Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Domenica di PAsqua freeride incazzato e non c'è più posto sul furgone.
Scusate.....

Lo dicevo io... :(

Nuovo aggiornamento (do per scontato che se fa brutto non si esce quindi tolgo i riferimenti al meteo):

Venerdì (ad ormea da Marco?): Denta - Janno (90%) - Marco

Sabato (giro da definire): Denta - Janno (90%) - Maxgastone - Marco

Domenica: Denta -

Lunedì: Denta -

All'appello mancano solo Gian e Lorenzo...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Missà che saliamo da lui. Se vieni scopri dove ci porta, altrimenti... nulla... :)

se posso, certo che salgo; ma, siccome, conosco abbastanza i posti, ero curioso di sapere dove decideva di farvi sbucciare le ginocchia
magari su un sentiero chiamato "pronti via traumatologia" così ti tranquillizzi :hahaha::hahaha:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
99 %piancavallo (versante colla termini antoroto) con discesa su eca albra, è uno di querlli già aperti e sicuri a meno di nuove nevicate bisogna scarpinare un pò a salire però la discesa è aperta domani mattina vado a provarlo...


traumatologia???? volevo farvela fare come ciligiena sulla torta però meccanizzata.. 10 min di goduriosa DH stile :free:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ale io per domenica a sanromolo passo probabilmente, ho ancora problemi al freno posteriore, c'ho passato la mattinata ma nn riesco a regolarli bene. Mi fa passare la voglia di salire sulla bici.
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi... io non sto veramente più nella pelle, uscire con voi è molto più divertente che pedalare come pazzi in pineta (seppur anche li ci si diverta assai)... come faccio a resistere fino a Giovedì sera?

P.S. io partirei Giovedì sera e poi Ven mattina salgo ad Ormea... cerchiamo di ottimixxare le macchine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo