Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Spero di riuscire a montarmi la bici entro l'ultimo we di Gennaio perchè sto spingendo per passarlo giù da voi... Una volta che son giù il sabato possiamo fare quello che volete: Sospel se non siete ancora andati o un altro giro in zona :)

Tanto per informazione, se qualcuno fosse interessato, sto smantellando la front che usava la mia ragazza. I pezzi più interessanti sono:
- delle ruote Crossmax Enduro Disc compelte di dischi 160mm, cassetta XT e comme Michelin XCR MUD and EXTREME
- Pedali CrankBrothers eggbeater C con perni degli SL
Questa sera se riesco metto tutto sul mercatino: se conoscete qualcuno a cui potrebbero interessare....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente mi serve il vostro aiuto, devo spurgare il freno posteriore e non ho l'olio e non ho voglia di prenderne un litro quando me ne serve 1\5, voi conoscete un negozio (anche di moto) dove vendono confezioni da mezzo litro o ancora meglio se te ne danno quanto ti serve senza dover comprare la confezione intera? Voi di solito come fate quando dovete fare lo spurgo?
Altra domanda, mi serve un attacco manubrio rigorosamente ad inclinazione zero ed il più corto possibile, nella nostra zona dove posso trovarlo? E' un pezzo da dh\fr x.
Grazie
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Gente mi serve il vostro aiuto, devo spurgare il freno posteriore e non ho l'olio e non ho voglia di prenderne un litro quando me ne serve 1\5, voi conoscete un negozio (anche di moto) dove vendono confezioni da mezzo litro o ancora meglio se te ne danno quanto ti serve senza dover comprare la confezione intera? Voi di solito come fate quando dovete fare lo spurgo?
Dovresti indicare se DOT o Minerale...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Gente mi serve il vostro aiuto, devo spurgare il freno posteriore e non ho l'olio e non ho voglia di prenderne un litro quando me ne serve 1\5, voi conoscete un negozio (anche di moto) dove vendono confezioni da mezzo litro o ancora meglio se te ne danno quanto ti serve senza dover comprare la confezione intera? Voi di solito come fate quando dovete fare lo spurgo?
Altra domanda, mi serve un attacco manubrio rigorosamente ad inclinazione zero ed il più corto possibile, nella nostra zona dove posso trovarlo? E' un pezzo da dh\fr x.
Grazie


prova da sportbike magari ce l'hanno e anche teoricamnete l'adattatore freno,, in tutti i casi vado verso fine settimana dal mio negoziante per notizie sulla mia bici e se vuoi ti cerco tutto li
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ho letto tutto quello che mi mancava e cosa trovo:
Sospel, pargoli, ahi ahi
Allora dico la mia: a Sospel fino ai primi di Aprile è meglio non andare, almeno che non faccio il meteo dell'anno scorso (e non mi sembra)
(ve lo dice uno che era in pantaloncini corti a Molini di Triora)
Una volta deciso quando andare è meglio chiarire subito che percorso fare perché tra il 7 e il 6 (tanto per fare un esempio) c'è moooooooooooolta diversità.
Per quanto riguarda i pargoli io ho già dato e per quanto riguarda i capi, non so i vostri, ma o li portate in un Outlet dove ci possono stare 4 ore o alla spiaggia dove ce ne stanno anche 8 altrimenti in qualunque altro posto sollecitano il rientro prima ancora che si sia arrivati alla cima.

O.T . per Marco: ieri a Monesi fino al Redentore con traccia da fare nella prima parte: stanchezza esagerata e soprattutto in discesa neve impraticabile (per me che sono scarso, ma anche per molti altri più bravi)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Una volta deciso quando andare è meglio chiarire subito che percorso fare perché tra il 7 e il 6 (tanto per fare un esempio) c'è moooooooooooolta diversità.
Mi sa che ad aprile vengo anch'io. Posso?

Per quanto riguarda i pargoli io ho già dato
Idem :medita:

O.T . per Marco: ieri a Monesi fino al Redentore con traccia da fare nella prima parte: stanchezza esagerata e soprattutto in discesa neve impraticabile (per me che sono scarso, ma anche per molti altri più bravi)
Infatti io vista la situazione neve stra stra stra stra marcia ho pensato bene di guadagnare punti-uscita e fare il befanone :cucù:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ho letto tutto quello che mi mancava e cosa trovo:
Sospel, pargoli, ahi ahi
Allora dico la mia: a Sospel fino ai primi di Aprile è meglio non andare, almeno che non faccio il meteo dell'anno scorso (e non mi sembra)
(ve lo dice uno che era in pantaloncini corti a Molini di Triora)
Una volta deciso quando andare è meglio chiarire subito che percorso fare perché tra il 7 e il 6 (tanto per fare un esempio) c'è moooooooooooolta diversità.
Per quanto riguarda i pargoli io ho già dato e per quanto riguarda i capi, non so i vostri, ma o li portate in un Outlet dove ci possono stare 4 ore o alla spiaggia dove ce ne stanno anche 8 altrimenti in qualunque altro posto sollecitano il rientro prima ancora che si sia arrivati alla cima.

O.T . per Marco: ieri a Monesi fino al Redentore con traccia da fare nella prima parte: stanchezza esagerata e soprattutto in discesa neve impraticabile (per me che sono scarso, ma anche per molti altri più bravi)

quindi giri sulla costa.. sabato se non vado con le pelli sono libero...

OT me l'ha detto un mio amico che era impossibile, lui direttamente si è girato dalle casette del verde, sta mattina volevo salire al pizzo ma la salute non è ancora ottima..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo