Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah be, se pensi già alla neve allora so che probabilmente il prossimo giro insieme lo faremo a giugno del prossimo anno ....
Da me i vecchi dicono che se nevica troppo presto poi la stagione va a quel paese...

@Resina: pensa che domenica durante il giro di esplorazione dell'aquilotti 2008 alle 8.30 c'erano 5° gradi

Oggi alla stessa ora (però sono al lavoro ) si schiatta di caldo 13/14°
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

mi riferivo al fatto che il giro in questione è dai 1300 mt ai 2200 mt di altitudine e quindi se fa anche una piccola nevicata (la normalità) a novembre non si fa più, in bici naturalmente;

@ Maxgastone: per le temperature di sabato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2425178&postcount=4224

oggi però sono in bermuda a lavorare

.. e se invece, il nostro resina, ci stupisse tutti e un bel giorno scoprissimo che si sta preparando per salire con gli sci e scendere con la bici su quella bella neve primaverile? eh? ....

è un'ipotesi che ho già preso in considerazione:
salire un pezzo in bici, poi ciaspole (sci mi sembra un po' difficile come zaino, ma so che qualcuno l'ha già fatto) poi discesa
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

il buon denta sta prenotando per sabato 1, tempo permettendo...arriviamo!!!!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Alè: http://www.snotr.com/video/1686
poi in tarda mattinata chiamo fulvio e vediamo.....

era il video che ti dicevo, da sbiellare al minuto 1:38 col tipo che guarda misteriosamente giù di sotto in cerca della bici...dai che la prox estate facciamo come sti due.....andiamo a les2alpes, che avevi capito?bisogna solo mettersi d'accordo per chi sta davanti o dietro a riprendere...
 

denta

Biker perfektus
Ho chiamato Fulvio.

Per il Primo Novembre ha già 11 francesi ma posto per 4/5 di noi lo trova.

La giornata costa 35euro a testa.

Io e Riccardo credo che siamo sicuri.
Jan, Andrea, Federico, attendo la vostra conferma e poi confermo i posti a Fulvio... Se possibile entro un paio di gg..........

Marco, se siamo in 5 missà che non c'è posto per una seconda guida ma se siamo anche solo in 4 fulvio mi ha detto che ci da la seconda guida.... sarai tu? :)

Per quanto riguarda i flat ho un po0' di paura ma vedremo.....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito



tu non ti preoccupre che un buco lo trovo

e resina non capire male
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io non ci sono per calizzano, finalmente sono riuscito a comprarmi un portatile da usare all'università quindi per un po non ci sono per nessuna trasferta "onerosa".
per federico e andrea non lo so, quando li sento glielo chiedo, non li vedo mai in settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo