Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
e come direbbe guido meda .. "sandrullo c'è.. sandrullo c'è..." almeno sono il primo a rispondere al tuo appello....

il problema è che non hai ancora comunicato la meta.. altrimenti sai che pienone....

...si può dire che andiamo a fare il pieno di "energie" ?

quanto all'ora di partenza.. beh.. questi sono dettagli.. ormai possiamo solo dire " prima dell'alba .." :)))

Allora com'è quel dischetto che ti ho dato ?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mi sono perso qualcosa in questi 2 giorni di assenza... state organizzando una uscita a roubion? c sn gli impianti di risalita li? attendo notizie :)

OT: riccardo rispondi alla mail, domani ci facciamo 1 giro???
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Mi sono perso qualcosa in questi 2 giorni di assenza... state organizzando una uscita a roubion? c sn gli impianti di risalita li? attendo notizie :)
sì, sì, risalite in seggiovia e maialine al bar..e la bascula la bascula...

OT: riccardo rispondi alla mail, domani ci facciamo 1 giro???
letto, confermato e risposto
 

sandrullo

Biker tremendus
Allora com'è quel dischetto che ti ho dato ?

molto molto bello.. davvero... rispetto ad altri che ho visto, ho apprezzato le immagini, il contesto, le musiche (molto), la semi artigianalità del prodotto, la genuinità dei protagonisti...
molto bello sottolineare in apertura di filmato "filmed in italy with pride".. peccato poi la voce in inglese.. se facevano come negli extras lo avrei preferito..
consigliatissimo... già fatto il backup :))... alla prox occasione ritorna :))
p.s. thank you...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
molto molto bello.. davvero... rispetto ad altri che ho visto, ho apprezzato le immagini, il contesto, le musiche (molto), la semi artigianalità del prodotto, la genuinità dei protagonisti...
molto bello sottolineare in apertura di filmato "filmed in italy with pride".. peccato poi la voce in inglese.. se facevano come negli extras lo avrei preferito..
consigliatissimo... già fatto il backup :))... alla prox occasione ritorna :))
p.s. thank you...

Sono contento che ti sia piaciuto ... ci vediamo a Roubion !
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
molto molto bello.. davvero... rispetto ad altri che ho visto, ho apprezzato le immagini, il contesto, le musiche (molto), la semi artigianalità del prodotto, la genuinità dei protagonisti...
molto bello sottolineare in apertura di filmato "filmed in italy with pride".. peccato poi la voce in inglese.. se facevano come negli extras lo avrei preferito..
consigliatissimo... già fatto il backup :))... alla prox occasione ritorna :))
p.s. thank you...

Sandro, non fare come me che l'ho tenuto almeno 6 mesi......... :omertà: :))):
Santo IK1TTD!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
http://www.montegrande-mtb.it/


ma l'avete visto questo nuovo sito?
pochi ragazzi con tanta voglia di fare e girare duro, stanno ripulendo un angolo di ponente davvero incantevole con paesaggi mozzafiato e dislivelli importanti il tutto a 4 passi dal mare.
GRANDI!!!!!!:adore!:

Grazie per la segnalazione....Che bella idea ... ho fatto un giro sul sito, e mi sembra che i ragazzi abbiamo davvere ottime intenzioni ! Speriamo di incontrarli presto !
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ma la Dh del 4 è già tracciata??

sì sì, io l'ho fatta due volte, la prima era appena tracciata a maggio ed era ancora in via di definizione, la seconda volta aveva appena piovuto secco e me la sono fatta tutta col culo per terra, non si stava in piedi...però non è malvagia, piuttosto tecnica con un saltone in mezzo e la parte finale in toboga..il problema di conio che ci metti + di un'ora ad arrivare al paese poi devi andarla a prendere sulla Colla...non ti passa più...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ci hanno già fatto una gara a giugno o giù di lì, ma aveva piovuto intensamente e non si stava in piedi quindi non deve essere stato il massimo del divertimento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo