Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grande giro super nuovo a Sanremo. Sentiero infinito. Appena scarico gps vi informo sui KM. Tutto incredibilmente asciutto. Ho provato una Rize ( bici da urlo)
Lunedì vorrei fare il giro della G.F. di Alassio. Mi han detto che cìè un sentoiero di 12 KM.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grande giro super nuovo a Sanremo. Sentiero infinito. Appena scarico gps vi informo sui KM. Tutto incredibilmente asciutto.
:celopiùg:... prima o poi ti vengo a trovare...

Anche perchè ho ancora un debito da saldare con te e non vorrei vedermi arrivare gli :arrabbiat: per raggiunti limiti di aspettativa.

Da me invece è tutto marcio: abbiamo provato un pezzetto di bosco e semprava di andare sul ghiaccio :specc:... asfalto triste asfalto :omertà::omertà:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:celopiùg:... prima o poi ti vengo a trovare...

Anche perchè ho ancora un debito da saldare con te e non vorrei vedermi arrivare gli :arrabbiat: per raggiunti limiti di aspettativa.

Da me invece è tutto marcio: abbiamo provato un pezzetto di bosco e semprava di andare sul ghiaccio :specc:... asfalto triste asfalto :omertà::omertà:
bellissimo nuovo giro in alta valle di susa..veramente bello!
gli aghi pino hanno drenato magnificamente. ci siamo sporcati solo sulla parte bassa(era in preventivo)
Quota raggiunta 2200...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bellissimo nuovo giro in alta valle di susa..veramente bello!
gli aghi pino hanno drenato magnificamente. ci siamo sporcati solo sulla parte bassa(era in preventivo)
Quota raggiunta 2200...
Una volta per uno non fa male a nessuno... lo scorso WE è andata bene a me questa volta a voi :celopiùg:.

Lunedì spero di rifarmi...

Ah dimenticavo ora posso fare anche il crosscrauta :smile:: borsello e panta aderenti visto che ho la biciotta giusta :cucù:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Secondo me se il tempo regge lunedi a finale giri senza problemi ovunque, noi oggi ci siamo fatti le mulattiere del faudo ed hanno tenuto bene.

non lo conosco, mi potresti dare due informazioni?

sono proprio indeciso su cosa fare, qui in piemonte da pioggia e anche lì in liguria è piuttosto incerto, volevo comunque restare nei dintorni di Savona o Genova....
datemi consigli, devo provare la mia nuova heckler, l'ho presa un mese fa ed è ancora intonsa..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ma sono delle mulattiere come tante altre di certo non ti conviene venire da torino a farle! qui da ieri è abb bello il tempo, immagino anche a finale sia lo stesso. secondo me puoi andare tranquillo.
non lo conosco, mi potresti dare due informazioni?

sono proprio indeciso su cosa fare, qui in piemonte da pioggia e anche lì in liguria è piuttosto incerto, volevo comunque restare nei dintorni di Savona o Genova....
datemi consigli, devo provare la mia nuova heckler, l'ho presa un mese fa ed è ancora intonsa..
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
strano ma vero 3 giorni di bici consecutiva (oggi spero il quarto) ieri ho portato Denta nella fangazza di Ormea

Buongiorno festaioli .. tutti a casa oggi vero? Io invece sono al lavoro ... sabato come previsto riposo totale, ho dormito fino alle 10.00 (erano 18 anni che non succedeva !), domenica mattina invece 60km con la bdc a spasso per la riviera e ritrovo con il buon M4 ... non certo divertente come la mtb ma meglio di niente ...

Comunicazione di servizio per i papà: al 6 giorno (sarebbe meglio dire notte), l'operazione "Basta tetta di notte" sta dando i suoi risultati ... siamo passati da 3 sveglie notturne ad una sola ... confidiamo nei prossimi giorni per risolvere definitavamente ... a cose fatte giro al bar offerto per tutti !

@Manitou: la tua fidanzata non ti ha ancora bastonato ?
 

denta

Biker perfektus
Il mio we:

VENERDI' - pioggia, ho accompagnato Giovanna a Genova che aveva del lavoro da fare in trib. Verso le 11 si è aperto il cielo e mi sono mangiato le mani mentre Jan mi diceva che sarebbe salito al Faudo...

SABATO - Mulattiere del Faudo: molto ben messe. L'ultima volta che le avevo fatte era gennaio: ho toccato con mano un miglioramento evidente! Poi in mezzo ad un prato ho trovato un droppino di 40-50cm e me lo sono fatto 5-6 volte per prendere la mano. Per Lorenzo - ho incontrato un gruppo con intense 6.6 portata da vecchietto pazzo e montata al top e un tipo della nostra età sui 95Kg molto simpatico con Prophet montata al top e che a casa diceva di avere Rush in carbonio e Socom montata da urlo. Ha detto che un suo amico scrive sul forum, ho fatto il tuo nome e ha risposto "Sì, Lollo, è lui...!".

DOMENICA - raggiunto il fantastico Marco ad Ormea. Giro da 1100m di dislivello diviso in due salite e discese in sottobosco con fangazza. Divertito ma con il secco sarà sicuramente meglio... Marco come al solito gran maestro ma io sui tornanti super grande pippa as usual... :)
Però ci provo...

LUNEDI' - ho festeggiato il mio compleanno uscendo alle 9.30 con Jan e Andrea sotto una pioggerellina leggera direzione Diano - Cervo. Dopo poco il cielo si è aperto è la giornata si è trasformata da uggiosa a meravigliosa. Dopo un trasfermimento di 10Km e una salita di 500m bella tosta la discesa è stata da urlo. Certo non ho fatto tutti i salti preparati e non sono ancora nemmeno paragonabile a quanto vanno Jan e Andrea ma qualche saltino e droppino l'ho azzardato, qualcuno provandolo anche un paio di volte per prendere confidenza. Alla fine qualcosa di buono l'ho chiuso e mi sono fatto anche il mio primo droppino che se non era un metro, 80cm c'erano tutti.

Morale: molto soddisfatto!!!!
Poi la caviglia ha retto bene!
La compagnia è sempre stata meravigliosa; la mia fidanzata mi ha sempre fatto uscire senza noie. Insomma perfetto :)

Grazie a tutti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo