• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belle foto e relazione...

Oramai sei un FR al 100%
 

denta

Biker perfektus
Penso che Resina domanica voglia fare il bike test Commencal a S.Romolo... a me non interessa ma potremmo tenerne conto nel fare il programma del giro.

Cmq il tempo e le previsioni sono buone? Temperature accettabili?
Starei per dare la mia discesa in liguria quasi per certa così prendiamo un po' di caldo nella speranza di liberarci dal mal di gola e raffreddore che ci attanaglia da una settimana...
 

denta

Biker perfektus
Io naturalmente non ci sono però se vogliamo fare Finale durante il we per me va bene... sempre che si riesca a rientrare per il primo pomeriggio... così magari invogliamo anche Gianpaolo...

Spero proprio che domani la tua certezza matematica ci sia!!!
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
Ciao ragazzi io e i miei amici Domenica vorremmo venire a fare un pò di discesa sui sentier di Finale Ligure con il nostro furgone. Sapete dirci in che condizioni sono? E' vero che su alla base Nato c'è neve? E il canalone come sta messo?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi è ufficiale, questo weekend farò il papa' a tempo pieno ... domattina porto i bimbi in piscina, poi pomeriggio usciamo tutti e quattro ... domenica se riesco esco un'ora con il ferro da strada, altrimenti ronfo ... invece per sabato prox do la mia presenza già al 95% ....

@ Marco ci rifacciamo San Romolo ???
@ Lorenzo, sei avvisato con una settimana di anticipo, organizzati e vieni con noi ...
@ Denta, so che ci tenevi a scendere questo we, ma se riesci riorganizzati per il prossimo ... ti portiamo a San Romolo ...

Per tutti gli altri .... aggiungetevi !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

per me va bin san romolo tra una settimana!! se il tempo regge e si asciuga è un ottima scelta approvato.. si ci organizza poi per benino visto che non sarebbe male fare come l'altra volta recupero auto compreso

Salut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo