Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non so come funziona il tuo RFS-GPF-RPS o che dir si voglia, ma:

se parti e arrivi nello stesso punto come fa ad essere diverso il dislivello negativo e positivo ??? :nunsacci::nunsacci:

e poi fidati dei vecchi del posto: 1200 di dislivello non ci sono proprio :il-saggi:




mah, se ti ricordi bene, sei entrato in una cabina telefonica e volevi mettere in moto convinto di essere in macchina

il gps calcola ogni salitella quindi mi sa che l'aggeggio ha ragione
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
il gps calcola ogni salitella quindi mi sa che l'aggeggio ha ragione


ma non abbiamo fatto particolari salitelle e disceselle, a parte quella su asfalto di 20 mt. prima di Ponti di Nava.
Comunque se è così, nelle gambe ho almeno 3.500 mt di dislivello
disponibili :sborone::sborone:
e quindi per sabato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=72622




Fatto ! Foto, report e racconto sono "onlain" !!!
Scusate se ho scritto qualche "vaccata geografica", sto aspettando che Marco mi confermi il nome del paesino ....


credevo avessi messo il mio report:
Titolo:
IL SOLITO GIRO INUTILE

- perché la discesa l'avevo già fatta due volte e non presenta neanche un tratto asfaltato guidato bello tecnico,

- perchè il panorama è stato come guardare un vetro appannato (la solita immancabile nebbia, ma bastava alzarsi alle 4 ed era tutto diverso)

- perché la salita l'abbiamo fatta tutta su asfalto quando si poteva fare uno sterrato sabbioso e pietroso al limite della pedalata

- perché il dislivello, checché se ne dica sopra non sarà stato neanche di 800 metri e il computer segnava 2 ore di pedalata in salita, ma ce ne abbiamo messo almeno 3 e mezza per via degli zuccheri, della marmellata, della barretta, ecc.

- perchè era pieno di mosche e tafani, ma bastavi alzarsi alle 3 e mezza e li fregavamo

- perché qualcuno, nel 2008 si ostina ad andare ancora a camere d'aria e pezze

- perché il panino e la birra al ritorno non erano niente di speciale

- perchè la signora della colazione ha fatto un po' troppo la signora ..... e poco la signorina

- perché la compagnia ................. lasciamo perdere, altrimenti mi faccio dei nemici


però ho trovato poco traffico in macchina, sia all'andata che al ritorno e la radio ha messo della buona musica: indimenticabile


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
- perché la discesa l'avevo già fatta due volte e non presenta neanche un tratto asfaltato guidato bello tecnico,

- perchè il panorama è stato come guardare un vetro appannato (la solita immancabile nebbia, ma bastava alzarsi alle 4 ed era tutto diverso)

- perché la salita l'abbiamo fatta tutta su asfalto quando si poteva fare uno sterrato sabbioso e pietroso al limite della pedalata

- perché il dislivello, checché se ne dica sopra non sarà stato neanche di 800 metri e il computer segnava 2 ore di pedalata in salita, ma ce ne abbiamo messo almeno 3 e mezza per via degli zuccheri, della marmellata, della barretta, ecc.

- perchè era pieno di mosche e tafani, ma bastavi alzarsi alle 3 e mezza e li fregavamo

- perché qualcuno, nel 2008 si ostina ad andare ancora a camere d'aria e pezze

- perché il panino e la birra al ritorno non erano niente di speciale

- perchè la signora della colazione ha fatto un po' troppo la signora ..... e poco la signorina

- perché la compagnia ................. lasciamo perdere, altrimenti mi faccio dei nemici


però ho trovato poco traffico in macchina, sia all'andata che al ritorno e la radio ha messo della buona musica: indimenticabile


:smile::smile::smile::smile::smile:

Sembra la pagellina del motomondiale ! :smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sabato giro sul Colle di Sanpeyre con gli amici cuneesi. 20 Km di salita e 14 di discesa in singletrack. Partenza ore 8.30 da Bassura (CN) arrivo a Prazzo.
Ciao


questo è mooooooooooooolto interessante

sai qualcosa in più sulle caratterisitche del giro ? O chiedo a chi ?


Io confermerò la mia presenza giovedi, ma potrei buttare li un Fascisti ... se non sbaglio nessuno di noi lo ha ancora fatto ....


bé, anche io, per adesso non so se ci sarò
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ma giovedi quale? Dopodomani? Che è un giorno di festa?
Se sono invitato potrei anche venire.... Sempre la mattina? Per cambiare un po perchè non partire invece il tardo pomeriggio?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ma giovedi quale? Dopodomani? Che è un giorno di festa?
Se sono invitato potrei anche venire.... Sempre la mattina? Per cambiare un po perchè non partire invece il tardo pomeriggio?

non ha scritto:
"potrei confermare la presenza PER giovedì", ma
"potrei confermare la presenza giovedì" .... riferendosi a sabato

almeno credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo