• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mia moglie vuol cambiar aria, e così anche se il tempo non sarà il massimo andremo ad Andora dal (forse) venerdì alla domenica. Lunedì sveglia di buon ora e rientro per picnic a casa di un nostro amico in campagna... quindi sabato potrei fare una trasferta dalle tue parti
 

denta

Biker perfektus

Io posso partire da IM verso le 8...

Gian però un pomeirggio libero mentre il pupo fa la ninna.... no?

Potremmo fare anche un pastori veloce...
 

denta

Biker perfektus
In tutti i casi Sabato ci siamo io, Marco e Janno. Se ti bastiamo qualcosa organizziamo volentieri... magari un agrifoglio o S.Romolo?

Se invece Gian riuscisse a ritagliarsi qualche ora per i Pastori per me ok!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In tutti i casi Sabato ci siamo io, Marco e Janno. Se ti bastiamo qualcosa organizziamo volentieri... magari un agrifoglio o S.Romolo?

Se invece Gian riuscisse a ritagliarsi qualche ora per i Pastori per me ok!!
Non ho pregiudizi sia di percorso che di compagnia... solo che dovrete avere pazienza nell'aspettarmi!

Vengo con il bolder o la stumpina?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
allora vediamo un po'

considerato che giovedì si va a sciare (ora vedo se con la figlia in pista o da solo in fuoripista)
venerdì si potrebbe anche vedere di salire a Ormea a vedere 'sto giretto di Manitu, però era in programma una notturna sulla neve con luna piena e il fisico tutte e due non me le concede
e sabato: bè, sabato qualcuno dovrà pur lavorare oltre a Cattivik




o.t.: faccio presente che il 22/23 marzo a Sospel c'è il rally e vale la pena andare a vedere e girare

o.t. @ Cattivik: hai detto a IK1TTD che la 24h non è furgonata ??
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dentaaaaaaaaa leva sto ammo ad aria non si può veramente vedere!!!! Metticene uno a molla ti prego!
Allora venerdi se è bello andiamo ad ormea, x me va bene anche se il giro finisce per le 2, 2.30. FORSE viene anche federico se no avrei bisogno di un passaggio, denta te ce la faresti? ovviamente smezziamo la benzina, purtroppo in settimana la macchina la usa mio padre x andare a lavoro.
 

denta

Biker perfektus
Dentaaaaaaaaa leva sto ammo ad aria non si può veramente vedere!!!! Metticene uno a molla ti prego!.

Su 140mm di escursione sarebbe sprecato... non so nemmeno se esiste con le specifiche giuste un ammo a molla... e poi basta spendere :) fammi sfruttare questo poi vediamo :)


Per me va bene tornare a qualsiasi ora ma non vorrei partire prima delle 8. Sulla mia auto purtroppo si sta solo in due con due bici quindi oltre a me ho un altro posto, nessun problema!!!
 

denta

Biker perfektus
Mi deve arrivare l'adattatore domani o max giovedì... al massimo lo monto da Marco Venerdì... eh Marco, eventualmente posso?

@lorenzo - ma ti che fai? Parti il giorno prima? Io non credo di poterci essere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo