Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Andrea mi spiace che non vada i porto per Roubion .... stiamo tentando in fretta e furia di riorganizzare per un giro pedalato... se vuoi ti puoi unire a noi ... se invece decidi di andare ugualmente a Roubion ti posso dare un di info precise al riguardo.

Gian, ormai vado con loro anche se è effettivamente un bel po' che non pedalo: poco male mi rifarò con i torinesi.
Non sono sicuro di poter uscire domenica perchè non voglio lasciare troppo sola Giovanna ma se dovessero scendere anche i suoi allora io ci sarei per un giro pedalato la domenica!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Gian, ormai vado con loro anche se è effettivamente un bel po' che non pedalo: poco male mi rifarò con i torinesi.
Non sono sicuro di poter uscire domenica perchè non voglio lasciare troppo sola Giovanna ma se dovessero scendere anche i suoi allora io ci sarei per un giro pedalato la domenica!!!!

Non esagerare, guarda che poi ti prende a calci 'sta santa donna ... a propostio, portagli i saluti dall'uomo targa !
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Gian, ormai vado con loro anche se è effettivamente un bel po' che non pedalo: poco male mi rifarò con i torinesi.
Non sono sicuro di poter uscire domenica perchè non voglio lasciare troppo sola Giovanna ma se dovessero scendere anche i suoi allora io ci sarei per un giro pedalato la domenica!!!!

non scherziamo..domenica ti avevo programmato un training (full immersion) di salti nel dianese!?!?!??!
 

denta

Biker perfektus
Vedaimo... se gli suoceri non vengono, domenica meglio che stia con la mia metà... anche perchè ho messo in valigia un solo cambio da bici per evitare tentazioni...

Se invece dovessi avere anche la domenica libera... bhè o esco puzzone o faccio un bucato veloce sabato sera :)
 

denta

Biker perfektus
No, loro vengono solo al mare ihihihih
E no, Lei non esplode perchè se ci sono i suoi, con relativo cagnolino, a farle compagnia io posso anche volatilizzarmi che non se ne accorge nemmeno ihihihihih

Allora 7.30 dal benzinaio prima del casello di imperia ovest!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Noi invece ripiegheremo su un giro pedalato a Fontan che ci porterà a quota 1400 ... pare ci sia un po di fatica da fare in salita... ma qualcuno mi parla di 1000mt disli in single track tutto d'un fiato .... ritorno a casa previsto per le 14.00.

Per eventuali "accreditamenti dell'ultimo minuto" il rendez vous è alle 08.00 - 08.15 a Fontan.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Noi invece ripiegheremo su un giro pedalato a Fontan che ci porterà a quota 1400 ... pare ci sia un po di fatica da fare in salita... ma qualcuno mi parla di 1000mt disli in single track tutto d'un fiato .... ritorno a casa previsto per le 14.00.

Per eventuali "accreditamenti dell'ultimo minuto" il rendez vous è alle 08.00 - 08.15 a Fontan.
Ciao Gianpi, vi leggo sempre anche se non ......................partecipo ai vostri giri.

Quando però vedo qualcosa di interessante ne approfitto: anche se non c'è bisogno di dirlo, mi raccomando le foto e soprattutto la traccia.

Questo percorso mi interessa........... sperando che sia "adatto" alle mie capacità ed al mio mezzo.

Buona pedalata e divertitevi.

Un saluto, Gianpaolo. ;-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao Gianpi, vi leggo sempre anche se non ......................partecipo ai vostri giri.

Quando però vedo qualcosa di interessante ne approfitto: anche se non c'è bisogno di dirlo, mi raccomando le foto e soprattutto la traccia.

Questo percorso mi interessa........... sperando che sia "adatto" alle mie capacità ed al mio mezzo.

Buona pedalata e divertitevi.

Un saluto, Gianpaolo. ;-)

Che piacere rileggerti ... ti dico subito che non dovrebbe essere nulla di incredibile .... se vi volete unire a noi ritenetevi già invitati ....
 

sandrullo

Biker tremendus
ciao gianpivip, anche per me è un piacere rileggerti.. mi farebbe molto piacere se venissi anche tu domani.. partenza h.815 nel parcheggio di fontan, cioè a metà paese giri a destra, attraversi il roya e subito dopo c'è un pò di posti per l'auto
ritorno all'auto previsto per le h.13 max
x ttd: scegli tu o dal solito park dall'autostrada a sanremo alle 725 oppure a fontan alle 815
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ciao gianpivip, anche per me è un piacere rileggerti.. mi farebbe molto piacere se venissi anche tu domani.. partenza h.815 nel parcheggio di fontan, cioè a metà paese giri a destra, attraversi il roya e subito dopo c'è un pò di posti per l'auto
ritorno all'auto previsto per le h.13 max
x ttd: scegli tu o dal solito park dall'autostrada a sanremo alle 725 oppure a fontan alle 815

OK Sherpa ... io direi un bel 7.30 al casello dell'autostrada di XXMiglia ... magari anche Gianpi si unisce a noi ... se per caso hai una radio, dovresti conoscere la frequenza di avvicinamento !
 

elfio

Biker novus
18/2/08
4
0
0
Imperia
Visita sito
e non fare la fighetta io la roba della bici la lavo 1 volta l'anno!

FEDERICO!!! Non rispondi mai agli sms dammi un segno, va bene allora alle 7.15????!!!!


Sta volta il messaggio te l'ho mandato, cmq va bene per le 7.15.
Oggi mi sa che ha piuvuto da quelle parti, mi sa che un po di fango domani ce lo becchiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo