si tenga pronto per il primo o secondo w.e. di novembre che c'è in programma un H pedalato (ovviamente se non fa troppo freddo)
Consideriamolo la cena di classe per la chiusura dell'anno pedalato
H pedalato posso venire a ripetizione?
si tenga pronto per il primo o secondo w.e. di novembre che c'è in programma un H pedalato (ovviamente se non fa troppo freddo)
H pedalato posso venire a ripetizione?
se è la cena di classe ci dobbiamo essere tutti, anche i pelandroni, i furgonauti, i pacchettari, i provoloni, ecc.
ah bene però professore da dove si sale? asfalto integrale più veloce o sterrato km-etrico
sa devo poi vedere come preparare la cartella e che tipo di bici portarmi
anche se per la cena di fine anno tornerei dove i destini di molti hanno preso nuove e inedite strade..
direi sterrato kilometrico, ma ne parleremo per fine mese
visto che ci saranno anche i furgonauti teutonici , il francesino new free-ride e qualcun altro sicuramente prenderà le caratteristiche della simpatica scampagnata di fine anno quindi non ti preoccupare che ce la puoi fare
EHm .. un attimo ... per quel periodo ci sarebbe già in programma la Pastorata con il buon Max e i suoi ... lo so che l'abbiamo fatto 1000 volte, ma era per godere della compagnia dei novesi ... lo sai che scendono ogni lustro ....
non campare scuse
la pastorata è prevista per il 15 novembre
Quando tu sarai già partito per la neve vero ??
normalmente la cena di fine anno chiude l'anno, o nooooooo ??
Oh visto che siamo sempre 4 gatti, si può anche cambiare metaEHm .. un attimo ... per quel periodo ci sarebbe già in programma la Pastorata con il buon Max e i suoi ... lo so che l'abbiamo fatto 1000 volte, ma era per godere della compagnia dei novesi ... lo sai che scendono ogni lustro ....
visto che ci saranno anche i furgonauti teutonici , il francesino new free-ride , lo storico e qualcun altro, sicuramente prenderà le caratteristiche della simpatica scampagnata di fine anno quindi non ti preoccupare che ce la puoi fare
va beh ho capito vengo con pedalabile, non ho voglia di patire troppo avessi ancora la vecchia da discesa
@sandro grazie per la mail ho visto il giro interessantissimo o-o
Se ti piace sputare polmoni per 12km di asfalto rompigambe fai pure ....
Giovani! una domanda: ma quel gran lavoratore (in zona abbondano da quanto leggo e vedo) di Modolo è tornato? o è ancora a far miglia in South Dakota con Balla coi Lupi?
si ma mi vuoi in isolamento solo soletto? allora vado da solo per la p-orco feglino - wind farm
ma mi volete dietro la lavagna?
cattivoni...
Se non mi fosse impedito ti avrei già dato 10 reputazioni positiveSBALLO COI CUPI
per chi volesse approfondire
http://www.giovannidallorto.com/cultura/checcabolario/cupio.html