Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ah ci vuoi tornare li a diano? Pensavo che ti avessimo scioccato, non mi aspettavo una discesa così tosta! Diano marina è sempre + la mecca del fr!!

Scusa quale è ladiscesa tosta su Diano? state palando del pistino FR tra Andora e Cervo !! se nono è questo mi piacerebbe farla appena riesco a scendere...
grazie
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Io invece passeggiata al Colle di Tenda, tra Forte Centrale, Pernante e Taborda.
Che posti e che sterrate, proprio da XCountristi come me! :-)

Ciao, hai fatto questo giro domenica 3 agosto?
Magari ci siamo incrociati.......eravami due coppie........miste.

Noi, dopo aver visitato alcuni forti, siamo scesi verso la Basse de Peirafica per poi raggiungere Tenda.

Panorami meravigliosi.................ma la discesa verso Tenda un po' rognosa.........

Un saluto !!!
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
scusami, avete fatto b.di Peirafica - b. Urno e discesa a Tenda sulla sterrata poi asfaltata o cosa ??

Cia Resina, ti conosco "virtualmente" seguendo i reportage di Gianpi.

Sì, dalla Basse de Peirafica siamo arrivati all Basse d'Ourne per poi discendere, appunto, lungo una sterrata carrozzabile tutta ciottolosa......brutta e noiosa (a parte le fragoline di bosco e i lamponi).
La sterrata è poi diventata asfaltata fino a raggiungere attraverso un sentierino breve il centro "vecchio" di Tenda.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Cia Resina, ti conosco "virtualmente" seguendo i reportage di Gianpi.

Sì, dalla Basse de Peirafica siamo arrivati all Basse d'Ourne per poi discendere, appunto, lungo una sterrata carrozzabile tutta ciottolosa......brutta e noiosa (a parte le fragoline di bosco e i lamponi).
La sterrata è poi diventata asfaltata fino a raggiungere attraverso un sentierino breve il centro "vecchio" di Tenda.

eh, già: fatta al contrario (in salita) :specc: 20 giorni fa fino alla cima del Monte Agnelino (alla Bassa d'Urno verso sinistra - dritto se arrivi dalla bassa di Peirafica)
Ciao
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Ciao, hai fatto questo giro domenica 3 agosto?
Magari ci siamo incrociati.......eravami due coppie........miste.

Noi, dopo aver visitato alcuni forti, siamo scesi verso la Basse de Peirafica per poi raggiungere Tenda.

Panorami meravigliosi.................ma la discesa verso Tenda un po' rognosa.........

Un saluto !!!

No, io sono stato sabato, domenica ero a mollo...... :-)
CIao!!
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
eh, già: fatta al contrario (in salita) :specc: 20 giorni fa fino alla cima del Monte Agnelino (alla Bassa d'Urno verso sinistra - dritto se arrivi dalla bassa di Peirafica)
Ciao
Beh....non posso farti che i miei complimenti................ne hai voglia eh?

..........non fa per me..........assolutamente!

Fra l'altro per arrivare in cima al col di Tenda un furgone del comune di Tenda, tranquillamente e.......senza sforzo, ci ha trasbordato........ma che sforzo.......psicologico! Ciao.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Beh....non posso farti che i miei complimenti................ne hai voglia eh?

..........non fa per me..........assolutamente!

Fra l'altro per arrivare in cima al col di Tenda un furgone del comune di Tenda, tranquillamente e.......senza sforzo, ci ha trasbordato........ma che sforzo.......psicologico! Ciao.


prendo i complimenti, grazie
beh, è anche bello salire
sapevo della navetta del Comune di tenda, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo