[Off Topic ON] se si può dire cosi ma è già un pò [Off Topic OFF]
sabato qualcosa in programma qualcuno? se ho più di 2 ore di tempo calerei pure in liguria..
teoricamente, con Sandrullo è prevista l'uscita a Dolceacqua/Gouta molto interessante; se non ci sono grosse novità credo per le 8.30/9.00 a Dolceacqua.
@ Denta: mi spiace per domenica, ma proprio non ce l'ho fatta; in compenso ieri pomeriggio, dopo due giorni di tagliaerba sono andato a Ponti di Nava e sotto tratti di pioggia e di nebbia ho fatto parte del giro previsto (non ho fatto il primo single, ma solo il secondo dalla sterrata a destra e l'ho soprannominato "playstation" perché sarà che piovigginava, sarà perché alle 4 di pomeriggio nella pineta sembravano le 10 della sera, ma il sentiero è proprio forte, tornantini giusti giusti, allunghi da paura, contropendenze, radici visciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiide, fanghiglia e soprattutto stretto stretto); non ti ho chiamato perché ieri pomeriggio credo che non saresti venuto e sinceramente mi sono portato dietro bici, scarponi da montagna e bastone per i funghi perché ero molto indeciso
@ Manitu: meno male che i vicoli di Ormea sono stretti così non cadi :-P e appoggiandoti un po' a destra un po' a sinistra riesci ad andare avanti; credevo avessi problemi con la fidanzata al tel. , invece li avevi col "fidanzato"
il sentiero è bello, per lo meno la parte bassa, (la parte alta non l'ho fatta perché a Quarzina i "vecchi" me l'hanno sconsigliato per via del meteo e della situazione e io ascolto i saggi locali, per lo meno fino a metà, perchè poi ho preso la sterrata a metà e sono arrivato all'imbocco del sentiero)
Ah, sulla pietra non c'è più scritto proprio niente però l'indicazione era chiara lo stesso
Vorrei rifarlo quando è più asciutto perché era parecchio "bastardo" e in certi punti sono andato molto con cautela ( non che con l'asciutto sia un manico, però un po' meglio scendo) Alla fine, sull'asfalto c'erano quattro persone che quando mi hanno visto sbucare dalla notte della pineta non riesco a immaginare cosa possono aver pensato.
@ Maxgastone: ma vuoi fare concorrenza a Guizzardi ?
A sabato