Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eheh, qui si va verso l'incidente diplomatico !!! :arrabbiat:
Il buon giampi già l'anno scorso ha dato il pacco alla mia squadra (nonostante il lauto ingaggio) e quest'anno aveva promesso di essere dei nostri AD OGNI COSTO...per strapparcelo dovrete passare sui nostri corpi !!! :duello:

mmm ... interessante ... posso giocare al rialzo allora ...
Il gazzettino della 24 ore titolerà: sanguinoso regolamento di conti tra squadre rivali per la contesa di un famoso brocco ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ieri pensavo di vederti su nella tormenta di monesi

in teoria a Monesi ci sono domani mattina; le previsioni danno sole pieno (e quindi posso uscire :hahaha: )e così una discesa solitaria sul plateau con 20/25 cm. di fresca la faccio. Se poi mi piace tanto, rimetto le pelli e ne faccio una seconda anche perché devo tenermi allenato per la primavera ciclistica.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io sabato ci potrei essere se si parte presto presto e si torna x l'una circa, lunedi ho 1 esame, se no ci si vede il prossimo week end.
Domani invece cima del faudo a provare seriamente la bici nuova :)
ciao!!!!!!!!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
sabato dovrei esserci.....una slayer vuole sapere se può venire a girare pure lei oppure se dormire ancora tranquilla prima del rientro primaverile

Potrei esserci anch'io ... al 90% il mio stump riamane a riposo, perchè usarla senza ammo potrebbe rovinarsi ...:cucù:
Il sivende si è offerto di darmi qualsiasi bici io voglia ... cosa scelgo ?? Tra l'altro, la Slayer ha i freni tipo moto ?
 

denta

Biker perfektus
Allora si va?
Posso iniziare a gasarmi?
Posso iniziare a parlare alla bici chidendole di fare tutto lei che io non son buono?
Posso iniziare a provarmi le protezioni davanti allo specchio facendo faccie idiote mentre la mia ragazza dell'idiota fa proprio che darmelo?
Posso iniziare a palpeggiare le gomme ogni 15 minuti per vedere se sono alla pressione corretta?
Eh, posso? Si va? Eh? O no?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora si va?
Posso iniziare a gasarmi?
Posso iniziare a parlare alla bici chidendole di fare tutto lei che io non son buono?
Posso iniziare a provarmi le protezioni davanti allo specchio facendo faccie idiote mentre la mia ragazza dell'idiota fa proprio che darmelo?
Posso iniziare a palpeggiare le gomme ogni 15 minuti per vedere se sono alla pressione corretta?
Eh, posso? Si va? Eh? O no?

Per il giro di sabato ti consiglio di gonfiare a non meno di 4.... cosa ne dici Marco ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
eh no ha i freni ciclistici e gli hope non sono invertibili.. però la slayer è la slayer.....


ti dico O.T. quello che ho combinato ieri:

cielo puffo blu
temperatura intorno a 0/+3
vento assente fino a quota 1650, oltre intorno ai 10 nodi
neve: ottima polverosa fino ai 1800 , oltre ventata crostosa
affluenza: solo

Sono salito fino al Redentore, sceso fino alla partenza del Plateau, rimesso le pelli e salito fino all'arrivo del Tre Pini, sceso sulla verde fino al bar; rimesso le pelli e salito fino al ponte del plateau e sceso nel bosco fino alla strada asfaltata subito dopo il ponte di Piaggia (direzione Monesi) circa 300 mt sotto al piazzale del parcheggio.
 

denta

Biker perfektus
Per il giro di sabato ti consiglio di gonfiare a non meno di 4.... cosa ne dici Marco ?

:specc:

2544fuck.jpg


:smile:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Torno ora da un bel giro, sn arrivato in cima al faudo, peccato che in alto ci fosse un mare di fango, la tenuta era completamente zero, nella mulattiera + alta sono caduto praticamente da fermo 2 volte, era impossibile stare in piedi.
Molto meglio dopo, che faticata però con sta bici.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo