questa volta mi hai ricordato un amico novese
... solo un novese ???? A me ne vengono in mente parecchi, e tutti intorno a me ...
questa volta mi hai ricordato un amico novese
Andrea mi spiace che non vada i porto per Roubion .... stiamo tentando in fretta e furia di riorganizzare per un giro pedalato... se vuoi ti puoi unire a noi ... se invece decidi di andare ugualmente a Roubion ti posso dare un di info precise al riguardo.
Gian, ormai vado con loro anche se è effettivamente un bel po' che non pedalo: poco male mi rifarò con i torinesi.
Non sono sicuro di poter uscire domenica perchè non voglio lasciare troppo sola Giovanna ma se dovessero scendere anche i suoi allora io ci sarei per un giro pedalato la domenica!!!!
Gian, ormai vado con loro anche se è effettivamente un bel po' che non pedalo: poco male mi rifarò con i torinesi.
Non sono sicuro di poter uscire domenica perchè non voglio lasciare troppo sola Giovanna ma se dovessero scendere anche i suoi allora io ci sarei per un giro pedalato la domenica!!!!
e non fare la fighetta io la roba della bici la lavo 1 volta l'anno!
E' ufficiale: vengono pure gli suoceri :)
E' ufficiale: se non esplodo sabato, domenica uscita salterina.
E' ufficiale: vengono pure gli suoceri :)
E' ufficiale: ho il permesso di passare da casa a prendere il secondo cambio :)
E' ufficiale: se non esplodo sabato, domenica uscita salterina.
Ciao Gianpi, vi leggo sempre anche se non ......................partecipo ai vostri giri.Noi invece ripiegheremo su un giro pedalato a Fontan che ci porterà a quota 1400 ... pare ci sia un po di fatica da fare in salita... ma qualcuno mi parla di 1000mt disli in single track tutto d'un fiato .... ritorno a casa previsto per le 14.00.
Per eventuali "accreditamenti dell'ultimo minuto" il rendez vous è alle 08.00 - 08.15 a Fontan.
Ciao Gianpi, vi leggo sempre anche se non ......................partecipo ai vostri giri.
Quando però vedo qualcosa di interessante ne approfitto: anche se non c'è bisogno di dirlo, mi raccomando le foto e soprattutto la traccia.
Questo percorso mi interessa........... sperando che sia "adatto" alle mie capacità ed al mio mezzo.
Buona pedalata e divertitevi.
Un saluto, Gianpaolo.
ciao gianpivip, anche per me è un piacere rileggerti.. mi farebbe molto piacere se venissi anche tu domani.. partenza h.815 nel parcheggio di fontan, cioè a metà paese giri a destra, attraversi il roya e subito dopo c'è un pò di posti per l'auto
ritorno all'auto previsto per le h.13 max
x ttd: scegli tu o dal solito park dall'autostrada a sanremo alle 725 oppure a fontan alle 815
e non fare la fighetta io la roba della bici la lavo 1 volta l'anno!
FEDERICO!!! Non rispondi mai agli sms dammi un segno, va bene allora alle 7.15????!!!!