e non si può fare il giorno dopo, domenica? va bene che siamo degli scassoni x te ma ci tratti proprio male!!kiss-my-:
e un vada via el ciap???
io proporrei un cambio di titolo al topic
"scassa Bel**o da finale a sospel"
ma ascolta un pò non sei libero un pomeriggio della settimana prossima che portiamo bart simpson a provare la dh di conio?
ciao andrea, mi spiace ma non ci sarò... però vi auguro una bella giornata e fate anche un salto nel bike park.. a vederlo da fuori sembrava proprio invitante... io mentre salivo in seggiovia puntavo a qualcosa di più adato a me.. si trova a destra della seggiovia salendo .. sarebbe il bike park " pour enfant".. e vi giuro che non è uno scherzo.. vedendo le altezze delle pendole per adulti, guardavo con interesse ( e un pò di vergogna) a quello per bambini.. :((Per me può andare bene... è un po' prestino 'sto ritrovo ma si può fare...
Marco?
Gian?
Lorenzo?
Sandrullo?
M4?
...
si può fare, basta che lo sappia un due giorni prima, e che Bart non abbia da andare sullo skate e possa venire...io stacco alle 12e30 e si va su...
ok io lunedi scopro come sono messo x tutta la settimana e ti dico mi raccomando tieni a bada bart a roubion
è quel famigerato giro di 50 km redentore - imperia posto c'è ancora posto per 1 o 2 max
vuoi unirti?
tra l'altro mi serve info su sant'agata dalle antenne lo trovo il sentiero che scende giù o mi perdo?
ti devi sempre tenere sul crinale in mezzo alle case (asfalto) fino alla Colla dei Bardellini. Da lì tiri dritto per una stradina in salita (cementata-asfaltata e poi vedi le antenne e vai ad occhio) Per arrivare alle antenne c'è un salitella dura (50 metri) e poi oltrepassi le antenne e trovi il sentiero che va giù abbastanza dritto, alla fine trovi un asfaltone in discesone, tu ti tieni a destra su una mulattieraccia e vai giù dritto (attento a quando attraversi le strade, e tra scalette varie arrivi fin quasi al mare)
Sento gli altri e ti dico se ci sono o no ??
Le macchine le lasciate a Loxe o a Monesi ??
Livello dei partecipanti ??
insomma, sabato si doveva essere in 10 invece siamo i soliti 4 gatti...
spero non ti riferisca me, perché non mi sembra di aver mai detto che sarei venuto.