Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ehm hai ragione è che i ponti li conosco e me ne volevo salire comodamente al sole e c'era caldo ed ero curioso di vedere come si comportava la bimba a pedalare sul liscio....

oggi l'ho testata un pò e sto prendendo le misure al giocattolo in più le parti si stanno rodando competamente, sembravo un pirla alla partenza del toboga con pompetta e brugole a settare tutto, per fortuna non c'era anima viva


Bene bene ... io invece per sabato avrò una sorpresina ... ci sei anche tu per i Pastori vero?
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi che sfiga... questa mattina mi sono fatto uno strappo alla schiena come non mai. Non ho camminato per 15 minuti e adesso cmq la schiena è bella bloccata. Spero di riuscire a rimettermi per sabato...
Ieri invece mi sono fatto 40km di uscita pedalata... meglio di niente...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Noè è un giro che si fa al massimo in 4 ore con pause, foto, e cazzeggi ... se ci vediamo alle 08.30 e partiamo subito direi che per le 13.00-13.30 siamo di ritorno ...
8.30? Beh per me vuol dire partire da casa alle 5.30 (max 6 se ipotizzo di non fermarmi o nessun intoppo stradale) :nunsacci:. Se lo propongo vengo fucilato davanti alla sede CAI :smile:
 

denta

Biker perfektus
Ma che sfiga ... come hai fatto?

Sabato sono uscito con il Blur e sono tornato bello infangato. Lo lavo e amen.
Poi ieri mi salta di dare un po' di spray al teflon sulla catena visto che tra fango e lavaggio il giorno prima aveva preso un po' d'acqua. Allora spruzzo poi giro un po' i pedali e sento un romorino.
Non riuscivo proprio a sopportarlo e allora mi sono messo a regolare il cambio cercando di non far casini, ma non avevo il cavalletto. Quindi con un braccio alzavo il posteriore della bici e con l'altro giravo i pedali per cercare di capire da dove provenisse il rumorino. Dopo 10 minuti in sta posizione piegata con un braccio in alto a sollevare la bici, mi è partito il mega strappo...

Oggi sono abbastanza piegato. Sono a casa. Stasera dottore per antidolorifico e antinfiammatorio e domani massaggiatore.... speriamo...:specc:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato sono uscito con il Blur e sono tornato bello infangato. Lo lavo e amen.
Poi ieri mi salta di dare un po' di spray al teflon sulla catena visto che tra fango e lavaggio il giorno prima aveva preso un po' d'acqua. Allora spruzzo poi giro un po' i pedali e sento un romorino.
Non riuscivo proprio a sopportarlo e allora mi sono messo a regolare il cambio cercando di non far casini, ma non avevo il cavalletto. Quindi con un braccio alzavo il posteriore della bici e con l'altro giravo i pedali per cercare di capire da dove provenisse il rumorino. Dopo 10 minuti in sta posizione piegata con un braccio in alto a sollevare la bici, mi è partito il mega strappo...

Oggi sono abbastanza piegato. Sono a casa. Stasera dottore per antidolorifico e antinfiammatorio e domani massaggiatore.... speriamo...:specc:

A me è successo tante volte! Terapia d'urgenza : muscoril+voltaren intramuscolo.
Poi fisioterapista/osteopata per valutare eventuali incriccamenti.
Buona guarigione!
 

denta

Biker perfektus
Ma per sabato riesco ad essere più o meno a posto per uscire con voi?
Stasera vado dal dottore e mi faccio prescrivere di tutto, soprattutto antidolorifico, al massimo mi imbottisco ma voglio uscire... senza contare che domani devo andare a lavorare senza scazzi...
 

denta

Biker perfektus
A me è successo tante volte! Terapia d'urgenza : muscoril+voltaren intramuscolo.!

Fatto, mi ha dato anche il brufen da prendere ogni mattina per una settimana. Se domani sono ancora piegato però mi faccio prescrivere un atidolorifico serio...

Poi fisioterapista/osteopata per valutare eventuali incriccamenti.
Buona guarigione!

Ci vado domani, spero che passi tutto in 3-4 gg così sabato ci sarei...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Fatto, mi ha dato anche il brufen da prendere ogni mattina per una settimana. Se domani sono ancora piegato però mi faccio prescrivere un atidolorifico serio...



Ci vado domani, spero che passi tutto in 3-4 gg così sabato ci sarei...

Vedrai che passa.
Sabato pero' io saro' in quel di San Romolo a testare un giro per il Bike festival.

Ciao Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo