Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Percorso segreto ??? mmm interessante ... qualche foto mi pare di averla riconosciuta, ma ovviamente manterrò l'assoluto riserbo ....


Acqua in bocca. Se no! :twisted:

Abbiamo studiato 4 itinerari , a mio parere, appaganti. E per chi fa i 4 giorni, non si passerà quasi mai dalla stessa parte.
Forse giovedì provo il secondo. State connessi!
Ciao Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ma ci sono anche itinierari pedalati più lunghi?:i-want-t:

Non al bike festival, perchè sarà una manifestazione tipo enduro, con pochi metri di dislivello di salita.
Per giri più lunghi potresti iscriverti dopo il 28 Marzo così "rischi" di non aver più diritto alla navetta e dovrai raggiungere San Romolo dopo 12 Km di asfalto.
A parte gli scherzi, vedrai che i 20-25 Km degli itinerari di Sanremo, saranno comunque impegnativi e appaganti.
Ciao Aleo-o
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Figurati... se ben ricordi vi ho proposto io di andarvene ...
e comunque per sabato, SE avrò di nuovo la mia bici (altrimenti devo venire con la graziella), propongo:
Superstrada-passeggiata-ciclabile con dossi (emozionantissimi !!), caffè con torta al bar della stazione e ritorno in corriera... lo so che è un po azzardato ...pensate di farcela ??


sarà dura però la torta :sbavon: se non hai la bici e SE fidanzata molla la presa vengo in tuo aiuto con una povera slayer che ha TANTO bisogno di affetto...

scusa se non ti ho risposto ma ero nel bagno a sfangarmi, altra cosa in zona ormea si stanno riaprendo dei giri la neve forse cede il passo..
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@ IK1TTD: le tue previsioni meteo per sabato scorso son state precise con un bisturi: alle 8 siam saliti al C. di Tenda in una bufera di neve e a Sospel abbiam trovato il sole!
Alla faccia di meteofrance.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Sono contento che avete girato .. anche noi abbiamo potuto godere di un po di sole, anche se non faceva certo caldo ...
Che giro avete fatto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo