ma no nn me la prendo, è che se a sto punto nn si va + mi girano un po, nn mi riferisco ne a lorenzo ne a nessuno, spero solo che si riesca ad andare se il tempo lo permette.
bravo cosi almeno mi indichi come diavolo scendere dalle antenne
Per il 27 credo organizzerete un pullman per Roubion
Non cominciare pure tu ad offendere la mia macchina nuova. E' una furgomacchina non un pulman ok???????????????
beh 7 posti la è se non sbaglio e in tutti i casi gran veicolo
non parlare al conducente
Denta non mi scrivere sms scrivimi qui!
Eccomi di ritorno !
Dunque, dopo aver le ultime 3 pagine direi che si potrebbe rimandare la calata a Roubion. Effettivamente il posto non è molto vicino, ci vogliono due ore buone di macchina, e secondo me sarebbe bello se, come sembrava all'inizio della mia proposta, riuscissimo ad andare tutti insieme. Roubion chiude a metà ottobre, per cui se riusciamo a riorganizzarci in tempo bene, altrimenti vuol dire che andremo all'apertura del prossimo anno.
Nessuno si arrabbi, purtroppo ognuno ha i suoi impegni, e mettere insieme 10 persone non è cosi facile come sembra; aspettiamo che tutti siano disponibili, e sicuramente verrà fuori una giornata memorabile !
Gian io ormai scendo stasera. Poi credo che riscenderò per i Morti con il bicione!!!!
Quindi voto per rifarlo il prossimo anno anche perchè se non organizziamo velocemente una calata in quel di Calizzano, poi viene il freddo e siamo fregati.
Di questo Calizzano-Day inizierei a parlarne da lunedì per decidere una data che possa andare bene più o meno a tutti verso fine ottobre, preferibilmente sabato 1 Novembre :)
Poi ci resta Valle Argentina, SanRomolo e Santo Stefano.... e dici poco :)
Gian io ormai scendo stasera. Poi credo che riscenderò per i Morti con il bicione!!!!
Quindi voto per rifarlo il prossimo anno anche perchè se non organizziamo velocemente una calata in quel di Calizzano, poi viene il freddo e siamo fregati.
Di questo Calizzano-Day inizierei a parlarne da lunedì per decidere una data che possa andare bene più o meno a tutti verso fine ottobre, preferibilmente sabato 1 Novembre :)
Poi ci resta Valle Argentina, SanRomolo e Santo Stefano.... e dici poco :)
alla faccia di chi sta a casa...meglio pochi ma buoni (o quasi...)...!!!!
Allora, anche se è presto, possiamo fare la conta per sabato per Roubion ... comincio io .....
1) IK1TTD - PRESENTE