• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Com'e' mio uso fare quando sono fuori (di testa), vi mando un saluto dalla calda e assolata Isola Sarda.
Qui abbiamo 30 gradi costanti, un bel venticello, e siamo coccolati e riveriti da uno staff unico !

Stamattino vi ho pensato e ho fatto un po di pedali nella palestra dell'albergo ... bè non è certo come pedalare nel bosco, ma dopo 7 giorni di stop completo le gambe hanno ringraziato.

Buoni giri a tutti !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh i 30° li abbiamo anche qua da noi ... ma invece di intristirti su una cyclette perchè non ti fai un bel giretto live
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ma che sentiero hai fatto?

per domenica non mi sbilancio

ciao marco
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Andrea forse a caldirola ci andiamo sabato, se hai voglia e ci riusciamo ad organizzare con le macchine.... Se invece andiamo domenica io per un giro sabato ci sono, ti faccio sapere domani.
 

denta

Biker perfektus
Perfetto Jan attendo tue notizie... per sabato volevo farmi un giro che non mi prendesse tutto il giorno e farmi quindi anche un po' di mare. Per me andare a Caldirola forse è ancora prestino... non sono buono come voi...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
andreuccio t fai troppi problemi, ma anche se vai + piano degli altri che te ne frega.. Tra l'altro ci sarà anche il fratello di federico che non sale sulla bici da discesa da 5 anni, lo sai, siamo anche noi delle mezze seghe andiamo per divertirci e basta! ad ogni modo ti tengo informato. Per domenica partite alle 6? buon divertimento :)))))))
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Perfetto Jan attendo tue notizie... per sabato volevo farmi un giro che non mi prendesse tutto il giorno e farmi quindi anche un po' di mare. Per me andare a Caldirola forse è ancora prestino... non sono buono come voi...
Più che altro partire da Torino, andare in zona di Sanremo per poi andare a Caldirola non ha molto senso... meglio Torino-Caldirola diretto

Tu vieni su al Sabato, giro pedalato con me ed amici in zona e poi la domenica scendi sulla pista da Dh così non ti stanchi troppo...
 

denta

Biker perfektus
Ma io da Venerdì sera verso le 23 sono ad Impera per un tranquillo we di mare... e bici :)
Missà che se non scendi tu io ho difficoltà a salire fino ad AL...

Diciamo che effettivamente prendere su la macchina e spararmi tuttti sti km per andare fino a GE... mha... vedremo :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
allora per domenica, in linea di massima:
ore 6.15 davanti al comune di Imperia (c'è anche il bar aperto per la colazione: in questo caso ore 6.00)
per Manitu: ore 7.30 all'entrata di Piaggia dove (salendo) si svolta a sinistra per andare sul ponte verso Monesi.
Il giro è bello più che altro per l'ambiente - di tecnico non c'è quasi niente, ma le protezioni portiamole perché comunque le insidie si nascondono spesso quando il single-trek sembra facile

ulteriori info e costi le mando in MP
astenersi perditempo
visto il delicato equilibrio ambientale della location il limite massimo di partecipanti è fissato tassativamente nel numero di 5

al momento:
resina 65
sandrullo
denta


la direzione si riserva la sospensione dell'evento fino alle ore 5.59 della domenica mattina. In quest'ultimo caso si prevede il rinvio a fine giugno 2009 perché la natura ormai ha fatto il proprio corso e bisogna aspettare un nuovo ciclo vitale.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito



se lo rinviate o lo rifate a settembre/inizio ottobre riesco ad aggregarmi.. sabato sono a fare la guida e cmq non avrei Golf/slayer per poter venire

la natura anche in quel periodo è spettacolare.. la ciclabilità di colla rossa cmq è buona non troppo pessima e il bertrand merita una risalita anche perchè è ciclabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo