Buon per voi allora.. o-o vorrei provarla sta pista ma prima o poi ci riesco, ieri sera ho parlato con i ragazzi che hanno fatto i sentieri a laigueglia, a novembre o giù di li vado a provare
.. dai che siamo stati tutti bravissimi....
e poi i giri "sudati" sono quelli che si ricordano meglio.. e oltretutto, col passare del tempo, migliorano.. sempre più belli.. sempre più lunghi... sempre "di più" insomma...
lasciamo a resina l'onore (e l'onere) di ricordare le nostre epiche imprese...
.. però.. però.. definire la mitica "piste de la selasse" con un "no comment.." ...
.. dai M4.. puoi fare di più...
Resina, a te l'onore (e l'onere) di postare qualche foto della discesa!
Bravo Sherpa ! Mi ero documentato, e il giro che avete fatto era certamente impegnativo ... vi invidio un po....
Preparati anche tu, sabato prossimo vi voglio tutti presenti !
.. dai che siamo stati tutti bravissimi....
e poi i giri "sudati" sono quelli che si ricordano meglio.. e oltretutto, col passare del tempo, migliorano.. sempre più belli.. sempre più lunghi... sempre "di più" insomma...
lasciamo a resina l'onore (e l'onere) di ricordare le nostre epiche imprese...
.. però.. però.. definire la mitica "piste de la selasse" con un "no comment.." ...
.. dai M4.. puoi fare di più...
Beh, effettivamente 1.300 M di D- su 5,2 km di discesa tutta tornantini, pietre, massi, alberi, radici, gradini, gradoni, salti e....... imprecazioni varie, è stata veramente goduriosa!
Vai Lorè, aspettiamo te!
il solito esagerato
allora:
il giro è stato mediocre e non dico pessimo solo perché ci sono stati 5 (per qualcuno 10) minuti veramente goduriosi di salita
e a tal proposito ho sotto mano un foto significativa:
Vedi l'allegato 54802
per il resto il solito giretto che mi ha ricordato molto "i pastori"
Sulla discesa che dire ...............
sufficientemente lunga, ma a parer mio troppo monotona e filante: non si vede l'ora di arrivare in fondo tanto è noiosa.
Fortunamente ho già quasi cancellato il ricordo e quindi non ho voglia di cercare di ricordare altri particolari che ho già rimosso.
Solo una nota: se qualcuno vi propone questo giro fate tutto il possibile per evitarlo. (M4_2006 non lo sapeva e purtroppo per lui è venuto e ha toccato con braccia e gambe che tipo di giro è)
il solito esagerato
allora:
il giro è stato mediocre e non dico pessimo solo perché ci sono stati 5 (per qualcuno 10) minuti veramente goduriosi di salita
e a tal proposito ho sotto mano un foto significativa:
Vedi l'allegato 54802
per il resto il solito giretto che mi ha ricordato molto "i pastori"
Sulla discesa che dire ...............
sufficientemente lunga, ma a parer mio troppo monotona e filante: non si vede l'ora di arrivare in fondo tanto è noiosa.
Fortunamente ho già quasi cancellato il ricordo e quindi non ho voglia di cercare di ricordare altri particolari che ho già rimosso.
Solo una nota: se qualcuno vi propone questo giro fate tutto il possibile per evitarlo. (M4_2006 non lo sapeva e purtroppo per lui è venuto e ha toccato con braccia e gambe che tipo di giro è)
Bravi pedalatori ! Io questo fine-settimna invece ho pedalato solo con il mio bimbo su e giu per la ciclabile (e poi non dite che non pedalo piu !!!)
Allora, anche se è presto, possiamo fare la conta per sabato per Roubion ... comincio io .....
1) IK1TTD - PRESENTE
Ma bravo !!!
Vedo che stai riprendendo alla grande, mi fa piacere !! Comincia a scaldare i muscoli per sabato adesso ... e non scordare le protezioni a sto giro !
Bravi pedalatori ! Io questo fine-settimna invece ho pedalato solo con il mio bimbo su e giu per la ciclabile (e poi non dite che non pedalo piu !!!)
Allora, anche se è presto, possiamo fare la conta per sabato per Roubion ... comincio io .....
1) IK1TTD - PRESENTE
grassie , per sabato più che i muscoli sto scaldando le ossa!! sto reimparando ad andare in bici è un bel cavallo matto di bici!!!!
non risponde nessuno: sei solo;
sono riuscito a convertirli tutti