ehm partiti con -1 e arrivati con 0 gradi il sole era caldo ma cmq tranne qualche pazzo partito in pantaloncini corti io non ho mai tolto il wind stopper
Marco ti sto mandando le foto in originale....
ehm partiti con -1 e arrivati con 0 gradi il sole era caldo ma cmq tranne qualche pazzo partito in pantaloncini corti io non ho mai tolto il wind stopper
Alberto, oggi mancavi solo tu !
Se ciò può aiutare a spezzare le calcificazioni al gomito dx, vengo volentieri! :cucù:
Marco ti sto mandando le foto in originale....
Siete proprio dei ragazzacciPer me e altri forumisti è stato un buonissimo inizio d'anno. Grazie ragazzi! Auguri Roy!
SANREMO FREERIDE 31 DIC-1°GEN 08
Per non perdere l'abitudine ai passaggini fatti qualche giro con i ragazzi del "the group" torinesi d.o.c.Eccomi dinuovo in rete, tornato al lavoro...
Innanzitutto ringrazio tutti per il bel giro e vi faccio gli auguri di buon 2008!!!
Credo di aver strappato il permesso di tornare in zona almeno una volta al mese quindi spero proprio di potervi rivedere presto e di poter ripetere l'esperienza sulle vostre mulattiere.
Il 31 e l'1 ho fatto un paio di giri in solitaria in parte su tratti già noti ed ho notato un'aumento esponenziale di sicurezza nell'affrontare passaggi chd ritenevo ostici e che qualche mese fa affrontavo a piedi... Ho molto voglia di imparare e non vedo l'ora di tornare giù per continuare a migliorarmi!!!!
Grazie ancora!!!
Bentornato!sigh sigh, sono tornato al lavoro : l'unica cosa bella è che comunico con voi .
Reseconto del fine anno: un bell'agrofoglio in ottima compagnia con un ottima giornata di sole.
Girare con Manitu è sempre un piacere e se Denta ha trovato stimoli nuovi e miglioramenti immediati e certamente merito di Marco. Ancora grazie per la focaccia e il cappuccio e un salutone a Janno che ha dimostrato grande "diplomazia" nella situazione di sfiga in cui si è trovato.
a IK1TTD: dammi la mail dove vuoi chi ti invii le foto (che fanno veramente schifo, ma se vuoi aggiungerle al tuo blog......)
Bentornato!
SE il 5 si rimette il meteo vieni a Finale?
Si le viste indossate dal binomio U/S, però non sarebbe meglio proteggere anche la tibia? A volte anche il sassone che ti rimbalza sul grazioso ossicino può essere molto dolorosoO.T. : vanno bene per giornate di freeride o in AM se hai voglia di metterle in discesa per poi togliertele quando pedali ( IMHO molto fastidioso).
Se le volessi tener sempre su, ti consiglio queste
http://www2.hibike.it/main.php?sessionID=Fa2eacc3e24c30b6d81ed5ba478362fa7&method=m_catalog⊂=matchgroup&nodeID=&groupID=11
O.T. : vanno bene per giornate di freeride o in AM se hai voglia di metterle in discesa per poi togliertele quando pedali ( IMHO molto fastidioso).
Se le volessi tener sempre su, ti consiglio queste
http://www2.hibike.it/main.php?sess..._catalog⊂=matchgroup&nodeID=&groupID=11
Effettivamente le UFO ci sono anche bianche:
Prendo anche io le UFO allora? Gainpaolo riesci a procurarmele? Se preferisci sentiamoci in MP...
Ma le Race Face non vi piacciono? A me moltissimo... forse però ci si pedala male...
Effettivamente le UFO ci sono anche bianche:
Prendo anche io le UFO allora? Gainpaolo riesci a procurarmele? Se preferisci sentiamoci in MP...
Ma le Race Face non vi piacciono? A me moltissimo... forse però ci si pedala male...