• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Grazie a Gianpaolo ho contattato Ale ed abbiamo fatto l'affare. Ora ho anche io le protezioni ad un prezzo abbastanza simile a quelli praticati da Chain Reaction quindi anche il portafogli ha gradito... ho preso ginocchiere UFO e gomitiere Race Face: Gianpaolo Rules!

Ale mi ha anche fornito di pedivelle XT che, unite al movimento centrale ed alle corone che ho avanzato dal tuning della guarnitura che monto sul Blur, fanno una guarnitura bella e finita... proprio il pezzo che mi mancava per iniziare il montaggio dell'ALTRA bici :)

OK, mi mancano ancora la serie sterzo, il deragliatore ed i pedali ma settimana prossima dovrei fare un ordine a ChainReaction per queste cosine...

Se tutto va bene quindi, la prossima volta che scendo (fine gennaio inizio febbraio) vengo con un' ALTRA bici :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Ottimo, mi fa piacere saperti soddisfatto !
Per la tua prossima calata ligure andiamo a fare i pastori completi ....
 

denta

Biker perfektus
Ok ,scelta dei pedali approvata.

Purtroppo il Capo non pedala vedrò di parcheggiarla dai suoi.

Lorenzo che stupidino che sono, effettivamente non si tratta di Pyre ma di una BULLIT!!! ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo