allora:
8.30 al mercato di Taggia
janno
Ik1ttd
resina65
manitu
e tutti quelli che vogliono
per il bar ?? una colazione decente, magari non una brioche surgelata e se poi c'è anche una barista ...
Fai tu a me basta un caffè e cmq le pastiglie blu non vanno bene come dolcificanti..
se ti basta un caffé, allora va bene 8:30 mercato di Taggia (mi pare ce ne sia uno lì davanti oppure saliamo a Molini dove l'altra volta)
se ti basta un caffé, allora va bene 8:30 mercato di Taggia (mi pare ce ne sia uno lì davanti oppure saliamo a Molini dove l'altra volta)
.........
per il bar ?? una colazione decente, magari non una brioche surgelata e se poi c'è anche una barista ...
allora siori e provoloni.. sabato confermo che ci sono a rompervi le scatole!! però abbiate pietà di un povero freerider della mutua con biciona e scafandro nelle 2 ore di risalita
@provola affumicata dove ci vediamo e a che ora?
se è ufficiale 8.30 a Taggia direi che ci possiamo vedere alle 8.00 all'uscita di Porto Maurizio, tipo dopo la rotonda dell'igiene, quando vedi il mare dove c'era un distributore lato mare, prima della salita. Ma andiamo con la tua macchina ?? Hai problemi di rientro ??? Dobbiamo smontare le bici ??
Per tutti:
ore 8:00 davanti alla chiesa dei Capuccini al Prino (lato ovest di Porto Maurizio)
ore 08:30 davanti al mercato di Taggia proprio sulla strada all'inizio dell'abitato e alla fine della superstrada
ore 09:15 al parcheggio di Molini in basso prima del ponte (dove eravamo il 30 dicembre 2007)
Ma andiamo con la tua macchina ?? Hai problemi di rientro ??? Dobbiamo smontare le bici ??
Marco attento, secondo me ti sta provolando!
Belin che bu**ci...
Seriamente: forse riesco a fare ben 3 giorni di ferie a luglio e tra un pupazzo e un pò di spiaggia non mi dispiacerebbe sudare un pochino in mtb. Ci vediamo?... (in settima anche solo pausa pranzo)
Belin che bu**ci...
Seriamente: forse riesco a fare ben 3 giorni di ferie a luglio e tra un pupazzo e un pò di spiaggia non mi dispiacerebbe sudare un pochino in mtb. Ci vediamo?... (in settima anche solo pausa pranzo)