Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@Jan: ma domenica si sta via tutto il giorno?
5 discese quanto tempo prendono...? 2-3 ore credo....

guarda che non vanno tutti forte come te

2-3 ore credo per 2-3 discese (tra navetta- raggruppamenti- preparazione-) Se iniziate al mattino alle 10 finirete al pomeriggio alle 16, che vada bene. Ma io non ho mai fatto "furgoni" quindi forse sbaglio in lentezza.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se funziona come sempre tieni con to pure mezza giornata o anche di più i recuperi non sono sempre vicini ha ragione lorenzo fai pure dalle 10 alle 17 tra soste buchi raggrupamenti traffico ecc
 

denta

Biker perfektus
Minchia, domenica muoio...

Sabato mi serve una pedalata!!! Dove andiamo e chi siamo??? allora su che mi devo scaldare per domenica....

P.S. se poi domenica mi piace? Mi tocca prendermi il corpetto e una bici da freeride :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi io per sabato devo abbandonare ... abbiamo cambiato i pini in famiglia, e probabilmente scappiamo due giorni .... Andrea ti faccio sapere se ci sono lunedi sera per la pastorata, ma credo proprio di si ... Marco vieni con noi Lunedi sera ???? Pastori piu' pizza ....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

ehhhhhhh
quando si cambiano i pini, bisogna almeno riposare due giorni, soprattutto per quelli marittimi
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
notturna lunedi sera? ci penso e dico tra l'altro ho da provare il nuovo impianto hand made

ma pini? natale è tra un pò il presepe lo fai a pasqua?

Si, volevo porare "Dentino" sui Pastori, e siccome fa caldo e quel giro è tutto in riva al mare (o quasi) avevo pensato di farlo in notturna ... che poi non sarà neanche troppo notturno, pensavo di partire alle 18.00/18.30 per rientrare verso le 21.30, quindi salita col sole, pietraia con tramonto, risalita del cimitero all'imbrunire, e ultimo pezzo quasi al buio ....

Io nel frattempo ho ricostruito il mio accrocchio luminoso, e sono pronto al nuovo test .... non puoi mancare .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo