Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrullo

Biker tremendus
Per me può andare bene... è un po' prestino 'sto ritrovo ma si può fare...
Marco?
Gian?
Lorenzo?
Sandrullo?
M4?
...
ciao andrea, mi spiace ma non ci sarò... però vi auguro una bella giornata e fate anche un salto nel bike park.. a vederlo da fuori sembrava proprio invitante... io mentre salivo in seggiovia puntavo a qualcosa di più adato a me.. si trova a destra della seggiovia salendo .. sarebbe il bike park " pour enfant".. e vi giuro che non è uno scherzo.. vedendo le altezze delle pendole per adulti, guardavo con interesse ( e un pò di vergogna) a quello per bambini.. :((
 

denta

Biker perfektus
OK ragazzi.

Allora aspettiamo che risponda Gian e così sappiamo bene quanti siamo e come organizzarci: Gian se vieni mi fai piacere...

Lasciate stare il povero Marco che vi do io due dritte, tranquilli, non ne sentirete la mancanza! :)

Ma le previsioni come sono? Qui è così grigio.......... mha........ su meteo.it sono già peggio di come erano ieri... non sono così sicuro :P
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
è quel famigerato giro di 50 km redentore - imperia posto c'è ancora posto per 1 o 2 max

vuoi unirti?

tra l'altro mi serve info su sant'agata dalle antenne lo trovo il sentiero che scende giù o mi perdo?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
è quel famigerato giro di 50 km redentore - imperia posto c'è ancora posto per 1 o 2 max

vuoi unirti?

tra l'altro mi serve info su sant'agata dalle antenne lo trovo il sentiero che scende giù o mi perdo?


ti devi sempre tenere sul crinale in mezzo alle case (asfalto) fino alla Colla dei Bardellini. Da lì tiri dritto per una stradina in salita (cementata-asfaltata e poi vedi le antenne e vai ad occhio) Per arrivare alle antenne c'è un salitella dura (50 metri) e poi oltrepassi le antenne e trovi il sentiero che va giù abbastanza dritto, alla fine trovi un asfaltone in discesone, tu ti tieni a destra su una mulattieraccia e vai giù dritto (attento a quando attraversi le strade, e tra scalette varie arrivi fin quasi al mare)
Sento gli altri e ti dico se ci sono o no ??
Le macchine le lasciate a Loxe o a Monesi ??
Livello dei partecipanti ??
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ti devi sempre tenere sul crinale in mezzo alle case (asfalto) fino alla Colla dei Bardellini. Da lì tiri dritto per una stradina in salita (cementata-asfaltata e poi vedi le antenne e vai ad occhio) Per arrivare alle antenne c'è un salitella dura (50 metri) e poi oltrepassi le antenne e trovi il sentiero che va giù abbastanza dritto, alla fine trovi un asfaltone in discesone, tu ti tieni a destra su una mulattieraccia e vai giù dritto (attento a quando attraversi le strade, e tra scalette varie arrivi fin quasi al mare)
Sento gli altri e ti dico se ci sono o no ??
Le macchine le lasciate a Loxe o a Monesi ??
Livello dei partecipanti ??


il livello è mooolto vario andate tranquilli.. le auto le lasciamo più in su che si può.. l'appuntamento è alle 7 ad ormea carico bici e si sale, se volete venire poi basta che uno di voi salga con noi la sera e recupera l'auto

abbiamo i pulmini e camioncino recupero bici
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
insomma, sabato si doveva essere in 10 invece siamo i soliti 4 gatti...
te denta vieni allora? xchè se no riccardo è da solo in macchina, non so quanta voglia avrebbe di venire a sto punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo