauhhauuha.
Seondariamente poi, mi so lamentato solo dei piedi diacci.
Infine si, ammetto che in quella particolare insidia ho emesso un lamento un po' manfruitico....ma era PERIOLOSISSIMOOOO!!!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
questi due (al secolo chapino e giska (è tarmente piccino che prima ni s'è levata la rules e poi anco la r finale)) mi garbano poino... di fie intorno un nienho mi viste e poi un fanno artro che beccassi. Ma un saranno mia bui?

Comunque veniamo alle testimonianze:
1. il giska s'è lamentato der freddo come un vatusso che passeggia nelle grotte dei venti (volevo mette un pigmeo che svita la lampadina in salotto ma mi pareva troppo offensivo)
2. il sempre suddetto giska riusciva sì nel surplace stamattina, ma solo perché ni s'erano diacciate le rote sull'asfarto.
3. il farsetto del sempre suddetto giska nella manovra di svirgolamento è stato davvero un momento topico, quasi come quando a 500 metri dalla partenza stavo per mettere 4 incisivi sul sempre suddetto asfarto
4. il bunnysarto del chapino in realtà è venuto bene, è la fotocamera scausa del giska che non l'ha ripreso causa basso frame rate. A tal proposito vorrei dire che il chapino al momento del video ha stabilito il proprio record personale nell'altezza di ben 21mm
5. faceva freddo, ma parecchio freddo ma la mia cit. incantevole cit. salopette tribale ha salvaguardato le zone più sensibili dalle avverse condizioni climatiche e da qui la nota a fondo pagina
6. siamo tornati a casa indenni, senza neanche un voletto, una mandibolata o artre amenità, apparte chapino che voleva nascondere lo sbocco secondario del passerino abbattendo un faggio con una spallata da vero manicheo. Il faggio però, da vero arbero, ha avuto la meglio decidendo di non moversi dalla suddetta posizione
7. piedi diacci???? altro che diacci, io mi ero scordato d'avecci le dita
8. il manfruito/digiuno (sempre il suddetto giska) ha dichiarato che sulla neve con noi un ci viene più perché ni si diacciano i piedi. Anche se è l'inventore del garibalding che recentemente s'è evoluto in struzzing (leggi garibarding con successiva testa piantata in terra) io proporrei di toglergli il titolo di manicheo (votazione in MP a me che così poi decido come mi pare e dio che siete stati voi)

Vediamo se la prossima vorta mi chiedete ancora di testimonià quarcosa...


@bornocche: lascia perde i miei splendidi pantacollant/tribali da manicheo manfruito che te comunque FCAIAAICCIAIFFIAACIAACC (non mi riordavo la sigra e quindi le lettere c'è l'ho messe un po' tutte, non me ne dovrei esse scordata nessuna)

 
Reactions: -bornoc-

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io proporrei di toglergli il titolo di manicheo

un cominciamo a confonde il piscio con l' orina.......

il manicheo è uno che piglia la bici che gli capita sotto mano e va, senza lamentassi o sentiseghe....

ve due lì un sonmanichei neanche morti....

uno c'ha la bici con talas 160 e rotazze minio dh e vole quarcosa di più graviti, citando bici che son nella stessa fascia della sua
vell'altro vole la giechi per sfoà su castel passerino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo