Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
qualsiasi cosa .. il tempo dovrebbe migliore.. agrifoglio se ci fosse IK!TTD altrimenti anche zona cervo insomma basta girare sto sclerando!!!


Ragazzi buon giorno e buon natale.
Credo che l'Agrifoglio sia imbiancato, guardando su di la si vede solo neve... oggi pomeriggio faccio un giro con i bimbi in prelustrazione, poi eventualmente vi dico... per il 26 io lavoro.... e comunque per qualche giorno è meglio evitare sentieri tecnici o rocciosi, con tutta l'acqua che è scesa ....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Se volete il 26 possiamo fare il "mio" giro, ci vediamo alle 14 dalla cappelletta che salendo da poggi si incontra al bivio con civezza (poi se vi va bene vi spiego bene come arrivare) si sale sin dove abbiamo voglia o possiamo (bisogna vedere la situazione neve-ghiaccio) e poi si scende per le mulattiere. Propongo questo giro perchè è il solo che conosco bene in zona ma se avete altre proposte che ben vengano, io sarei contentissimo di fare qualcosa di nuovo. Magari date uno sguardo all'ottimo sito di modoloale (te non ci sei giusto?) e vedete se vi garba qualcosa, sono tutti ben spiegati www.mtbsanremo.it. Se invece come diceva manitu vogliamo andare a cervo sarebbe perfetto ma io non conosco per niente la zona.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Qui ora pioviggina che due palle!!! se domani è bello Manitu io ci sono, ci sentiamo domani mattina sul forum o al limite ti chiamo. io sono con bici da freeride abb pesante quindi salgo tranquillo! uomo avvisato :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Qui ora pioviggina che due palle!!! se domani è bello Manitu io ci sono, ci sentiamo domani mattina sul forum o al limite ti chiamo. io sono con bici da freeride abb pesante quindi salgo tranquillo! uomo avvisato :)

anche qui piovigina però voglia di girare ne ho...

per la salita tranquillo... mi spiace che non possa venire pure io con la freeride perchè sto aspettando la nuova....

domani mattina sono a casa quindi anche via forum sono connesso


ciao marco
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Il tempo è una merda, ha piovuto sino a poco fa a vedere la strada. A me sto tempo fa passare completamente la voglia, se ti va marco possiamo restare così, il primo giorno (speriamo domani) in cui c'è un po di sole facciamo sto giro ok? io nn ho più lezione e dovrei essere aposto per un po con il lavoro.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Il tempo è una merda, ha piovuto sino a poco fa a vedere la strada. A me sto tempo fa passare completamente la voglia, se ti va marco possiamo restare così, il primo giorno (speriamo domani) in cui c'è un po di sole facciamo sto giro ok? io nn ho più lezione e dovrei essere aposto per un po con il lavoro.

ok tranquillo io sono libero fino al 30 quindi dimmi tu quando vuoi

ciao Marco
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
direi che se non piove sino a domani anche se poi il tempo non sarà il massimo si può andare, ci si copre bene e ci si arma di pazienza, il ghiaccio e la neve non dovrebbero più esserci.
marco se non hai presente il punto di ritrovo che ti dicevo fammi sapere che spiego accuratamente.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
direi che se non piove sino a domani anche se poi il tempo non sarà il massimo si può andare, ci si copre bene e ci si arma di pazienza, il ghiaccio e la neve non dovrebbero più esserci.
marco se non hai presente il punto di ritrovo che ti dicevo fammi sapere che spiego accuratamente.

oggi sono andato a farmi un giro su traumatologia... la neve portava e ce n'era poca alla fine io e il mio compare ci siamo divertiti..

ehm sarebbe civezza giusto?


manda un messaggio a denta da cosa ho capito qualche post più in su è libero

ciao marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo