Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sì, sì, anche a me hanno detto che non ingessano più la caviglia altrimenti poi hai problemi (come infatti è successo a me), ma il problema è che io non mi chiamo Totti e soprattutto a casa non c'è Ilary :mrgreen:
e se te lo sistemi da solo fa meno male, perché probabilmente a caldo rientra più facilmente, ma chi è in grado di sistemarselo ??
Io avevo la gamba diritta e il piede girato a 90 gradi e i miei amici mi hanno detto: forse sarebbe meglio addrizzarlo, ma chi è che ti fa un'operazione del genere se lì con te non c'è un dottore ??
Tu lo faresti a un altro ?? IO NO, anche se so che probabilmente è meglio
tutto vero, anche secondo GPA serebbe meglio non bloccare totalmente l'articolazione... comunque io da solo mi faccio solo altre cose :mrgreen:
 

denta

Biker perfektus
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma io il 6 e 7 Ottobre avevo programmato di venire dalle vostre parti per partecipare al giro sopra Triora organizzato da Alessandro.
Poi 'sto giro è stato anticipato ma io vengo giù ugualmente perchè questo we non posso proprio partecipare....

La domanda è: ci potrebbe essere qualcuno il 6 (meglio) o il 7, o entrambi i gg disposto a coinvolgere in qualche giretto un Torinese ed un Milanese? Conosciamo la zona dei Pastori ed il monte Faudo, il resto sarebbe una gradita scoperta!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma io il 6 e 7 Ottobre avevo programmato di venire dalle vostre parti per partecipare al giro sopra Triora organizzato da Alessandro.
Poi 'sto giro è stato anticipato ma io vengo giù ugualmente perchè questo we non posso proprio partecipare....

La domanda è: ci potrebbe essere qualcuno il 6 (meglio) o il 7, o entrambi i gg disposto a coinvolgere in qualche giretto un Torinese ed un Milanese? Conosciamo la zona dei Pastori ed il monte Faudo, il resto sarebbe una gradita scoperta!!!
Grande Denta !
Le tue gomme le ho testate a Finale lo scorso we, devo prenderci ancora un po la mano, ma nono ottime...
Io purtroppo il we che vieni giu sarò in partenza per l'Olanda dove starò una settimana... se ti va di spostare al we successivo mi farebbe piacere accompagnarti da qualche parte con i miei compari.... se invece vieni giu comunque, ti posso dare un paio di dritte a seconda di dove vuoi andare....
 

denta

Biker perfektus
Grande Denta !
Le tue gomme le ho testate a Finale lo scorso we, devo prenderci ancora un po la mano, ma nono ottime...
Io purtroppo il we che vieni giu sarò in partenza per l'Olanda dove starò una settimana... se ti va di spostare al we successivo mi farebbe piacere accompagnarti da qualche parte con i miei compari.... se invece vieni giu comunque, ti posso dare un paio di dritte a seconda di dove vuoi andare....

Guarda, quel we è improrogabile :maremmac: ma stai sicuro che ci becchiamo :))):: Natale, Pasqua e ogni we che la mia compagna riesce a stare senza genitori (pochi purtroppo) io scendo al mare!!!

Sarà per la prossima volta, non ci sono problemi. Intanto se vuoi darmi qualche dritta... Purtroppo non so se avrò la possibilità di caricare tracce sul GPS (ho il pc in assistenza) quindi dovresti spiegare a voce.... anche se a dire la verità conto molto in Alessandro, in Resina o in altri locali che mi piacerebbe molto conoscere...

P.S. Sono contento che le gomme ti piacciano. D'altronde con quello che le hai pagate ti devono piacere per forza!!! o-o
 

denta

Biker perfektus
A parte "Borello" e "I due muri" di Sanremo....
Ciao Ale
P.S. : se giro ti chiamo.

Grazie!!!
Mi piacerebbe rimettermi alla prova su qualcuno dei "tuoi"
sentieri. L'uscita con te mi ha fatto scoprire un lato della MTB che ancora non conoscevo. Prima mi divertivo molto sulle salite tecniche e la discesa la vedevo solo come un momento per riposarsi: tu mi hai fatto provare immensa soddisfazione nel ruzzolare sulle rocce dei vostri single track in discesa, ora giro solo alla ricerca di passaggi di quel genere anche se rimango una schiappa perchè dalle mie parti non ce ne sono...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie!!!
Mi piacerebbe rimettermi alla prova su qualcuno dei "tuoi"
sentieri. L'uscita con te mi ha fatto scoprire un lato della MTB che ancora non conoscevo. Prima mi divertivo molto sulle salite tecniche e la discesa la vedevo solo come un momento per riposarsi: tu mi hai fatto provare immensa soddisfazione nel ruzzolare sulle rocce dei vostri single track in discesa, ora giro solo alla ricerca di passaggi di quel genere anche se rimango una schiappa perchè dalle mie parti non ce ne sono...
No ci sono ci sono in piemonte. Se abiti dalle parti di Torino ne trovi a bizzeffe: sentiero 559 e Col bione sono solo un piccolo esempio... Se vuoi qualche volta ci troviamo a finale così posi le chiappe anche sui ciappi della nota zona ligure :mrgreen:
 

denta

Biker perfektus
Abito a Torino ma raramente ci giro in bici dalle mie parti perchè il we sono spesso in Brianza o scendo il Liguria... Peccato tu sia a Torino in quel we altrimenti un giretto a Finale me lo sarei fatto...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Guarda, quel we è improrogabile :maremmac: ma stai sicuro che ci becchiamo :))):: Natale, Pasqua e ogni we che la mia compagna riesce a stare senza genitori (pochi purtroppo) io scendo al mare!!!

Sarà per la prossima volta, non ci sono problemi. Intanto se vuoi darmi qualche dritta... Purtroppo non so se avrò la possibilità di caricare tracce sul GPS (ho il pc in assistenza) quindi dovresti spiegare a voce.... anche se a dire la verità conto molto in Alessandro, in Resina o in altri locali che mi piacerebbe molto conoscere...

P.S. Sono contento che le gomme ti piacciano. D'altronde con quello che le hai pagate ti devono piacere per forza!!! o-o

Non ti preoccupare... appena riusciamo si può organizzare e conoscerci... qui nei dintorni fortunatamente abbiamo moltissimi sentieri... rocciosi, non rocciosi... devi solo scegliere il menu', noi scegliamo il "ristorante " !!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Non mi dite che proprio questo we restate tutti a casa... che ne dite di questo giro:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79063

fuori mano?

è tutto ieri che pensavo: se sabato ci sono chiamo Denta e andiamo da qualche parte, ma dove ??
in effetti la Cinghialtracks è un bel percorso; bisognerebbe solo avere conferme sulla totale assenza di cacciatori e poi in effetti un pochino fuori mano lo è;
come alternativa: giretto a Finale, oppure:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49043
però se è umido non è una passeggiata
Mah

C'era anche questo che mi interessava:
http://www.mtbsanremo.it/itinerari-alta-via.htm
più vicino, più assolato


Il problema però è un altro: ci sarò sabato ?
probabilmente no perchè le olive incombono e io sbatto solo più quelle :mrgreen:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma non dovevi andare in... Olanda? :)
Cmq io resto in attesa di qualcuno che si butti a combinare qualcosa... altrimenti mi faccio il solito giretto ramingo :(


Esatto... parto domenica pomeriggio.... intendevo per sabato, ormai con la caccia aperta io la domenica nei boschi non ci vado piu'.... poi logisticamente mi viene bene girare sabato....
Anzi, ti preannuncio, non questo we ma il prossimo, vorrei andare a rifare il beck's .... che ne dici ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Esatto... parto domenica pomeriggio.... intendevo per sabato, ormai con la caccia aperta io la domenica nei boschi non ci vado piu'.... poi logisticamente mi viene bene girare sabato....
Anzi, ti preannuncio, non questo we ma il prossimo, vorrei andare a rifare il beck's .... che ne dici ?


partivo dalle caratteristiche del Denta: ama le salite anche tecniche e quindi cercavo un giro non troppo tecnico in discesa (anche perché non sono capace io) e con qualche salita su sentiero o sterrato.
Il Beck's ha sì la salita, ma in parte su cemento, e il Perallo che per la discesa andrebbe bene, prevede salita solo su asfalto.
Ma, ripeto: finisce che questo w.e. sono sugli alberi a cercare di buttare giù le olive e la prossima domenica volevo andare a Borgo fornari a fare il giro degli aquilotti sperando in un tempo clemente e in un giro non troppo tecnico.
Se però questo sabato fossi libero, Denta sei il primo a essere chiamato anche perché per un motivo o per un altro ad agosto non ci siamo visti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo