Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
.. dai che siamo stati tutti bravissimi....
e poi i giri "sudati" sono quelli che si ricordano meglio.. e oltretutto, col passare del tempo, migliorano.. sempre più belli.. sempre più lunghi... sempre "di più" insomma...
lasciamo a resina l'onore (e l'onere) di ricordare le nostre epiche imprese...

.. però.. però.. definire la mitica "piste de la selasse" con un "no comment.." ...
.. dai M4.. puoi fare di più...

Bravo Sherpa ! Mi ero documentato, e il giro che avete fatto era certamente impegnativo ... vi invidio un po....
Preparati anche tu, sabato prossimo vi voglio tutti presenti !
 

denta

Biker perfektus
Ehi ragazzi, allora che mi dite?
Io è un po' che non esco e non so se scendere questo we dovendo anche poi scendere l'11 Ottobre per provare la Scythe: mica mi sponsaorizza la shell... voi che dite?
Magari aspetto di vedere il meteo per il we prima di decidere eh?
Se poi è bello magari vengo, crepi l'avarizia, ma se non è speciale temporeggerei in attesa della biciona!!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@Resina
Ecco le mie poche foto del raduno dei 7 laghi

http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/Raduno7LaghiCAI#
ok.gif


... ero troppo impegnato a pedalare e a mangiare
drinks.gif


ps. non puoi mancare in Val D'aveto il 19 Ottobre...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Bravo Sherpa ! Mi ero documentato, e il giro che avete fatto era certamente impegnativo ... vi invidio un po....
Preparati anche tu, sabato prossimo vi voglio tutti presenti !

ROUBION: ho visto il meteo per sabato 27, parrebbe buono (non certo 30° gradi con sole a picco, ma...), domenica peggiora, quindi si può iniziare a fare la conta delle adesioni. Denta non farci il bidone...
Io posso portare 1/2 bici con 4 posti in auto oppure 2/3 bici con 2 posti in auto...
 

Allegati

  • 21092008(002_1).jpg
    21092008(002_1).jpg
    58,4 KB · Visite: 8

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
.. dai che siamo stati tutti bravissimi....
e poi i giri "sudati" sono quelli che si ricordano meglio.. e oltretutto, col passare del tempo, migliorano.. sempre più belli.. sempre più lunghi... sempre "di più" insomma...
lasciamo a resina l'onore (e l'onere) di ricordare le nostre epiche imprese...

.. però.. però.. definire la mitica "piste de la selasse" con un "no comment.." ...
.. dai M4.. puoi fare di più...


Beh, effettivamente 1.300 M di D- su 5,2 km di discesa tutta tornantini, pietre, massi, alberi, radici, gradini, gradoni, salti e....... imprecazioni varie, è stata veramente goduriosa! :smile:
Vai Lorè, aspettiamo te!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Beh, effettivamente 1.300 M di D- su 5,2 km di discesa tutta tornantini, pietre, massi, alberi, radici, gradini, gradoni, salti e....... imprecazioni varie, è stata veramente goduriosa! :smile:
Vai Lorè, aspettiamo te!

il solito esagerato :sborone:

allora:
il giro è stato mediocre e non dico pessimo solo perché ci sono stati 5 (per qualcuno 10) minuti veramente goduriosi di salita
e a tal proposito ho sotto mano un foto significativa:
DSC04862.jpg



per il resto il solito giretto che mi ha ricordato molto "i pastori"
Sulla discesa che dire ...............
sufficientemente lunga, ma a parer mio troppo monotona e filante: non si vede l'ora di arrivare in fondo tanto è noiosa. (infatti siamo arrivati alle auto alle 18.30)
Fortunamente ho già quasi cancellato il ricordo e quindi non ho voglia di cercare di ricordare altri particolari che ho già rimosso.
Solo una nota: se qualcuno vi propone questo giro fate tutto il possibile per evitarlo. (M4_2006 non lo sapeva e purtroppo per lui è venuto e ha toccato con braccia e gambe che tipo di giro è)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
il solito esagerato :sborone:

allora:
il giro è stato mediocre e non dico pessimo solo perché ci sono stati 5 (per qualcuno 10) minuti veramente goduriosi di salita
e a tal proposito ho sotto mano un foto significativa:
Vedi l'allegato 54802



per il resto il solito giretto che mi ha ricordato molto "i pastori"
Sulla discesa che dire ...............
sufficientemente lunga, ma a parer mio troppo monotona e filante: non si vede l'ora di arrivare in fondo tanto è noiosa.
Fortunamente ho già quasi cancellato il ricordo e quindi non ho voglia di cercare di ricordare altri particolari che ho già rimosso.
Solo una nota: se qualcuno vi propone questo giro fate tutto il possibile per evitarlo. (M4_2006 non lo sapeva e purtroppo per lui è venuto e ha toccato con braccia e gambe che tipo di giro è)

se salivate a spinta, potevate dirlo, che venivo anch'io con la mia perp:smile::smile::smile:
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
il solito esagerato :sborone:

allora:
il giro è stato mediocre e non dico pessimo solo perché ci sono stati 5 (per qualcuno 10) minuti veramente goduriosi di salita
e a tal proposito ho sotto mano un foto significativa:
Vedi l'allegato 54802



per il resto il solito giretto che mi ha ricordato molto "i pastori"
Sulla discesa che dire ...............
sufficientemente lunga, ma a parer mio troppo monotona e filante: non si vede l'ora di arrivare in fondo tanto è noiosa.
Fortunamente ho già quasi cancellato il ricordo e quindi non ho voglia di cercare di ricordare altri particolari che ho già rimosso.
Solo una nota: se qualcuno vi propone questo giro fate tutto il possibile per evitarlo. (M4_2006 non lo sapeva e purtroppo per lui è venuto e ha toccato con braccia e gambe che tipo di giro è)

Ma si, tra "portage" e "poussage" saranno stati + o - una trentina di metri di dislivello. Peccato che con il 34 non si riuscisse più a salire........... :rosik:

:-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Bravi pedalatori ! Io questo fine-settimna invece ho pedalato solo con il mio bimbo su e giu per la ciclabile (e poi non dite che non pedalo piu !!!)

Allora, anche se è presto, possiamo fare la conta per sabato per Roubion ... comincio io .....

1) IK1TTD - PRESENTE
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Bravi pedalatori ! Io questo fine-settimna invece ho pedalato solo con il mio bimbo su e giu per la ciclabile (e poi non dite che non pedalo piu !!!)

Allora, anche se è presto, possiamo fare la conta per sabato per Roubion ... comincio io .....

1) IK1TTD - PRESENTE

:smile:
non risponde nessuno: sei solo;
sono riuscito a convertirli tutti :il-saggi:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
:smile:
non risponde nessuno: sei solo;
sono riuscito a convertirli tutti :il-saggi:

Non avere fretta ....:duello: intanto aggiorno ....

1) IK1TTD
2) Denta - (se fa bello)
3) Manitou - (anche se nevica, grandina, piove e scendono lapilli infuocati)
4) Resina - (si presenterà all'ultimo secondo dopo aver detto tutta la settimana che non viene di sicuro !)
5) Alberto - attendere prego .....
6) Sherpa - attendere prego ....
7) Shane - pare di si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo