Ma andate per partecipare o per fare una ricognizione del percorso??
Magari mi sbaglio, ma ho letto che hanno rinviato al 23-24 agosto...
Se così fosse, verrei pure io a fine mese.
Anch'io tiro il pacco per domani ... ormai ho promesso di dedicarmi a moglie e figli .... se si riorganizza per la prossima settimana invece dovrei esserci ... Alberto se ci sei anche tu la compagnia si allarga ... a proposito.. hai ricevuto il messaggio che ti ho mandato su iz0eeg ?
Bello bello... prima o poi ti noleggio come skipper così mi fai provare l'ebrezza di andare in barca a vela!!Buongiorno a tutti ! Allora, com'è andata ? Fateci sapere qualcsoa dell'escursone in terra francese.
Per quanto mi riguarda iln questo we ho lasciato le bici in garage, e come programmato abbiamo goduto di due uscite in mare meravigliose !
Permettetemi l' e guardate il mio piccolo marinaio come si diverte !
Bello bello... prima o poi ti noleggio come skipper così mi fai provare l'ebrezza di andare in barca a vela!!
... io invece in terra ferma ma con un pò di quota http://cainovimtb.blogspot.com/2008/08/le-foto-della-gita-al-forte-jaffreau.html#links
A presto e buona continuazione
mi sa che lo noleggio pure io comw skipper
Sabato: bel giro da 1400m e più di dislivello. Salita regolare. Discesa molto tecnica a tratti divertente. Bella compagnia a parte il mio autista scorreggione. Tanta fatica ma caldazza sopportabile. Non so dove siamo andati. So a malapena il perchè: per bere un panaché alla fine!!!
Ah ci vuoi tornare li a diano? Pensavo che ti avessimo scioccato, non mi aspettavo una discesa così tosta! Diano marina è sempre + la mecca del fr!!
traduzione:
siamo saliti dal Col di Nava (duretta, ma regolare), siamo andati a MONDOVICINO e purtroppo c'era qualche condizionatore rotto, abbiamo bevuto un'acqua e menta da Spizzico all'autogrill e scesi per la divertente autostrada da Ceva a Savona dove si disegnano ottime traiettorie e l'odore saliva dai tuoi piedi .......
Devo ripetermi?
No?
allora andate a vedere la mia risposta al Resin.Commento relativo al giro di sabato 26 :)
si ma se siete saliti dal col di nava e andavate a mondovicino potevate passarmi a prendere
già modificato il mio mess.
hai detto che avevi di meglio da fare .........