• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io ci sono di mattina, al limite se siamo solo io te e marco (c dovrebbe essere anche il mio amico dell'altra volta) si può fare il faudo così siamo + vicini, oppure qualche giro in zona se lo conoscete senza dover per forza andare lontano. si può anche partire ad un orario + umano 3 orette e mezza e si fa tutto e di più. sanromolo nn scappa!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
anche x me sanromolo va bene, era solo x proporre 1 posto + vicino :) ocio però che la pista da dh x come la ricordo io è davvero tosta!
ti mando il mio num via mess privato te dammi il tuo, appena sento marco poi ci sentiamo!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Andrea, il mio amico dell'altra volta, c'è però ancora cn la rigida, la stinky sua nuova è in viaggio verso l'italia. aspetto la risposta via sms di marco e poi decidiamo il dafarsi. Io x le 13.30\14 devo essere a casa a studiare :(
 

denta

Biker perfektus
Anche io devo essere a casa per quell'ora... sentiamo il giro che vuole fare Marco e poi decidiamo... al massimo ci accontentiamo del Faudo tanto la primavera sarà lunga!!!! Per non parlare dell'estate :)
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
x me va benissimo anche sanromolo eh, mi interessa solo nn tornare troppo tardi, il solo vantaggio del faudo è che nn ci dobbiamo fare in macchina sino a sanremo! so di bei giri anche dalle parti di diano ed andora, a conoscerli.... Li fa sicuramente + caldo ma ci vorrebbe una giuda!
sentiamo che dice marco e vediamo!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito



se è una scusa per non farti tirare le orecchie ho la memoria lunga ...

tranquo ragazzo ci si sente in settimana.. mi sono scaricato la tua traccia per girare su san romolo..
 

denta

Biker perfektus
Ieri è stata una gran bella giornata.
Cielo puffo :)
Ottime compagnia, soprattutto paziente nei miei confronti :)
Un grazie particolare a Marco che per diversi tratti mi ha fatto veramente da balia!!

La Pyre ha superato bene il collaudo. Le protezioni mi vanno benissimo e per fortuna non ho dovuto collaudarle!!!

Siete un gran bel gruppo peccato che Marco tra poco inizierà la stagione ma magari sarà la volta che andremo noi da lui!

Grazie ancora, adesso vado a fare le valigie....... :_(
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
sabato bel giro con un denta salterino e un pazzo su una front dare spettacolo sugli scogli della DH

abbiamo ripetuto 2 volte scogli rossi per la velocità della risalita

adesso si decida che fare sabato prox
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
sabato bel giro con un denta salterino e un pazzo su una front dare spettacolo sugli scogli della DH

abbiamo ripetuto 2 volte scogli rossi per la velocità della risalita

adesso si decida che fare sabato prox

E bravi !!! Io invece sabato sera ho portato il mio bimbo per la prima volta alla festa di San Benedetto, e ho messo QUI un po di foto ....
Per chi non la conoscesse la Festa di San Benedetto ha origini antiche, e durante quella notte, Taggia viene messa letteralmente "a fuoco"

Per sabato, gli esperti sono già al lavoro ... stay tuned !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo