Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Eh ma tanto non so mica quanto uscirà, vorra fare un po' il papà...

Cmq dopo Pasqua inizio a fare uscite serali con il gruppo di torinesi (ho già ordinato le luci): se poi vi serve qualcuno per fare le 24h io quest'anno vorrei tesserarmi per fare qualche gf e qualche gara enduro... :)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Eh ma tanto non so mica quanto uscirà, vorra fare un po' il papà...

Cmq dopo Pasqua inizio a fare uscite serali con il gruppo di torinesi (ho già ordinato le luci): se poi vi serve qualcuno per fare le 24h io quest'anno vorrei tesserarmi per fare qualche gf e qualche gara enduro... :)

Che luci hai preso ?

Per la 24h noi siamo già in 8...se avessimo qualche defezione dell'ultimo minuto, però.............................................................
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eh ma tanto non so mica quanto uscirà, vorra fare un po' il papà...

Cmq dopo Pasqua inizio a fare uscite serali con il gruppo di torinesi (ho già ordinato le luci): se poi vi serve qualcuno per fare le 24h io quest'anno vorrei tesserarmi per fare qualche gf e qualche gara enduro... :)

Sagge parole amico mio .... infatti non so se questo we sarò a girare ... da ieri sono "ostaggio" del mio bimbo ... comunque vi farò sapere ....

@cattivik: Capitano, qui è il Primo Ufficiale che parla, mettiamo già Denta nella "waiting list" ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@IK1TTD Ben tornato tra noi.... anche un altro bimbo aspetta le tue cure mi raccomando non deluderlo :smile:

per tutti gli altri oggi insieme ad un mio amico siamo andati a porvare il giro che vi proporrò venerdi, se vuole venire anche lorenzo c'è ancora un pò di neve cosi non ne sente la mancanza...

2 ore di salita per 25 min di discesa senza sosta :free: prima parte con un pò di scogli poi tutto sentiero sottobosco pulito tranne alcuni rami che non siamo riusciti a togliere..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Manitu;1914307..... 2 ore di salita per 25 min di discesa senza sosta :free: prima parte con un pò di scogli poi [B ha scritto:
tutto sentiero sottobosco[/B] pulito tranne alcuni rami che non siamo riusciti a togliere..


son cose che mi fanno stare male leggendole seduto in ufficio...:rosik:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@IK1TTD Ben tornato tra noi.... anche un altro bimbo aspetta le tue cure mi raccomando non deluderlo :smile:

per tutti gli altri oggi insieme ad un mio amico siamo andati a porvare il giro che vi proporrò venerdi, se vuole venire anche lorenzo c'è ancora un pò di neve cosi non ne sente la mancanza...

2 ore di salita per 25 min di discesa senza sosta :free: prima parte con un pò di scogli poi tutto sentiero sottobosco pulito tranne alcuni rami che non siamo riusciti a togliere..

Ma io dico...ma voi non fate una sega ??? :smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@dom quel sentiero ti piacerebbe è un giro sui 25 km con 6.5 km di discesa, un pò più corto di quello dell'armetta ma è uno dei sentieri preferiti da noi local perchè in 2/3 ore si fa

@cattivik il lavoro part time ha il suo perche!!!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
La mia situazione è questa per pasqua:
venerdi: ci sono, andiamo ad ormea se partiamo presto.
sabato: se non lavoro idem venerdi
domenica: lavoro
lunedi: lavoro
poi se qualcuno è in ferie dopo pasquetta ci sono.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@IK1TTD Ben tornato tra noi.... anche un altro bimbo aspetta le tue cure mi raccomando non deluderlo :smile:

per tutti gli altri oggi insieme ad un mio amico siamo andati a porvare il giro che vi proporrò venerdi, se vuole venire anche lorenzo c'è ancora un pò di neve cosi non ne sente la mancanza...

2 ore di salita per 25 min di discesa senza sosta :free: prima parte con un pò di scogli poi tutto sentiero sottobosco pulito tranne alcuni rami che non siamo riusciti a togliere..

Che cosa vedono le mie pupille ??? Cos'è questa mania di organizzare giri per i giorni feriali ??? Che novità è questa ..... e chi lavora ???? Guarda che ti organizzo subito un'insurrezione .... :rosik:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ehm per continuare a infierire sui lavoratori farò un bel servizio foto e manderò direttamente via connessione cellulofona le immagini sul forum in real time :smile:

per chi c'è venerdi invece se per partire presto si intende le 9 penso che per l'una max siamo di ritorno dalle auto..

poi se c'è il tempo per una traumatologia motorizzata si può vedere

ciao marco

p.s domani mi tocca lavorare :cry: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo