• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ieri la mia fidanzata ha avuto un calo di pressione abbastanza serio: quando iniziava a stare meglio aveva 50 di minima e 60 di massima...
Questo we quindi preferisco portarla a fare gli esami del sangue, missà che ha finito il ferro.
Scenderò il we dopo e probabilmente, spero, tutti i successivi come anticipo di vacanze :)
Jan la domenica mattina te la prenoto per Diano :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Tutto OK ragazzi.....
Per il momento XC, XC e ancora XC tra le colline dell'agro pontino.
Prossimo percorso: Giro dei Laghi 120 km
Poi intervento al gomitino se non schiatto prima...
o-o

Pedala, pedala.... che quando torni ti aggiusto io ! Per ora non devo venire giu' come ti ho anticipato in mp, forse ho risolto con una telefonata.
Insomma, quando fai l'intervento ??
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Azz .... se aveva 60/50 alla ripresa è andata proprio in collasso .... anche mia moglie ogni tanto ha questo problema .... occhio al caldo, potrebbe essere una delle cause, tienilo presente per quando venite giu' a spiaggia ....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Andrea io conosco benissimo sti cali di pressione, ne soffro continuamente, nel mio caso è per via di una leggera malformazione del nervo vagale, magari se è una cosa che capita spesso portala da un buon cardiologo, ma cmq non è nulla di cui preoccuparsi.
OK domenica non dovrei lavorare, se qualcuno vuole unirsi.....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
cmq ti è piaciuto dall'alto il sentiero?


veramente sono sceso a occhio (guardando la casa in costruzione a Buranco). Bello sì, il primo pezzo a "pascolo" poi da case Buranco scorrevolissimo, senza nessuna difficoltà, proprio rilassante e poi da Merea stavolta quasi asciutto con più attenzione, ma filante.
Bisogna togliere due pietre dal ruscello sopra Merea così si passa senza scendere.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eh già meglio fare un bel controllino... escluderei il caldo visto che al nord non sappiamo più cosè

Vero, però noto che durante la primavera è piu' facile avere cali di pressione ... in corrispondenza di quel periodo, noi facciamo prendiamo ogni anno per una venitna di giorni il multicentrum, traendone grossi benefici ...

Non sono un medico, ma direi che in linea di massima se i cali di pressione sono episodi sporadici non sono preoccupanti, certo è che un controllo dal medico non fa mai male... anzi consigliatissimo !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito



zona balconata non ci metto il becco non vorrei mai mettermi di traverso con la mia sez cai..

@denta mi dispiace spero sia solo una cosa passeggera portata da un pò di stress
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
io ci sono lorenzo! ma te vuoi sempre pedalare troppo! che giri hai in mente????

io avevo in mente una Belenda (un Agrifoglio con un po' più dislivello in salita e una discesa meno tecnica) ma non so se è percorribile (foglie, rami, tronchi, pietre, carcasse d'auto, batterie, treni a vapore, bidoni di rifiuti radioattivi, stampanti, aerei abbattuti in guerra, sottomarini, ecc...)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ma quando? io sabato forse ho mezzagiornata libera, ma fate i conti senza di me se riesco mi aggrego altrimenti salto
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
nessuno di voi viene al cinghialtracks domenica?
Io purtroppo non ho la bici da xc e non so se sarei fisicamente in grado, però mi ispira molto ho visto delle belle immagini del vostro spot.
@ lorenzo: belinda è quella che parte da molto + in alto rispetto a perallo ed agrifoglio? al bivio grosso al posto di prendere la sinistra si continua dritti? io qualche tempo fa avevo fatto un giro con dei ragazzi che sono spesso li non so però se fosse belinda ma credo di si, resta ancora piu' in alto di fascisti giusto? era una bella discesa, tosta.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


belenda parte più in alto rispetto a perallo e agrifoglio; al bivio tiri diritto su asfalto e fai ancora qualche km., forse 2 o 3 e poi il sentiero parte sulla destra (salendo) prima pianeggiante e poi in discesa. IK1TTD l'ha fatto, ma non mi pare l'abbia definito molto tosto.



@ Wild: forse si potrebbe venire sabato, magari a fare l'ultimo giro per controllare il percorso, tipo apripista, ma domenica credo di no. Ti ricordi ?? Io ne avevo fatto un pezzo due anni fa e mi sembrava molto bello, quindi se trovo qualcuno salgo volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo