Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Non ci sarà stato il cielo blu puffo ma la giornata è stata lo stesso biciclettosa


qualcuno non ha capito che si aveva l'enduro ma non era una moto e ha continuato a impennare per tutta la salita

qualcuno ha avuto un pò sfortuna ma tutto sommato dopo quattro mesi se l'è cavata più che degnamente (grande Alberto!!)

qualcuno ha avuto moooooolto culo e il suo cellulare dopo un escursione sul cofano della macchina è stato ritrovato da un vigile urbano...

qualcuno..... lassamo perdere perchè è meglio....


GRAZIE AI 3 compagni di giretto mi sono divertito molto o-o alla prossima


E' vero, non c'era il blu puffo, pero' il giro lo abbiamo fatto lo stesso ... certo che se evitavamo di dover cambiare bici e bucare due volte era mei . ...
Grazie a voi di averci fatto copagnia, la prosima volta facciamo i pastori interi.

PS: questa sera al centro commerciale impennavo anche con il passeggino di mia figlia ... che malattia ho secondo voi ??
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oggi ho provato il primo giro del Bike festival di Aprile

Lunghezza : 22,600 Km
Ascesa accumulata: 400 metri
Discesa accumulata: 1.100 metri
Tempo impiegato : 3,30 ore comprese soste ( al bike festival con 35 persone, minimo 5 ore)
LE FOTO
Grande giro! Con sosta a Seborga per torta verde, focaccia e caffè... e pulizia bici dal fango sotto la fontana.
Sentieri umidi al punto giusto per una tenuta perfetta:}}}: , stradoni infangati.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' vero, non c'era il blu puffo, pero' il giro lo abbiamo fatto lo stesso ... certo che se evitavamo di dover cambiare bici e bucare due volte era mei . ...
Grazie a voi di averci fatto copagnia, la prosima volta facciamo i pastori interi.

PS: questa sera al centro commerciale impennavo anche con il passeggino di mia figlia ... che malattia ho secondo voi ??
Avrai l'IMPENNITE ACUTA :smile::smile::smile:

Come avete cambiato bici?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ma avete fatto i pastori? Cm'era? Noi vorremmo andare domani se è bello.
Anche qui ci siano fatti un bel giretto, tanto fango e pietre bagnate, pareva di avere delle saponette sotto le ruote.

si fatti i pastori e ti posso assicurare che la prima parte è tutt'altro che xc!!! presa bene ci si diverte...

@Giampa io metterei la doppia piastra pure alla carozzina :smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Oggi ho provato il primo giro del Bike festival di Aprile

Lunghezza : 22,600 Km
Ascesa accumulata: 400 metri
Discesa accumulata: 1.100 metri
Tempo impiegato : 3,30 ore comprese soste ( al bike festival con 35 persone, minimo 5 ore)
LE FOTO
Grande giro! Con sosta a Seborga per torta verde, focaccia e caffè... e pulizia bici dal fango sotto la fontana.
Sentieri umidi al punto giusto per una tenuta perfetta:}}}: , stradoni infangati.


il fondo è spettacolare vedendo le foto ... belli anche i passaggi su roccia sto giro deve meritare
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Non ci sarà stato il cielo blu puffo ma la giornata è stata lo stesso biciclettosa


qualcuno non ha capito che si aveva l'enduro ma non era una moto e ha continuato a impennare per tutta la salita

qualcuno ha avuto un pò sfortuna ma tutto sommato dopo quattro mesi se l'è cavata più che degnamente (grande Alberto!!)

qualcuno ha avuto moooooolto culo e il suo cellulare dopo un escursione sul cofano della macchina è stato ritrovato da un vigile urbano...

qualcuno..... lassamo perdere perchè è meglio....


GRAZIE AI 3 compagni di giretto mi sono divertito molto o-o alla prossima

Mah, troppo buono Manitou, forse ho peccato di presunzione riguardo alle mie possibilità.... Forse..... :))):
Per quanto riguarda le forature, i Pastori si confermano per il sottoscritto una specie di via crucis...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Oggi ho provato il primo giro del Bike festival di Aprile

Lunghezza : 22,600 Km
Ascesa accumulata: 400 metri
Discesa accumulata: 1.100 metri
Tempo impiegato : 3,30 ore comprese soste ( al bike festival con 35 persone, minimo 5 ore)
LE FOTO
Grande giro! Con sosta a Seborga per torta verde, focaccia e caffè... e pulizia bici dal fango sotto la fontana.
Sentieri umidi al punto giusto per una tenuta perfetta:}}}: , stradoni infangati.

Percorso segreto ??? mmm interessante ... qualche foto mi pare di averla riconosciuta, ma ovviamente manterrò l'assoluto riserbo ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ma che schifo di tempo, gita rimandata, sabato prossimo avete già deciso per sanromolo?

L'idea era la ciclabile tra imperia e rivaho per farlo un pò più XC... :smile: ho preso più fango ad aregai che in tutti i pastori....


@M4 ma che troppo buono.. ti sei comportato bene e che la sfiga ci vede benissimo


@IT1KKD percorso segretissimo e tu stai zitto? :sculacci: te lo do io

p.s ieri sera ma ha mica chiamato da casa? avevo 2 chiamate da prefisso tua zona
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
almeno avevate la borraccia!! e cmq scusassero ancora ieri ero ad alto rischio di tornare single....allora ciclabile sabato???:smile:

Figurati... se ben ricordi vi ho proposto io di andarvene ...
e comunque per sabato, SE avrò di nuovo la mia bici (altrimenti devo venire con la graziella), propongo:
Superstrada-passeggiata-ciclabile con dossi (emozionantissimi !!), caffè con torta al bar della stazione e ritorno in corriera... lo so che è un po azzardato ...pensate di farcela ??
 

GLUCAN75

Biker novus
7/3/07
43
0
0
Albisola Superiore (SV)
Visita sito
Bike
Trek
Non ci sarà stato il cielo blu puffo ma la giornata è stata lo stesso biciclettosa


qualcuno non ha capito che si aveva l'enduro ma non era una moto e ha continuato a impennare per tutta la salita

qualcuno ha avuto un pò sfortuna ma tutto sommato dopo quattro mesi se l'è cavata più che degnamente (grande Alberto!!)

qualcuno ha avuto moooooolto culo e il suo cellulare dopo un escursione sul cofano della macchina è stato ritrovato da un vigile urbano...

qualcuno..... lassamo perdere perchè è meglio....


GRAZIE AI 3 compagni di giretto mi sono divertito molto o-o alla prossima

Con il c..o che ho avuto con sto cellulare mi sa che non trombo più per dieci anni...
Grazie a tutti anche da parte mia!!
GL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo