Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Per me va bene salire da Marco il sabato....

@Jan: se vai a Nava di sabato, domenica potremmo farci una Diano serale, altrimenti se a Nava vai di domenica magari posso provare a venire su anche io? Però secondo me per me è ancora troppo presto, sono scarso per i furgoni...
 

denta

Biker perfektus
Si ma quelli che vanno coi furgoni sono dei forsennati.
Si fanno la discesa senza pause.
Dropponi e salti se li sparano alla cieca senza studiarseli un minimo e magarli provarli prima piano...
Mi sembrano tutti pazzi...

Hai presente Jan? Ecco... :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ah, visto che di pantaloncino in cordura ho solo quello Troy Lee che metto sempre: un posto dalle vostre parti dove accattarmi un secondo paio che non costi più di 50paper$?
Il negozio Cannondale a San Bartolomeo?


quel negozio lì ha della buona roba, ma i prezzi non saprei; poi ce n'è un altro a Imperia On. e poi a Sanremo.
Al limite in mutande ti ci lasciano loro :smile:
 

denta

Biker perfektus
Peccato che stia per partire per le ferie.
Peccato che non sia il momento perchè devo prima vendere almeno una bici...

Ma su ebay ho trovato un telaio Nomad nuovo, modello 2007 con serie sterzo 1-1/8", anodizzato, compreso di reggisella thomson, ammo RP23 e pompa sospensioni a 1750$ più 136$ di spedizione.
Più iva e dazi siamo a 2350$ che diventano 1500€.

OK, l'ammo devo cambiarlo con un bel DHX5 coil ma non credo che tra vendere l'RP e prendere il coil ci possa smenare tanto... PECCATO se mi capitava ad ottobre o novembre forse l'avrei preso!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io ne ho presi 2 di quelli da 12 euro, uno nero ed uno marrone chiaro, vanno da dio, anche d'inverno. e per completare la collezione ho preso anche quelli del lidl da pseudo freeride, manco 10 euro. Altro che troy lee, ma x favore :) :) :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Per me va bene salire da Marco il sabato....

@Jan: se vai a Nava di sabato, domenica potremmo farci una Diano serale, altrimenti se a Nava vai di domenica magari posso provare a venire su anche io? Però secondo me per me è ancora troppo presto, sono scarso per i furgoni...

ma va non sei scarso per i furgoni fidati.. ci sono di tutti i livelli sia come sentieri che come persone..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
sono quelli che erano a mendatica, il furgone lo guida uno simpatico pelato sui 40 anni, uno che a quel che mi dicono si sbatte a costruire i percorsi a diano. non so come si chiami questa "organizzazione".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo