Oggi ho fatto il giro del viraissa in Stura. Percorso perfetto anche il traverso solito presenta un piccolo tratto da fare a piedi ma nulla di drammatico. Vedendo la situazione intorno mi sembra che la neve sia quasi sparita ovunque. Rimane per me solo nei tratti soggetti a slavine e in ombra. Penso che fra una settimana/10 giorni sarà tutto libero
spero tu abbia ripreso il soggetto!!
Scherzi a parte (e neanche tanto), sabato ho fatto con friends il sentiero dell'autagne, rif. barant, val pellice
Un nuovo amico, in medesima posizione di quello in foto, cade e scivola. Nulla di chè. Lo riprendo. Era davanti a me. Gli dico:" Bici a valle, tu a monte"
Passaggio più hot su una canalino. Si ripete, ma cade di ben tre metri. Fortuna vuole che rami e rovi lo fermano. Tanti graffi, nulla di rotto...Credo che abbia capito ora
Qualcuno sa dirmi la situazione dai laghi di Lausfer... vedendo la neve che c'è in zona penso che siano fattibili visto che ci vorrei andare il 12 luglio...
Grazie in anticipo
mi danno ancora molta neve in loco, ma 12 gg possono fare molto
ps. qualcuno sa se è fattibile (neve ed accumuli) dal colle valcavera al colle serour?