Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Si allora belinda è quello che dico, bello! Credimi, cercare di stare dietro a quella banda d pazzi con le bici da dh ha reso quella discesa estremamente tosta! Direi che se nn lavoro (quasi sicuramente) si può fare, ce n'è però da salire. Quando l'ho fatta io (fine inverno inizio primavera? bohhhh) era tenuta decentemente, l'ultima parte però tante foglie e rumenta varia. Cmq l'agrifoglio è decisamente piu' bello.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Si allora belinda è quello che dico, bello! Credimi, cercare di stare dietro a quella banda d pazzi con le bici da dh ha reso quella discesa estremamente tosta! Direi che se nn lavoro (quasi sicuramente) si può fare, ce n'è però da salire. Quando l'ho fatta io (fine inverno inizio primavera? bohhhh) era tenuta decentemente, l'ultima parte però tante foglie e rumenta varia. Cmq l'agrifoglio è decisamente piu' bello.

aspettiamo IK1TTD che ultimamente è un po' pigro sulla tastiera e poi vediamo......., magari scende anche Manitu e facciamo un bel gruppetto (venisse anche Modolo e i suoi amici) oppure andiamo tutti a provare il giro della cinghialtracks (ma ci vuole più tempo e più euro)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
aspettiamo IK1TTD che ultimamente è un po' pigro sulla tastiera e poi vediamo......., magari scende anche Manitu e facciamo un bel gruppetto (venisse anche Modolo e i suoi amici) oppure andiamo tutti a provare il giro della cinghialtracks (ma ci vuole più tempo e più euro)

Io penso di esserci ... Belenda mi va anche molto bene ... paesaggisticamente molto bello .... effettivamete c'è da salire un po, ma va bene ... andiamo al solito passo di lumaca svenuta !
A me è piaciuto, sopratutto l'ultimo tratto ... è impegnativo ma non difficile... diciamo che in quanto a difficoltà è inferiore all'Agrifoglio ... se siete d'accordo facciamo la parte che non ho fatto ... c'è un bivio dopo un paio di km dalla partenza ... io ho fatto il sentiero di sx .....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si si ce la facciamo sicuramente. per me sabato mattina è perfetto, sarò con la macchina scassata, pazienza ci metterò 1 po ad arrivare. io penso che in 2 ore, 2 ore e mezza facciamo sia salita che discesa, magari se riusciamo poi saliamo con le macchine e ci facciamo anche un perallo o agrifoglio se siamo in tempo?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
si si ce la facciamo sicuramente. per me sabato mattina è perfetto, sarò con la macchina scassata, pazienza ci metterò 1 po ad arrivare. io penso che in 2 ore, 2 ore e mezza facciamo sia salita che discesa, magari se riusciamo poi saliamo con le macchine e ci facciamo anche un perallo o agrifoglio se siamo in tempo?

NO, ferma i buoi .... in due ore arriviamo all'inizio della discesa ... se non ricordo male ci abbiamo messo poco piu' di un'ora e mezza per arrivare all'attacco dell'Agrifoglio ...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
belenda parte più in alto rispetto a perallo e agrifoglio; al bivio tiri diritto su asfalto e fai ancora qualche km., forse 2 o 3 e poi il sentiero parte sulla destra (salendo) prima pianeggiante e poi in discesa. IK1TTD l'ha fatto, ma non mi pare l'abbia definito molto tosto.



@ Wild: forse si potrebbe venire sabato, magari a fare l'ultimo giro per controllare il percorso, tipo apripista, ma domenica credo di no. Ti ricordi ?? Io ne avevo fatto un pezzo due anni fa e mi sembrava molto bello, quindi se trovo qualcuno salgo volentieri

si, mi ricordo che avevi bucato!

noi sabato saremo sul percorso a bandellare, comunque una volta che vorrete venire basta fare un fischio
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
si però facciamo la Belenda 1 che hai fatto tu, non Belenda 2 quella che la guida chiama "la brutta copia della 1"

ore 8.30 mercato di Taggia ??

Manitu ??
Modolo & friends ??

S ma brutta copia non vuol dire che sia brutto ... comunque va bene orsetto ... come vuoi tu...

@ Marco: vieni anche tu se puoi cosi mi fai vedere come caxxo si passa su quelle rocce grosse come scrivanie ...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
va bin ma mi devo portare lo scafandro?

se qualcuno vuole un passaggio lo dica... io passo da imperia verso le 07:30 sia ben chiaro la conferma definitiva solo venerdi sera

quanto c'è da pedalare?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non sono ancora certo al 100% però dovrei esserci
Allora:
Punto 1 )
8.00 oppure 8.30 al mercato di Taggia ??? considerate che da lì c'è ancora mezz'ora di macchina e che il giro sarà di almeno 3 ore e mezza e che le previsioni danno sole e caldo (finalmente)

Punto 2 ) un bar dove fare il "provolone" lì a Taggia c'è oppure provvedo dalle mie parti con Manitu alle 7:30 ??

Punto 3 ) Modolo & friends ??
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ahahhaha lo vuoi proprio sto modolo, nn puoi stare senza :)
Anche io non sono ancora sicuro al 100%, devo sentire due amici perchè eravamo d'accordo di andare a sanromolo sto week end.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non sono ancora certo al 100% però dovrei esserci
Allora:
Punto 1 )
8.00 oppure 8.30 al mercato di Taggia ??? considerate che da lì c'è ancora mezz'ora di macchina e che il giro sarà di almeno 3 ore e mezza e che le previsioni danno sole e caldo (finalmente)

Punto 2 ) un bar dove fare il "provolone" lì a Taggia c'è oppure provvedo dalle mie parti con Manitu alle 7:30 ??

Punto 3 ) Modolo & friends ??



vi prego vi prego vi prego 8 e mezza a taggia non voglio dover fare a velocità curvatura con rischio velox tutta la strada


@lorenzo per me ok però provolonizzo pure io

@jan se non vieni dimmi poi dove ti becco per il kit il pomeriggio ne ho bisogno prima di stamparmi in un faggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo