Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Io e un altro forumendolo lombardo saremo il prossimo w-e dalle parti di Sospel. Qualche local gira in quei giorni? Tra Sospel e Peille io ho già girato per un totale di 8 giorni in due volte nel 2006; non ho ancora provato tutti gli itinerari segnati ma quasi.
Azzarola che peccato, ci siam stati 2 sabato fa!
Com'è tutto bene???

@IK1TTD: l'agrofoglio è "scendibile" o c'è neve???
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Azzarola che peccato, ci siam stati 2 sabato fa!
Com'è tutto bene???

@IK1TTD: l'agrofoglio è "scendibile" o c'è neve???

Bella domanda ... è probabile che andiamo sabato a girare dal quelle parti .. io credo che non ci sia neve .... certo non sarà completamente asciutto ... se la richiesta non era per questo fine settimana ti posso aggiornare appena torno, nel frattempo vedo di scoprirlo ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io e un altro forumendolo lombardo saremo il prossimo w-e dalle parti di Sospel. Qualche local gira in quei giorni? Tra Sospel e Peille io ho già girato per un totale di 8 giorni in due volte nel 2006; non ho ancora provato tutti gli itinerari segnati ma quasi.

Questo fine settimana noi gireremo o in Valle Argentina (Agrifoglio e compagnia) oppure a San Romolo ... credo di cominciare ad andare a Sospel da Marzo in avanti .. .spero di avere l'occasione di farti compagnia ...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Bella domanda ... è probabile che andiamo sabato a girare dal quelle parti .. io credo che non ci sia neve .... certo non sarà completamente asciutto ... se la richiesta non era per questo fine settimana ti posso aggiornare appena torno, nel frattempo vedo di scoprirlo ...
Più che altro era una curiosità, cmq mi piacerebbe tornarci perchè l'anno scorso sta discesa me la son proprio goduta...
quindi la prox settimana sarà un piacere avere la tua recensione!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Più che altro era una curiosità, cmq mi piacerebbe tornarci perchè l'anno scorso sta discesa me la son proprio goduta...
quindi la prox settimana sarà un piacere avere la tua recensione!

Se ti piace leggere sul mio blog trovi già credo almeno due recensioni dell'Agrifoglio... e comunque la settimana prossima avrete le mie news... intanto credo di potervi confortare sul tempo ... l'alta pressione persiste, fa freddo , ma ci sono giornate di sole incredibile ...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Superproposta per biker praticanti:

Sabato mattina si gira a San Romolo (8.30-12.00):i-want-t:
sabato pomeriggio.....sorpresina.:cucù:......andiamo tutti a pulire un sentiero :arrabbiat:(15.00-18.00)

Se l'idea non vi piacesse....puliamo il sentiero sin dalla mattina:smile:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io sabato vorrei andare a triora e magari fare sia l'agrifoglio che l'altro sentiero che costeggia la strada, organizzandosi bene si potrebbe fare una risalita pedalando ed una con le macchine. Però l'idea di partire presto mi raggela il sangue pensando all'altra volta, c'erano giusto un paio di grandi sopra lo zero!:pirletto:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi se fate qualcosa tra il 15 e il 19 non troppo lontano da Nizza mi aggrego volentieri. Lascerei stare la valle argentina (a quella stregua giro a Sospel) perché l'ho fatta già lo scorso anno con modolo e gli altri.
La mia domanda non era solo su Sospel tanto io sarò in zona 4 gg e cmq non ci vado solo per divertimento.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Io sabato vorrei andare a triora e magari fare sia l'agrifoglio che l'altro sentiero che costeggia la strada, organizzandosi bene si potrebbe fare una risalita pedalando ed una con le macchine. Però l'idea di partire presto mi raggela il sangue pensando all'altra volta, c'erano giusto un paio di grandi sopra lo zero!:pirletto:



ma tu sei giovane e forte!!! e poi se non partiamo presto ti do il numero di telefono della mia fidanzata e glielo spieghi tu che arrivo solo alle 4

mia presenza 50% (scaramantico moooooooolto scaramantico)

se poi verso aprile o giù di li si riuscisse a fare una bella trasferta in zona chiavari io ci sto!!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dai facciamo diventare amiche le nostre fidanzate così puoi stare in giro sino a tardi :) ad ogni modo io, federico ed andrea sabato ci siamo se ci si mette d'accordo secondo me riusciamo a fare entrambi i giri entro una massimo le due, fate voi.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma tu sei giovane e forte!!! e poi se non partiamo presto ti do il numero di telefono della mia fidanzata e glielo spieghi tu che arrivo solo alle 4

mia presenza 50% (scaramantico moooooooolto scaramantico)

se poi verso aprile o giù di li si riuscisse a fare una bella trasferta in zona chiavari io ci sto!!!!
Magari vi accompagno :cucù: se son libero...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ma tu sei giovane e forte!!! e poi se non partiamo presto ti do il numero di telefono della mia fidanzata e glielo spieghi tu che arrivo solo alle 4

mia presenza 50% (scaramantico moooooooolto scaramantico)

se poi verso aprile o giù di li si riuscisse a fare una bella trasferta in zona chiavari io ci sto!!!!

Marco cosa ne dici dell'invito di Ale ?? Sentiamo che giro propone ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo