se è per quello io il blocco lo farei da quarzina ma lasciamo perdere che è meglio
cmq ti è piaciuto dall'alto il sentiero?
......
O.T. attendo notizie di M4_2006
Tutto OK ragazzi.....
Per il momento XC, XC e ancora XC tra le colline dell'agro pontino.
Prossimo percorso: Giro dei Laghi 120 km
Poi intervento al gomitino se non schiatto prima...
o-o
Ieri la mia fidanzata ha avuto un calo di pressione abbastanza serio: quando iniziava a stare meglio aveva 50 di minima e 60 di massima...
Questo we quindi preferisco portarla a fare gli esami del sangue, missà che ha finito il ferro.
Scenderò il we dopo e probabilmente, spero, tutti i successivi come anticipo di vacanze :)
Jan la domenica mattina te la prenoto per Diano :)
Eh già meglio fare un bel controllino... escluderei il caldo visto che al nord non sappiamo più cosèAzz .... se aveva 60/50 alla ripresa è andata proprio in collasso .... anche mia moglie ogni tanto ha questo problema .... occhio al caldo, potrebbe essere una delle cause, tienilo presente per quando venite giu' a spiaggia ....
Eh già meglio fare un bel controllino... escluderei il caldo visto che al nord non sappiamo più cosè
veramente sono sceso a occhio (guardando la casa in costruzione a Buranco). Bello sì, il primo pezzo a "pascolo" poi da case Buranco scorrevolissimo, senza nessuna difficoltà, proprio rilassante e poi da Merea stavolta quasi asciutto con più attenzione, ma filante.
Bisogna togliere due pietre dal ruscello sopra Merea così si passa senza scendere.
io ci sono lorenzo! ma te vuoi sempre pedalare troppo! che giri hai in mente????
io avevo in mente una Belenda (un Agrifoglio con un po' più dislivello in salita e una discesa meno tecnica) ma non so se è percorribile (foglie, rami, tronchi, pietre, carcasse d'auto, batterie, treni a vapore, bidoni di rifiuti radioattivi, stampanti, aerei abbattuti in guerra, sottomarini, ecc...)
Io purtroppo non ho la bici da xc e non so se sarei fisicamente in grado, però mi ispira molto ho visto delle belle immagini del vostro spot.nessuno di voi viene al cinghialtracks domenica?
Io purtroppo non ho la bici da xc e non so se sarei fisicamente in grado, però mi ispira molto ho visto delle belle immagini del vostro spot.
@ lorenzo: belinda è quella che parte da molto + in alto rispetto a perallo ed agrifoglio? al bivio grosso al posto di prendere la sinistra si continua dritti? io qualche tempo fa avevo fatto un giro con dei ragazzi che sono spesso li non so però se fosse belinda ma credo di si, resta ancora piu' in alto di fascisti giusto? era una bella discesa, tosta.