Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
allora:

8.30 al mercato di Taggia

janno
Ik1ttd
resina65
manitu

e tutti quelli che vogliono


per il bar ?? una colazione decente, magari non una brioche surgelata e se poi c'è anche una barista ...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
In verrò direttamente al parcheggio di molini! Ci si vede li alle... 9.15? Con me penso che ci sarà andrea e forse un amico di Diano. Federico mi ha detto che non dovrebbe esserci purtroppo.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
se ti basta un caffé, allora va bene 8:30 mercato di Taggia (mi pare ce ne sia uno lì davanti oppure saliamo a Molini dove l'altra volta)

Tranquilli, non scannatevi per la brioches ... ve la porto io calda fumante al mercato di Taggia alle 8.30 .

@ Lorenzo: ciccio, porteresti la tua macchian fotogra(fica) ?? Dovrebbe essere bello, cosi magari facciamo un paio di fotine in piu' ...

@Marco: ti porto il cavo, cosi' magari se vedo che "mordi" troppo ti tengo a bada con quello !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se ti basta un caffé, allora va bene 8:30 mercato di Taggia (mi pare ce ne sia uno lì davanti oppure saliamo a Molini dove l'altra volta)


ma va se vuoi fare colazione insieme per me ok tranquo altrimenti ti passo a prendere cmq?

@IK1TTD te l'ho detto mi basta un osso di gomma :smile: p.s vengo con la bianca tanto dopo 1100 mt di oggi credo di non patire più nulla
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
allora siori e provoloni.. sabato confermo che ci sono a rompervi le scatole!! però abbiate pietà di un povero freerider della mutua con biciona e scafandro nelle 2 ore di risalita


@provola affumicata dove ci vediamo e a che ora?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
allora siori e provoloni.. sabato confermo che ci sono a rompervi le scatole!! però abbiate pietà di un povero freerider della mutua con biciona e scafandro nelle 2 ore di risalita


@provola affumicata dove ci vediamo e a che ora?



se è ufficiale 8.30 a Taggia direi che ci possiamo vedere alle 8.00 all'uscita di Porto Maurizio, tipo dopo la rotonda dell'igiene, quando vedi il mare dove c'era un distributore lato mare, prima della salita. Ma andiamo con la tua macchina ?? Hai problemi di rientro ??? Dobbiamo smontare le bici ??


Per tutti:

ore 8:00 davanti alla chiesa dei Capuccini al Prino (lato ovest di Porto Maurizio)
ore 08:30 davanti al mercato di Taggia proprio sulla strada all'inizio dell'abitato e alla fine della superstrada
ore 09:15 al parcheggio di Molini in basso prima del ponte (dove eravamo il 30 dicembre 2007)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se è ufficiale 8.30 a Taggia direi che ci possiamo vedere alle 8.00 all'uscita di Porto Maurizio, tipo dopo la rotonda dell'igiene, quando vedi il mare dove c'era un distributore lato mare, prima della salita. Ma andiamo con la tua macchina ?? Hai problemi di rientro ??? Dobbiamo smontare le bici ??


Per tutti:

ore 8:00 davanti alla chiesa dei Capuccini al Prino (lato ovest di Porto Maurizio)
ore 08:30 davanti al mercato di Taggia proprio sulla strada all'inizio dell'abitato e alla fine della superstrada
ore 09:15 al parcheggio di Molini in basso prima del ponte (dove eravamo il 30 dicembre 2007)


si può andare con la mia auto ma si devono smontare le bici non ho problemi di rientro tranne che per le 20:00 devo essere pulito e spazzolato a clavesana

fammi sapere ciao marco
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Belin che bu**ci...

Seriamente: forse riesco a fare ben 3 giorni di ferie a luglio e tra un pupazzo e un pò di spiaggia non mi dispiacerebbe sudare un pochino in mtb. Ci vediamo?... (in settima anche solo pausa pranzo)


tu chiama e io rispondo. Sai già che giorni sono: sai, luglio ne ha 31


@ manitu: tranquillo, ci vediamo là perché devo venire con la mia auto.
@IK1TTD: :kiss-my-:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Belin che bu**ci...

Seriamente: forse riesco a fare ben 3 giorni di ferie a luglio e tra un pupazzo e un pò di spiaggia non mi dispiacerebbe sudare un pochino in mtb. Ci vediamo?... (in settima anche solo pausa pranzo)

Io vado via la settimana prossima, e torno a metà mese .... se scendi dopo il 17/18 ci sono anch'io ... potremmo fare i famosi Pastori rimandati già mille volte, oppure, si sale in valle argentina a godere del fresco ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo