• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
un saluto a tutti gli amici di sabato.
Bel giro, anche se ne abbiamo fatto un altro rispetto al previsto; comunque ora lo sappiamo: basta non fare stare davanti janno.
ciao



n.b. ero in compagnia di una perp, una uzzi, una da bomb e una stinky. alla partenza la mia epic mi ha detto: ma dove mi porti ???
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Aoooooooooo così mi ringraziate? Stando davanti per voi in quel ripidone mi sono preso un albero in pieno, dovreste ringraziarmi :) Cmq la discesa era una figata, secondo me ci abbiamo solo che guadagnato, la prossima volta (con le nuvole!!!!) facciamo l'altra.
Io marco sabato ci sono, sanromolo?

ps qualcuno vuole fare un ordine su chain reaction????
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


ehm novella guida ti ricordi che al primo bivio ti ho chiesto sinistra o destra e tu mi hai detto quale bivio???? se può fare ma non muoriamo di caldo??
cmq so qualcosa di certo solo venerdi
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Si ma io manco lo avevo visto quel bivio! Cmq si oggi c sn i fuochi ma se vai a Imperia oggi sei un folle, ci sarà il delirio! guardateli al limite da una collinetta. fammi sape x sabato e per la notturna. io vado.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi !!!!

Bello il giro di Sabato, anche se la prossima volta bisogna cercare di fare un po piu' gruppo, cosi magari non sbagliamo strada

Grazie al solito Marco che continua a darmi consigli preziosi .... lo apprezzo molto ... foto ne ho fatte pochissime, ma stasera le metto su, con la traccia e tutto il resto ! Sono curioso di vedere le pendenze .....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dio mio ma si muore di caldo, che si potrebbe fare sabato? ci vuole qualche giro al riparo dal sole... Noi stasera andiamo a diano, facciamo le risalite in macchina, decisamente meglio così :)
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io sabato lavoro e domenica se trovo un terzo (x ora siamo 2 che palle) x smezzare le spese voglio andare a girare a caldirola con la seggiovia, ti interesserebbe andrea? penso che non sia nulla di difficile. se qualcuno all'ascolto ha voglia di venire mi faccia sapere.
 

denta

Biker perfektus
Il problema è che tu a Caldirola ci stai tutto il giorno, io alle 3 di pomeriggio voglio essere in macchina per tornare a casa o al max in spiaggia... Missà che sarà per la prossima volta...

Quindi, sabato chi ci sarebbe per un giro pedalato? Anche i Pastori mi basterebbero...

Poi domenica spiaggia allora....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


o sabato o domenica bel giro in quota dalle parti di S.bernardo di Mendatica - Monesi. Aspetto Sandrullo ma è più probabile che sia domenica. Alle 3 di pomeriggio sei in macchina felice e contento: basta partire alle 6 di mattina. Se ti può consolare io mercoledì sono partito alle 4 e mezza, ma ne è valsa la pena: inizio a pedalare alle 6 meno 10, giro spettacolare, al fresco, con calma, in mezzo al bosco e una miriade di fiori e sentiero godurioso, non tecnico, ma in un ambiente unico. Se ci sei domenica, vedrai. Ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo