a me interessa sapere chi c'è il 5 aprile ed è da un mese che lo chiedo, quindi Max, devi attendere ancora
denta ???
l'americano ???
M4_2006 ??
M4_2006 momentaneamente in stand-by....
a me interessa sapere chi c'è il 5 aprile ed è da un mese che lo chiedo, quindi Max, devi attendere ancora
denta ???
l'americano ???
M4_2006 ??
@lorenzo - ma ti che fai? Parti il giorno prima? Io non credo di poterci essere...
denta ???
l'americano ???
M4_2006 ??
Sono partito per fare un giretto e si è distrutto il cavo del cambio posteriore, e come sempre ho la ruota frenata. Sto perdendo la pazienza, se mi gira bene domani vedo di aggiustare se no venerdi nn ci sono.
Anzi, quasi quasi non ci sono fino a quando non avrò i soldi per un nuovo impianto frenante, che nervoso...
Si, l'ho portato dal meccanico (30 euro buttati), ci ho passato intere giornate, spurgato, di tutto... Quello davanti ora va alla perfezione, dietro nn c'è niente da fare.
Che fare ora? Azzardare a cambiare gli o-ring e rischiare d buttare altri soldi? Prendere solo un freno posteriore? cambiare tutto? peccato che i soldi non bastano mai. L'MTB è uno sport fantastico, ma quanti problemi che danno ste bici!
Grazie dell'appoggio morale :)
Ho capito... mi carico qualche traccia (pastori o agrifoglio) sul gps e mi arrangio
Sono partito per fare un giretto e si è distrutto il cavo del cambio posteriore, e come sempre ho la ruota frenata. Sto perdendo la pazienza, se mi gira bene domani vedo di aggiustare se no venerdi nn ci sono.
Anzi, quasi quasi non ci sono fino a quando non avrò i soldi per un nuovo impianto frenante, che nervoso...
No tranquillo... capisco la situazione (visto che a volte ci sono dentro anch'io) ma meglio esser previdenti, poi se trovo compagnia ben venga.Non fare spallucce dai ... io farò il possibile per farti compagnia, ma siccome come hai letto sono appena tornato da un viaggio, non so se i miei bimbi mi daranno il permesso ....
Janno, non è che hai un disallineamento pinza/disco? Oppure i pistoncini della pinza freno che non rientrano sufficientemente? Visto che ci sei, controlla anche i cuscinetti del mozzo, non si sa mai...
Ma sono i "vacanzieri" pasquali che non mi rispondono
Niente di tutto ciò, sono le pinze che non rientrano ma non so più cosa tentare, magari sono proprio gli oring. prima o poi prenderò sto impianto nuovo, venerdi cmq dovrei esserci x ormea.
Ok allora mentre la sezione meccanica da una mano a Janno (io non ci capisco una mazza e quindi mi astengo ma sono moralmente vicino al nostro giovane freerider) direi di iniziare a tranquillizzare Max scendendo nei dettagli.
Venerdì: sia di Marco che di Janno ho i cel e Giovedì sera ci si telefona mentre sono in autostrada per combinare orari e luoghi: inutile intasare il forum. OK?
Ma per sabato?
OK Perallo o Agrifoglio, allora ci troviamo a Taggia alle 8.30?
Appena entrati in paese sulla dx dove ci siamo visti l'ultima volta chi c'è c'è chi non c'è fa il papà? ok?
Taggia però, no ARMA di Taggia...
Domenica penso proverò a farmi i pastori se riesco a caricarmi la traccia e lunedì mulattiere del Faudo...
ok, io ho i cell. quindi in ogni caso e per qualunque giornata chiamo qualcuno. Certo se riesco a ritagliarmi uno spazio per Sospel