Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma andate per partecipare o per fare una ricognizione del percorso??
Magari mi sbaglio, ma ho letto che hanno rinviato al 23-24 agosto...
Se così fosse, verrei pure io a fine mese.

Anch'io tiro il pacco per domani ... ormai ho promesso di dedicarmi a moglie e figli .... se si riorganizza per la prossima settimana invece dovrei esserci ... Alberto se ci sei anche tu la compagnia si allarga ... a proposito.. hai ricevuto il messaggio che ti ho mandato su iz0eeg ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno a tutti ! Allora, com'è andata ? Fateci sapere qualcsoa dell'escursone in terra francese.
Per quanto mi riguarda iln questo we ho lasciato le bici in garage, e come programmato abbiamo goduto di due uscite in mare meravigliose !
Permettetemi l' :offtopic: e guardate il mio piccolo marinaio come si diverte !
 

Allegati

  • Ric.jpg
    Ric.jpg
    53,6 KB · Visite: 2

denta

Biker perfektus
Sabato: bel giro da 1400m e più di dislivello. Salita regolare. Discesa molto tecnica a tratti divertente. Bella compagnia a parte il mio autista scorreggione. Tanta fatica ma caldazza sopportabile. Non so dove siamo andati. So a malapena il perchè: per bere un panaché alla fine!!!

Domenica: giro 18-21 con Jan sulle "alture" sopra Cervo. Bel giro freeride da ripetere! Salita dura. Caldazza assassina. Avrò perso 3l di liquidi. Sono arrivato a casa alle 21.15 e non mi sono nemmeno beccato un cazziatone: alle ore 00.25 ero a Torino. Stanco. Ma goduto!

Bel we!!!

P.S. sto migliorando! Sia sui passaggi tecnici che sui saltini. Soprattutto però in curva inizio a portarne sempre di più come voglio io... sono proprio contento...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Buongiorno a tutti ! Allora, com'è andata ? Fateci sapere qualcsoa dell'escursone in terra francese.
Per quanto mi riguarda iln questo we ho lasciato le bici in garage, e come programmato abbiamo goduto di due uscite in mare meravigliose !
Permettetemi l' :offtopic: e guardate il mio piccolo marinaio come si diverte !
Bello bello... prima o poi ti noleggio come skipper così mi fai provare l'ebrezza di andare in barca a vela!!

... io invece in terra ferma ma con un pò di quota http://cainovimtb.blogspot.com/2008/08/le-foto-della-gita-al-forte-jaffreau.html#links

A presto e buona continuazione :celopiùg:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
marco un giorno ci devi venire a diano, merita proprio. abbiamo bisogno del maestro che ci dia l'ispirazione per fare un paio d saltoni davvero troppo grossi x me. magari un giorno armati di pranzo e tanta acqua ci passiamo li la giornata che ne dici?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sabato: bel giro da 1400m e più di dislivello. Salita regolare. Discesa molto tecnica a tratti divertente. Bella compagnia a parte il mio autista scorreggione. Tanta fatica ma caldazza sopportabile. Non so dove siamo andati. So a malapena il perchè: per bere un panaché alla fine!!!


traduzione:
siamo saliti dal Col di Nava (duretta, ma regolare), siamo andati a MONDOVICINO e purtroppo c'era qualche condizionatore rotto, abbiamo bevuto un'acqua e menta da Spizzico all'autogrill e scesi per la divertente autostrada da Ceva a Savona dove si disegnano ottime traiettorie e l'odore saliva dai tuoi piedi .......




commento di denta: c......e
 

denta

Biker perfektus
Ah ci vuoi tornare li a diano? Pensavo che ti avessimo scioccato, non mi aspettavo una discesa così tosta! Diano marina è sempre + la mecca del fr!!

Sei matto?
Scioccarmi?
La discesa era proprio bella, per me ok!!!!
Certo non fossi stato già stremato dal tratto a spinta e dal traverso mi divertivo di più ma questi tratti sono facilmente eliminabili dal giro!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo tornarci: io devo fare quel ripidone di 5 metri e dobbiamo fare il droppone :)
 

denta

Biker perfektus
traduzione:
siamo saliti dal Col di Nava (duretta, ma regolare), siamo andati a MONDOVICINO e purtroppo c'era qualche condizionatore rotto, abbiamo bevuto un'acqua e menta da Spizzico all'autogrill e scesi per la divertente autostrada da Ceva a Savona dove si disegnano ottime traiettorie e l'odore saliva dai tuoi piedi .......

Devo ripetermi?
No?
allora andate a vedere la mia risposta al Resin.Commento relativo al giro di sabato 26 :)








































c......e! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo