• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Torno ora da 2 giorni a Verona, fortunato te denta che impari con mezzi e componenti simili, io quando ho iniziato ho tenuto per due anni una vektor front pagata circa 400 mila lire :) Anche io sto mettendo su il nuovo mezzetto, mi manca solo la forcella per ora terrò la mia vecchia rst doppia piastra, appena migliora il tempo spero di ribeccarvi.
Sono passato pure da decathlon a serravalle per la piega oversize ed il casco integrale ed OVVIAMENTE non avevano nessuna delle due cose!!!
@ Marco: domani ti mando la foto così mi dici se hai l'adattatore, thx!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
io la butto li...

se mi sono ripreso, se riesco ad avere ferie dalla fidanzata se non ha nevicato troppo in terra francese se ci siete e se mi è arrivato il telaio e ho finito il puzzle dei pezzi facessimo un giretto a sospel tra 2 o 3 settimane????
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si ho notato, alla fine ho preso solo il ragnetto ed il kit per le forature, il problema è che l'integrale manco a nizza l'ho trovato, a genova qualcuno sa se si trova?
 

denta

Biker perfektus
fortunato te denta che impari con mezzi e componenti simili

Cominciando tardi non diventerò mai bravo come te o Manitou o il tuo amico Andrea che avete iniziato da più giovani ma almeno da veci si ha il vantaggio di avere due lire in più rispetto a quando si e ragazzi ed è possibile permettersi almeno l'attrezzatura buona che facilita l'apprendistato... cmq dai, vedrai che farò miglioramenti abbastanza in fretta...., devo solo prendere la mano con un modo diverso di andare in bici.

Certo che fino a quando chi mi deve portare sulle mulattiere del Faudo i lascia da solo sarà dura migliorarsi.......
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Sospel ? Siiiiiiiiiiiiiii ... ci torno volentieri ..... poi diamo un'occhiata alle varie mappe .... io vorrei andare rifare il 7, l'ho fatto l'anno scorso, e mi piacerebbe vedere cosa è cambiato dopo 12 mesi ... qualcosa avrò imparato ... o no?
 

denta

Biker perfektus
Ci sarà un prato dove stendere una coperta no?
Oppure qualcuno che affitta sdrai...

Se vogliamo essere sicuri che i capi prendano il sole e non congelino secondo me sarebbe meglio aspettare almeno Marzo. Se prendono un po' di freddo rischiamo che non ce la facciano più vedere per mesi... :)

Se poi Gianpaolo e Lorenzo portassero qualche bimbo saremmo sicuri che i capi si distrarrebbero e la giornata sarebbe perfetta :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno a tutti !!
Dunque, a Sospel ci si potrebbe andare anche adesso, io ci ero stato l'anno scorso a Gennaio,
era dopo il 20 se non ricordo male, e certo caldo non ne faceva....per quando riguarda i "vostri capi", be, consiglio di NON
parcheggiarle a Sospel, altrimenti la bici ve la scordate per un po ... è un bel paesino, ma ora fa freddo, e dopo mezz'ora
di passeggio nel piccolo centro sono già con il telefono in mano che vi cercano ...se decidiamo di andare ora, potrei
"affittarvi" i miei pargoletti per tenerle buone .... però poi rischiate di ritrovarvi con richieste particolari come
dice il buon Max ... uomini avvisati ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo