• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ieri cn la ragazza sono venuto da te ad ormea :) madonna che ventazzo gelido! Io in costa non conosco nulla ma se trovi qualcosa fammi sapere, io dovrei esserci.

Lasciamo perdere sembrava di essere in uragano la notte di domenica è stato infernale... ieri volevo andare a fare un giro ma ho rinunciato...


IK1TTD modoloale cosa consigliate??


AUGURI A TUTTI BUONE FESTE o-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Lasciamo perdere sembrava di essere in uragano la notte di domenica è stato infernale... ieri volevo andare a fare un giro ma ho rinunciato...


IK1TTD modoloale cosa consigliate??


AUGURI A TUTTI BUONE FESTE o-o

Per quanto mi riguarda vorrei riproporre lo stesso giro che avevamo in programma sabato scorso, ma attualmente le previsioni danno ancora brutto sia da noi che sul Finalese .... mah, aspettiamo venerdi e riaggiorniamoci...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
speriamo....porca miseria....

noi ci siamo andati domenica scorsa...bel giro ma un freddo allucinante... alle 12 con il sole a picco c'era il ghiacio...fai te
si potrebbe combinare.....
Ad oggi purtroppo sembra da schifo (logicamente bellissimo fino a venerdì):

[FONT=Arial, Helvetica]
Previsione per dopodomani, venerdì 21 dicembre 2007
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Lo scenario meteorologico resta pressochè invariato e sulla Liguria si prevede un'altra giornata di bel tempo con cielo in prevalenza sereno. Possibili velature a Ponente, più consistenti la sera.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Umidità: su valori bassi, in aumento.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Pressione: in diminuzione.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Venti: in prevalenza da Nord, Nord-Est deboli o localmente moderati.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Temperature: stazionarie.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Mare: poco mosso a Levante, fino a mosso a Ponente.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica][FONT=Arial, Helvetica]
[/FONT]Segnalazioni Prot. Civile: [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]nessuna.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Zero termico:in calo fino a 1300-1500 metri.[/FONT]

Tendenza[FONT=Arial, Helvetica][/FONT] [FONT=Arial, Helvetica]Deciso peggioramento Sabato con rapido aumento della copertura nuvolosa e probabili precipitazioni nel pomeriggio.[/FONT]


Va beh... andrò a prendere il telaio nuovo se non ci sarà il sole
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
CHE STRANO NN SUCCEDE MAI CHE LA SETT. SIA BELLO E IL FINE SETT. SIA UNO SCHIFO....
sabato cmq io nn ci sono mi è sopraggiunto un impegno...

ma magari ci aggiorniamo per domenica se ci sei
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


venerdì forse il tempo tiene ancora:
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html

ma dimmi com'è la situazione neve a Monesi.
Si possono mettere le pelli e fare una Sanremo o tra vento e zero fondo meglio farsi un giro con le racchette da neve ?


@ Akiramtb: ciao ciao


@ a Denta: tutte buone le tue ipotesi, escluso la n. 5
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Sabato 29 o domenica 30 potremmo fare il giro che mi chiedevi (devo vedere il lavoro e sentire due amici), con le mulattiere che dalla cima del faudo arrivano a santa brigida, che ne dici?
Si sale tranquilli e ci si gode la discesa sperando nle tempo, sabato scorso la strada ad un certo punto era una lastra di ghiaccio, impraticabile.
Se ci organizziamo possiamo pure salire in macchina sino a sant brigida e poi salire, io di solito da solo faccio sempre così, in due orette fai tutto.
Fammi sapere.
Ragazzi, ma per sentirci ed organizzare un giretto magari già il 26, qualcuno vuole per caso il mio cel?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

janno domani che fai lavori? io sono indeciso se girare qui da me o venire in riviera
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
fidatevi, per sabato al 99% meteo brutto brutto;
allora, piuttosto domenica




a tutti: io da domani sono off-line, quindi per i giri nelle vacanze mandatemi un semplice sms con ora e posto del ritrovo: se posso, se fa bello, se ne ho voglia, se non ho altri impegni, sicuramente ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo