Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ti dico O.T. quello che ho combinato ieri:

cielo puffo blu
temperatura intorno a 0/+3
vento assente fino a quota 1650, oltre intorno ai 10 nodi
neve: ottima polverosa fino ai 1800 , oltre ventata crostosa
affluenza: solo

Sono salito fino al Redentore, sceso fino alla partenza del Plateau, rimesso le pelli e salito fino all'arrivo del Tre Pini, sceso sulla verde fino al bar; rimesso le pelli e salito fino al ponte del plateau e sceso nel bosco fino alla strada asfaltata subito dopo il ponte di Piaggia (direzione Monesi) circa 300 mt sotto al piazzale del parcheggio.

immaginavo che fosse uno spettacolo ho visto il cielo puffoso da ormea... quantità di fresca?
 

denta

Biker perfektus
Io ci sono al 100%.
Domani non so a che ora riesco ad uscire dall'ufficio, quindi credo che non arriverò molto presto giù da voi e di conseguenza la speranza è di non dover partire prestissimo il sabato mattina, ma ci sono!

P.S. Domani sera se qualcuno volesse farsi una pizza verso le 11 possiamo combinare... o anche verso le 10 ad ormea :)
Orari da confermare!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
lo so che è chiedere troppo ma se come ritrovo si facesse alle 8??

credo che la meta sia San romolo... Dh+scogli+non mi ricordo come si chiama +eventuale isola...

domani sono a freerideggiare a finale quindi sono offline fino a tarda sera...

idea pizza potrebbe farsi un sera più in la, in questo periodo sono di operazione fidanzata prosabato ciclistico..
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
lo so che è chiedere troppo ma se come ritrovo si facesse alle 8??

credo che la meta sia San romolo... Dh+scogli+non mi ricordo come si chiama +eventuale isola...

domani sono a freerideggiare a finale quindi sono offline fino a tarda sera...

idea pizza potrebbe farsi un sera più in la, in questo periodo sono di operazione fidanzata prosabato ciclistico..

Marco ... anche l'Isola vuoi farti ??? Ingordo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo