Se a qualcuno di voi interessa FORSE o sabato o domenica a nava fanno le risalite con i furgoni, sui 20 euro. Io penso di andare, mi han detto che hanno fatto una marea di percorsi la su, un mio amico è andato 2 sabati fa, 5 discese 5 posti diversi.
Però secondo me per me è ancora troppo presto, sono scarso per i furgoni...
Ah, visto che di pantaloncino in cordura ho solo quello Troy Lee che metto sempre: un posto dalle vostre parti dove accattarmi un secondo paio che non costi più di 50paper$?
Il negozio Cannondale a San Bartolomeo?
O 30 per quelli un pò più belli (un pò caldi però per questi periodi assolati)vai da decathlon e ti levi il pensiero con 12 euro!
Se a qualcuno di voi interessa FORSE o sabato o domenica a nava fanno le risalite con i furgoni, sui 20 euro. Io penso di andare, mi han detto che hanno fatto una marea di percorsi la su, un mio amico è andato 2 sabati fa, 5 discese 5 posti diversi.
Per me va bene salire da Marco il sabato....
@Jan: se vai a Nava di sabato, domenica potremmo farci una Diano serale, altrimenti se a Nava vai di domenica magari posso provare a venire su anche io? Però secondo me per me è ancora troppo presto, sono scarso per i furgoni...
fammelo sapere entro domani mattina x favore.