• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

si però personalmente sulla pyre terrei la fox che hai non cambierei nulla se vuoi fare il salto a questo punto con la 55 prenderei un telaio AM da 160 di escursione
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
O.T. fresco

@ Manitu: è vero che sta nevicando fortissimo e è scesa almeno 1 metro e mezzo di neve a Ormea e quindi siamo sui 2 metri a quota 1500 ???
Non mi deludere ......
 

denta

Biker perfektus
era solo un consiglio, per un pò terrei la bici come hai non è male ed è leggera

Maffigurati ci mancherebbe...
E' solo che sai che vorrei differenziare le mie due bici e dato che posso cambiare a costo zero tanto vale farlo.

Poi il prossimo anno se non sono alla canna del gas posso pensare di passare ad un telaio da 150 (Rune) o 160 (intense 6.6, FOES FXR o altro più economico che ora mi sfugge... :( )
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


mi ero perso il cambio a costo zero, allora fallo ma tieni il canotto sterzo un pò piu lungo in modo che non hai problemi per il futuro,
 

denta

Biker perfektus
Senti i tuoi amici e dimmi.
Ma non c'è nessun altro? Marco..?

Cmq io ci sono ma ho solo un permessino... quindi o sabato o domenica... la corda si tira ma non si deve spezzare :) Tra i due forse preferirei San Romolo. Il faudo poi ce lo facciamo a Pasqua che dici? :)
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ho sentito federico domenica c'è, quindi io direi domenica x le 9,30\10 ci si vede a sanromolo ok? poi ovviamente vediamo il tempo, oggi era bruttino e vento gelido!
Marco non può purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo