Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrullo

Biker tremendus
.. questa mattina leggevo le previsioni su La Stampa e danno molto nuvolo sul nord ovest per sabato (però c'è da dire che il nord ovest è ampio..)..
..la risalita (in bici) su fondo pesante è indubbiamente più faticosa e la discesa un pò più rischiosa...
visto che il giro sarebbe un bel giro da giornata completa (difficile tornare alle macchine per le 13-1315) mi chiedevo se è il caso di rimandare a sabato prossimo...

..proviamo a contarci intanto? Se non ho capito male ci sarebbero

sandrullo
resina65
ik1ttd (se torniamo per le 14 a sanremo)

p.s. resta inteso che io disponibile e motivato anche ad andare a gouta...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
.. questa mattina leggevo le previsioni su La Stampa e danno molto nuvolo sul nord ovest per sabato (però c'è da dire che il nord ovest è ampio..)..
..la risalita (in bici) su fondo pesante è indubbiamente più faticosa e la discesa un pò più rischiosa...
visto che il giro sarebbe un bel giro da giornata completa (difficile tornare alle macchine per le 13-1315) mi chiedevo se è il caso di rimandare a sabato prossimo...

..proviamo a contarci intanto? Se non ho capito male ci sarebbero

sandrullo
resina65
ik1ttd (se torniamo per le 14 a sanremo)

p.s. resta inteso che io disponibile e motivato anche ad andare a gouta...

io penso di non esserci eventualmete mando sms per conferma a qualcuno

ciao marco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
.. questa mattina leggevo le previsioni su La Stampa e danno molto nuvolo sul nord ovest per sabato (però c'è da dire che il nord ovest è ampio..)..
..la risalita (in bici) su fondo pesante è indubbiamente più faticosa e la discesa un pò più rischiosa...
visto che il giro sarebbe un bel giro da giornata completa (difficile tornare alle macchine per le 13-1315) mi chiedevo se è il caso di rimandare a sabato prossimo...

..proviamo a contarci intanto? Se non ho capito male ci sarebbero

sandrullo
resina65
ik1ttd (se torniamo per le 14 a sanremo)

p.s. resta inteso che io disponibile e motivato anche ad andare a gouta...


Sentitevi liberi di fare il giro lo stesso se volete ... io posso anche cambiare meta .....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
senti un pò resinuccio se ti mando un messaggio domani sera ti dico se ci sono o no? ok


il 15 mattina sono libero se qualcuno vuole provare l'armetta o una mia piccola follia
(1000mt up 1700down) me lo dica magari si organizza
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
e dove andresti, tutto solo soletto .... :spetteguless:

faro' un giro in giardino piangendomi su una spalla ....:smile::smile: non so, vorrei comunque fare qualcosa di nuovo ...
Ad ogni modo se possiamo fare un giro in compagnia preferisco ovviamente, altrimenti come dico, non fatevi problemi per il giro lungo, si riorganizza ...certo che se il tempo ci desse una tregua ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
senti un pò resinuccio se ti mando un messaggio domani sera ti dico se ci sono o no? ok


il 15 mattina sono libero se qualcuno vuole provare l'armetta o una mia piccola follia
(1000mt up 1700down) me lo dica magari si organizza

guarda il 15 (domenica) proprio non ci sono: ho un pranzo,
però magari in settimana, se si mettesse al bello


e dimmi la discesa sarebbe verso la costa di Chionea, passando dalle parti del rifugio ??


per domani, secondo me, si potrebbe salire a Gouta e poi girare lassù (testa d'alpe, pau, ecc.); evitiamo un po' di salita e rischiamo meno:scassat:


se Sandrullo avesse un anello da 3 orette con qualche bello scorcio ....:-)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
guarda il 15 (domenica) proprio non ci sono: ho un pranzo,
però magari in settimana, se si mettesse al bello


e dimmi la discesa sarebbe verso la costa di Chionea, passando dalle parti del rifugio ??

primo tratto tecnico dallo specchio fino al rifugio seguendo il sentiero di cresta di li si piega nella conca e si scende arrivando a porcirette soprane se non è troppo sporco è divertente

di più non ti dico cosi sei costretto a venire con me :smile:

si può anche rimandare a quando il tempo diventa decente trovarsi al pizzo con il brutto non è il max

ciao marco
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
primo tratto tecnico dallo specchio fino al rifugio seguendo il sentiero di cresta di li si piega nella conca e si scende arrivando a porcirette soprane se non è troppo sporco è divertente

di più non ti dico cosi sei costretto a venire con me :smile:

si può anche rimandare a quando il tempo diventa decente trovarsi al pizzo con il brutto non è il max

ciao marco

bè, da Porcirette riesco a venire a casa (balconata e via)
Comunque se andiamo (non domenica) posso dirlo anche a Vittorio (anzianotto con un Bmw x5 e una Gt da discesa) magari lo conosci

A IK1TTD: beato te che non sai cosa vuol dire salire dallo specchio !!!:specc::omertà::paur::paur::paur::bleah::ueh::$$$:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
bè, da Porcirette riesco a venire a casa (balconata e via)
Comunque se andiamo (non domenica) posso dirlo anche a Vittorio (anzianotto con un Bmw x5 e una Gt da discesa) magari lo conosci

A IK1TTD: beato te che non sai cosa vuol dire salire dallo specchio !!!:specc::omertà::paur::paur::paur::bleah::ueh::$$$:


si ma è arrivare a porcirette dal rifugio che se non sai ti infogni nel vallone o se stai alto la porti in spalla fino a chionea


Una GT con deemax gialli? ogni tanto vedo una X5 con biciona sopra parcheggiata da lanfranco

e non dire cosi della leggera sofferenza a salire allo specchio :sculacci: 3 anni fa ho fatto ormea pizzo ormea sno arrivato in cima in condizioni paura
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Una GT con deemax gialli? ogni tanto vedo una X5 con biciona sopra parcheggiata da lanfranco


proprio lui, abita vicino a casa mia e l'avrei portato sabato scorso se fossimo andati; per lui il pizzo è la seconda casa: è sempre lì, fa le discese in mtb anche quando c'è neve, e poi guarda cosa scrive Janno. Lo incontro sotto casa e come minimo mi propone Monesi-passo del duca e non oso immaginare quanto pesa la sua bici
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Confermo confermo, sul faudo l'ho beccato una volta che c'era una gran neve, io non stavo in piedi, lui aveva le gomme chiodate!!! Ogni volta che vado al faudo lui c'è, SEMPRE! E' davvero un grande.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Emergenza auto rientrata, stasera alle 18.00 vado riprendermela ... quindi ? Cosa decidiamo ?

A) Giro con ritorno decente al solito orario tutti insieme

B) Voi giro lungo dalle 8.00 alle 20.00 con ritorno completamente distrutti e io giro perlustrativo in solitaria dalle 8.00 alle 13.00 (magari qualche traccia uova in valle argentina ....

A voi l'ardua sentenza ... (sempre che non decida diversamente il meteo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo