• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
torno adesso da una dura giornata di lavoro (sciare a limone ) e che ti leggo e vedo?
MITICO GIAMPI IMPENNATORE FOLLE AUGURONI!!!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Accipicchia Che Velocità X Sabato Forse Potrei Venire Anche Con La Mtb.......
Mo Vediamo Gli Impegni.

Guarda che stiamo organizzando un giretto simile a quello di due sabati fa ... se ti va di unirti a noi sei ovviamente superbenvenuto ...

Stay tuned !

Per tutti: io ci sono al 95% ma voglio tornare a casa tassativamente alle 13.00 ...pomeriggio ho i preparativi per la mia festa ... 400 invitati !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
e tu biker freddolusus vieni domani dai su su su.. ho già dato la tua foto segnaletica ai "2 vaccari" perchè se ti vedono nelle parti del redentore ti sostituiscano gli sci con le ciaspole...

 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
e tu biker freddolusus vieni domani dai su su su.. ho già dato la tua foto segnaletica ai "2 vaccari" perchè se ti vedono nelle parti del redentore ti sostituiscano gli sci con le ciaspole...



ahi, ahi
in effetti domani dovrei essere nel bosco delle navette: non abbiamo ancora deciso se Missun, Ventosa o simile, ma credo che in bici fino al 5 aprile (raduno ad Ovada) non ci vedremo.
Ti ringrazio per la corte che mi fai, ma come tutte le donne ho deciso di fartela sudare un po'
 

denta

Biker perfektus
Per me tornare a casa per le 13 va bene così non lascio troppo sola la figliola.

Potrebbe andare bene anche trovarsi alle 8 anche se ieri sera in ufficio ho fatto le 23.15: se anche stasera va così significa che dormo pochino.... spero di no cmq... :(

Cmq voi organizzate che io tiro la cinghia ma ci sono!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
se torniamo per l'una sei il mio idolo!!!!

Ragazzi non arrabbiatevi, ma mi sa che per domani do forfait ... stanotte causa bimba non abbiamo dormito nulla, sono in ufficio dalle 6.00, oggi ho un lavoro da far paura e finirò dopo mezzanotte di sicuro .... domattina non mi alzo manco con le cannonate ...
Del resto San Valentino è una festa importante, che se fatta bene, mi fa la differenza del primo trimestre ... scusate, ma stavolta devo mettere gli interessi davanti al divertimento ... non odiatemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo