Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

era un team di sanremo, ci dovevo essere anch'io cazzarola!!! hai fatto il nuovo del tronco? hai visto che zompo? e il nuovo tratto-deviazione che abbiamo fatto dai maiali?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito


siamo la felicità degli ortopedici!!!
ma mi sa che tra un pò saranno ancora più felici...
in culo alla balena per la visita ricc..
la bionda ha quasi deciso per la 66... quella è carica e cattiva (la bionda)
si però basta alzare salti in quella discesa.. tra un pò una downhill di coppa del mondo è più facile!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


che botta!!sento dolore per te... io tra venerdi e sabato ho preso 2 testate da rimanere rimbambito per qualche minuto e volo a pelle d'orso su degli scogli e la caviglia fa ancora male


@gian ben tornato o-o hai fatto un bel tour direi...
 

denta

Biker perfektus
Il mio maestro jedi mi ha detto che i 5050 fanno cagare e allora li ho cambiati con i V12.... ci ho smenato 20euro però con la scusa che i 5050 sono usati....
A Imperia arrivo Venerdì sera, sabato sono a Calizzano e domanica vorrei girare in zona..... proprio non riesci nemmeno al mattino?
Certo che adesso con il bicione non ho più scuse....... azz.....
 

denta

Biker perfektus
e poi i pedali pvada stanno bene sulla santerella... anche se dopo un mese di utilizzo sembra avere già 2 anni...

prepara i braccini per sabato che il pistino nuovo è bello fisico....

Se sono Prada allora sei giustificato, cmq io li ho presi polish proprio per evitare che si vedano troppo gli urti.... non è vero Ale doveva mandarmeli neri ma si è sbagliato e li volevo neri perchè sul bicione ci sarebbero stati da dio.... non è vero ci sarebbero stati benissimo rossi ma ale non li aveva... ahahahahah cmq alla fine Polish non sono per nulla male, stanno bene con le pedivelle XT e poi come detto le botte non si dovrebbero notare....

Tu per sabato prepara le ditina e scalda il PC... non ti devo portare il portatile vero?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


direi di si installaci sopra pc suite ultima versione fine OT


e cosi hai montato anche tu i pedali di pvada
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

l'ortopedico ha confermato nessuna rottura ma solo una bella infiammazione al tendine dela spalla..cure e riposo x almeno 7 giorni, ma confido nel mio fattore rigenerante!!!
vedo per sabato a calizzano, giorno x giorno come mi sento...volevo insegnare a manitu il trick della pinzata in volo in cambio dell'x-up!!!
i salti del park crescono come funghi..ma questa volta non c'entra l'altezza, era un salto che ho fatto 100 volte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo