Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Le previsioni non sono male io verrei, dov'è il problema... andiamo giù noi 5, lo zoccolo duro del freeride ponentino, 3 giovani, un vecio e un vecio incapace...
:)
Freeride rules!
:)
E quando mi arriva la Scythe divento bravissimo! Per questo giro però vorrei essere ancora sega ok? :)
 
Reactions: Manitu

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Denta non mi scrivere sms scrivimi qui! Il percorso lo scarica riccardo da via michelin e poi li si usano gli impianti di risalita!!!

Lorenzo non è che ci spieghi a grandi linee come arrivare?
 

sandrullo

Biker tremendus
.. si esce alla 3 uscita di nizza, cioè quella direzione digne.. si tira su verso digne sino alla fine della superstrada (più o meno 10 km..) e si seguono sempre le indicazioni per la valle de la tinee e per isola 2000, la famosa stazione da sci.
Una volta che avete imboccato la strada giusta troverete molte indicazioni per la stazione di roubion, che si raggiunge abbandonando la strada principale per isola e svoltando a sinistra. Una volta svoltato a sinistra vi attendono una decina di km su una strada un pò più stretta e arrivate agli impianti di roubion.
Se non vi fermate per strada, dal casello di sanremo in max 2h ci siete.. la strada, a parte gli ultimissimi km, è molto ampia e scorrevole ( e con poco traffico, generalmente)
Buona giornata, ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi di ritorno !

Dunque, dopo aver le ultime 3 pagine direi che si potrebbe rimandare la calata a Roubion. Effettivamente il posto non è molto vicino, ci vogliono due ore buone di macchina, e secondo me sarebbe bello se, come sembrava all'inizio della mia proposta, riuscissimo ad andare tutti insieme. Roubion chiude a metà ottobre, per cui se riusciamo a riorganizzarci in tempo bene, altrimenti vuol dire che andremo all'apertura del prossimo anno.

Nessuno si arrabbi, purtroppo ognuno ha i suoi impegni, e mettere insieme 10 persone non è cosi facile come sembra; aspettiamo che tutti siano disponibili, e sicuramente verrà fuori una giornata memorabile !
 

denta

Biker perfektus
non parlare al conducente

Non ho la 7 posti perchè volendo trasformarla a gas ho fatto che prendere quella con il vano ruota di scorta già predisposto che quindi si mangia i due posti dietro: ergo non è un pulman, è ufficiale!
Stamattina per la prima volta ho tolto un sedile posteriore. Peserà 15-20Kg sto maledetto. Stasera carico.
Gran veicolo? Quando l'ho ordinata non ero così convinto perchè avrei voluto permettermi il Tiguan, adesso ne sono felicissimo. Spero solo che il 1.4TSI si svegli un pochino (ha solo 500km ad oggi) altrimenti sarebbe l'unica cosa a non convincermi appieno....
 

denta

Biker perfektus

Gian io ormai scendo stasera. Poi credo che riscenderò per i Morti con il bicione!!!!
Quindi voto per rifarlo il prossimo anno anche perchè se non organizziamo velocemente una calata in quel di Calizzano, poi viene il freddo e siamo fregati.
Di questo Calizzano-Day inizierei a parlarne da lunedì per decidere una data che possa andare bene più o meno a tutti verso fine ottobre, preferibilmente sabato 1 Novembre :)
Poi ci resta Valle Argentina, SanRomolo e Santo Stefano.... e dici poco :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Andrea mi spiace che non vada i porto per Roubion .... stiamo tentando in fretta e furia di riorganizzare per un giro pedalato... se vuoi ti puoi unire a noi ... se invece decidi di andare ugualmente a Roubion ti posso dare un di info precise al riguardo.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

ormai si va a Roubion sabato...alla faccia di chi sta a casa...meglio pochi ma buoni (o quasi...)...a domani!!! Le carte ce le ho io...Steve Peat non riesce a venire stavolta...!!!Ma ci sarà sicuramente il prox anno!!!!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
per i morti si organizzerà qualcos'altro...un giro nel dianese col furgone, san romolo, calizzano, triora, finale...ne abbiamo quanto vogliamo!!!
@manitu: fammi sapere lunedi...potremmo salire mercoledi o giovedì pomeriggio!!Intanto ne parlo a Janno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo