Io invece passeggiata al Colle di Tenda, tra Forte Centrale, Pernante e Taborda.
Che posti e che sterrate, proprio da XCountristi come me!
Ah ci vuoi tornare li a diano? Pensavo che ti avessimo scioccato, non mi aspettavo una discesa così tosta! Diano marina è sempre + la mecca del fr!!
hai per caso incontrato 6/7 francesi con bici decatlon-la pierre-giant-
che arrivavano dal Colle dei signori, credo nel tardo pomeriggio, diretti a La brigue ??
No, incontrato uno svizzero da Cuneo e un gruppo "non meglio identificato" di 5 o 6 bikers e altri temerari tutti diretti alla meta finale, Ventimiglia.....
Quando organizziamo??
Io invece passeggiata al Colle di Tenda, tra Forte Centrale, Pernante e Taborda.
Che posti e che sterrate, proprio da XCountristi come me!
...ma la discesa verso Tenda un po' rognosa.........
scusami, avete fatto b.di Peirafica - b. Urno e discesa a Tenda sulla sterrata poi asfaltata o cosa ??
Cia Resina, ti conosco "virtualmente" seguendo i reportage di Gianpi.
Sì, dalla Basse de Peirafica siamo arrivati all Basse d'Ourne per poi discendere, appunto, lungo una sterrata carrozzabile tutta ciottolosa......brutta e noiosa (a parte le fragoline di bosco e i lamponi).
La sterrata è poi diventata asfaltata fino a raggiungere attraverso un sentierino breve il centro "vecchio" di Tenda.
Ciao, hai fatto questo giro domenica 3 agosto?
Magari ci siamo incrociati.......eravami due coppie........miste.
Noi, dopo aver visitato alcuni forti, siamo scesi verso la Basse de Peirafica per poi raggiungere Tenda.
Panorami meravigliosi.................ma la discesa verso Tenda un po' rognosa.........
Un saluto !!!
Beh....non posso farti che i miei complimenti................ne hai voglia eh?eh, già: fatta al contrario (in salita) 20 giorni fa fino alla cima del Monte Agnelino (alla Bassa d'Urno verso sinistra - dritto se arrivi dalla bassa di Peirafica)
Ciao
Beh....non posso farti che i miei complimenti................ne hai voglia eh?
..........non fa per me..........assolutamente!
Fra l'altro per arrivare in cima al col di Tenda un furgone del comune di Tenda, tranquillamente e.......senza sforzo, ci ha trasbordato........ma che sforzo.......psicologico! Ciao.
Forse è ancora un po presto maaaaa ..... sabato che volete fare ? Marco ci sei ? Alberto tu ? .....
Fuori le proposte ..... volete fare il Mercantour ?
no passo
sono ad ormea a girare non riesaco a scendere perchè il pomeriggio ho da fare
quello che ti avevo già detto che abbiamo pulito or ora e poi altre cosucce